Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_    06/11/2011    4 recensioni
"Dave è un vero e proprio custode. Fa sempre attenzione che tutti stiano bene. Semplicemente ama veramente prendersi cura delle persone che ama..." T. Hawkins
Foo Fighters, Dave/Taylor
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've waited here for You
Everlong


Image and video hosting by TinyPic

 

-Dave, ma che cazzo fai!?- disse Taylor scoppiando in una grossa risata davanti all'amico che creava percorsi impossibili per far arrivare la (quinta) birra alla sua bocca, versandone  metà sul divano.
Il biondo si asciugò le lacrime versate dal troppo ridere.
Passarono alcuni minuti in cui la stanza si riempì di risate e puzzo di alchool.
Alla fine Taylor si calmò. -Grazie- disse con il viso che emanava gioia pura.
-Eh?-
-Ti ringrazio- ripetè lui.
-E per cosa?- continuò l'amico finendo l'ennesima lattina.
-Bhe...- Hawkins distolse lo sguardo. -Perchè tu ci sei sempre per me. Anche in momenti come questi, quando le cose non vanno bene, tu ci sei-.
Dave sorrise esausto posando la birra vuota sul tavolino. -A me importa solo che tu stia meglio-.
-Ehi, cosa sono tutte queste smancerie!?- lo apostrofò ridendo Taylor, abbracciando l'amico che, ormai, non aveva le forze per controbattere. Il capo del moro si posò sulle gambe del batterista, ormai stanco morto.
-Dave, Dave, Dave...- la sua voce aveva assunto un tono quasi materno mentre gli accarezzava i capelli appiccicosi -Tu ti prendi cura sempre degli altri, dovresti lasciare che qualcuno si prenda cura di te, a volte-.
In quel momento, vuoi che sia per l'alchool, vuoi che sia per la stanchezza che ormai gli appesantiva le palpebre, diede una risposta che, probabilmnete, non avrebbe mai dato.
-Vorrei tanto che quel qualcuno fossi tu, Taylor-.


JuliaDream_
Ok, questa minuscola storia l'ho scritta il 20 minuti. LOL
Non so esattamente quando è ambientata, perche' l'ispirazione mi è venuta leggendo un'interivista rilasciata da Taylor (che ho riportato qua sotto).
Penso che il legame tra questi due sia davvero bellissimo e...niente, ho voluto scriverlo e basta.
Speroc eh non faccia così schifo. Quindi...vabbe grazie in anticipo.
Jules

 
"Dave è un vero e proprio custode. Fa sempre attenzione che tutti stiano bene. Semplicemente ama veramente prendersi cura delle persone che ama. E in quel periodo stavamo tutti passando attraverso questi folli cambiamenti personali. E io gli ho detto 'A volte, Dave, dovresti lasciare che qualcuno si prenda cura di te. Devi lasciar correre qualche volta"."
-Taylor Hawkins
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters / Vai alla pagina dell'autore: Jules_