Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: MadLucy    06/11/2011    4 recensioni
Nel manga e nell'anime si è parlato di Medusa e di Arachne.E la terza sorella?
La terza è Shaula.
Come sarebbe andata,la storia,se ad un certo punto il passato fosse tornato a bussare alla porta?
E se Medusa e Arachne si fossero trovate a fare i conti con la sorellina?
E se questa sorellina fosse stata UN PO' arrabbiata?
Guai,naturalmente!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo s

Prologo.



Tutti,in questi anni bui,conoscono Medusa. Medusa,la strega dei serpenti.
La Shibusen la cerca ormai da tempo,da quando scoprirono che non era esattamente un'infermiera e fuggì,la notte della resurrezione del Kishin.
E tutti conoscono Arachne. Come si fa a non conoscerla? L'inventrice delle armi. La strega dei ragni.
Braccata da Shinigami,braccata dalle sue stesse simili per gli scempiosi esperimenti che ha compiuto.
Tutti le conoscono,in pochi non le temono.
Ma nessuno conosce me. Nessuno sa chi sono io.
E nessuno può saperlo,è un segreto che entrambe non hanno rivelato ad anima viva.
Sono cresciuta in silenzio,nel loro disprezzo,nel loro odio.
Sono cresciuta in un mondo troppo oscuro per una bambina.
Sono cresciuta fra le opprimenti mura di una prigione che non riuscivo a chiamare casa.
Ma sono cresciuta,nonstante tutto. Per loro sfortuna.
Nessuno sa che le sorelle Gorgon non sono due. Ma tre.
Mi hanno segregata per troppo tempo.
Il mio nome è Shaula.
Shaula,la strega degli scorpioni.





Note dell'Autrice: Ciao a tutti!
Allora: il personaggio di Shaula non è inventato,esiste sul serio: cercate su Wikipedia se non vi fidate! Fa una brevissima apparizione nel manga Soul Eater Not!,ma non traspare granchè riguardo il suo carattere,perciò è OOC,perchè ho dovuto inventarmi qualcosa.
So che nel manga lo Shinigami dice "le tre sorelle Gorgon",e ciò implica che lui sappia dell'esistenza di Shaula,ma per esigenze della storia ho preferito rimanesse segreto. Detto questo,ho finito! Non so quanto regolarmente riuscirò ad aggiornare,farò il possibile,
Lucy

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy