Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    06/11/2011    7 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è giunta l’ora di dare inizio alla mia fan fic!! Prima di cominciare, però, è opportuno dirvi che:
- quella appena postata è solo la prima parte del primo episodio,in cui chris presenta i personaggi, spiega le regole e introduce la prima sfida. Perciò non c’è nessun eliminato;
- tra parentesi tonde vi sono o i movimenti dei personaggi o le descrizioni delle scene;
- tra parentesi quadre si svolgono i discorsi nel confessionale;
- la frequenza con cui posterò i vari episodi dipenderà soprattutto dal tipo e dalla quantità di commenti che riceverò, perciò non siate timidi! Accetto anche i commenti negativi, poiché il mio obiettivo è quello di creare un reality appassionante e divertente, degno di TOTAL DRAMA ( e non potrei farlo senza le vostre critiche, così da poter migliorare i miei eventuali difetti.).
Detto questo, che lo show abbia inizio. BUON DIVERTIMENTO!!

REALITYMANIA ( stagione 1)
- viaggio nel tempo -


EPISODIO 1 ( parte 1)
Chris : E’ giunta l’ora, cari amici! Finalmente, dopo l’enorme successo dello show canadese “ Total Drama”, il vostro amato Chris Mclean è riuscito a realizzare uno show esclusivamente per voi italiani: REALITYMANIA! In realtà, a parte il nome, il procedimento è lo stesso dello show precedente. Ci sono giusto qualche novità, che vedremo poi insieme…Anche qui, inoltre, avrò l’onore di lavorare al fianco del mio fedelissimo Chef Hatchet, il quale dovrebbe presentarsi a momenti alla guida dell’autobus che trasporterà i nostri nuovissimi 18 concorrenti, che si daranno battaglia in questo super attrezzatissimo set televisivo per vincere l’incredibile somma di 100 mila euro!! ( si sente il rumore di un autobus che frena) Bene, credo che siano appena arrivati! Prepariamoci dunque a vivere una fantastica avventura con questa prima, e si spera non ultima, stagione di… REALITYMANIA!!!
-SIGLA-
Il nostro staff ha viaggiato senza tregua alla ricerca delle persone più adatte per partecipare a questo nuovo programma. La scelta è stata dura! Abbiamo trovato un sacco di tipi strani, è stato un peccato sceglierne solo alcuni…Alla fine, ecco il risultato: ( indicando l’autobus) ad aprire le danze, vi presento Konrad! Benvenuto!
Konrad : Grazie, Chris, è fantastico vederti finalmente dal vivo.
Chris : Lo so, me lo dicono tutti. Ma… sono forse medaglie quelle che hai sul petto?
Konrad : Ti ringrazio per averlo notato. Sai, sono uno scout e…
Chris : ( facendogli segno di rallentare) Calmo, non ti ho mica chiesto la storia della tua vita! Passiamo dunque al prossimo concorrente: Emily! ( mentre Konrad si mette da parte, deluso, Emily scende di corsa dall’ auto per abbracciare, molto energicamente, Chris)
Emily : ( euforica) Non ci credo, non ci credo, Chris in carne e ossa!!
Chris : ( con voce soffocata) Già, ma se non la smetti di stritolarmi, presto sarò solo in carne e con le ossa spezzate.
Emily : ( imbarazzata) Oh, scusa…
Chris : Lascia perdere, andiamo avanti. Ad unirsi a noi vi sono… Andy e…Nathan! ( alza la mano per dar loro il 5)
Andy : Sono spiacente, ma non do mai il 5 alle persone. Lo sai che ci sono circa 5 mila microbi invisibili solo sul nostro dito indice?
Chris : ( sarcastico) Affascinante…( rialza la mano per salutare Nathan)
Nathan : ( scorbutico) Per favore, Chris, già sto facendo uno sforzo incredibile nel partecipare a questo stupido programma, ora non pretendere che ti dia pure il 5…
Chris : Che allegria… Speriamo che i prossimi concorrenti siano più socievoli. Ecco a voi Silvia e Melissa! ( mentre Silvia scende con calma dall’autobus, Melissa corre furiosa verso Chris)
Melissa : Ti ho scoperto, forza ammettilo: lo so che ci hai osservato per tutto il tempo mentre venivamo qui!
Chris : ( confuso) Cosa?
Silvia : Perdonala, Chris, ma è dall’inizio del viaggio che ci ripete di essere convinta che ci siano delle telecamere nascoste nell’autobus.
Chris : Beh,magari non nell’autobus, ma qui intorno certo che ci sono telecamere. Questo è uno show televisivo, dopotutto…
Melissa : Questo è ciò che vuoi farci credere, ma sappi che io conosco il tuo vero intento. Ti terrò d’occhio!
Chris : Se lo dici tu… Proseguiamo ora con i succesivi 2 concorrenti. Il primo è…Ben!
Ben : ( camminando con le mani, si avvicina a Chris e gli porge un piede, come per dare un 5) Dammi qua, amico!
Chris : ( disgustato) Ehm… No, grazie, meglio di no…
Ben : Come vuoi… ( si unisce agli altri concorrenti, ritornando in posizione eretta)
Chris : Il prossimo è…Roger!
Roger : ( con un tono sospettosamente garbato) Salve, Chris, è davvero un piacere conoscerti! ( porge la mano per stringerla con quella di Chris)
Chris : Il piacere è tutto mi… OUCH! ( prende la scossa alla mano)
Roger : ( mostrando a Chris il tipico scherzo elettrico sul palmo della sua mano) Ha, ha, ha, troppo divertente!
Chris : ( inviperito) Piccolo moccioso, ti avverto: provaci un’altra volta e passerai alla storia per l’eliminazione più rapida del programma!
Roger : Accidenti, Chris, ti facevo molto più spiritoso…
Chris : Infatti lo sono, ma solo quando sono IO a farli, gli scherzi! Adesso, però, concentriamoci sulla prossima coppia di concorrenti: Ashley e Lucy! ( appena entrambe scendono dall’auto, Chris si accorge dell’estrema bassezza di Ashley) Accipicchia, sei nata così o ti hanno potato? Ha, ha! ( senza rispondere, Ashley si avvicina a Chris, pestandogli un piede, dopodichè si unisce agli altri concorrenti. Chris intanto comincia a saltellare e a lamentarsi per il dolore)
Lucy : ( preoccupata) Oh, no, Chris, ti fa tanto male?
Chris : ( sarcastico) Assolutamente no: mi faccio pestare i piedi ogni giorno! Sai, fa bene alla muscolatura…
Lucy : ( unendosi agli altri compagni, tranquillizzata) Meno male, che sollievo! ( Chris rimane sbigottito)
Chris : ( sottovoce) Ma dove li hanno rimediati questi pazzoidi? ( a voce normale) Dunque, 10 concorrenti sono già stati presentati. Ne rimangono 8, a partire da…Danny! ( a causa dell’enorme stazza di Danny, quando egli scende dall’autobus, questo traballa) A quanto pare, avremo l’onore di ospitare un terribile gigante nel nostro show!
Danny : ( guardandosi intorno, spaventato) Aiuto, dov’è?
Chris : ( con una mano in faccia, scioccato) Mi riferivo a te, testa vuota…
Danny : ( confuso) Come? Non capisco…( nel frattempo, scende dall’autobus un altro concorrente, Manfred, il quale, accorgendosi della confusione di Danny, cerca di aiutarlo)
Manfred : Stai tranquillo, non c’è nessun gigante. Era solo uno scherzo di Chris…
Danny : ( sollevato) Davvero? Oh, grazie, Manfred!
Chris : Concordo! Sinceramente, non so io quanto ci avrei messo a farglielo capire…Ma ecco che dall’autobus stanno scendendo altre 2 ragazze : Nicole e Kate!
Nicole : Eccoci qua…
Kate : …pronte a farci valere! ( dopo aver salutato Chris, si uniscono agli altri concorrenti)
Nicole : Salve, ragazzi!
Danny : ( rosso in viso e balbettante) C-C-Ciao!
Chris : A seguire vi sono…Jerome e… Maggie!
Jerome : ( battendo 2 volte un pugno sul petto, alzando indice e medio della mano) Pace, fratello!
Maggie : Lascia che ti dica quanto sia onorata di trovarmi qui di fronte al mio presentatore preferito!
Chris : Grazie, hai buon gusto! Unitevi pure agli altri, mentre finisco di presentare gli ultimi 2 concorrenti: Charlie e Susan!
Maggie : Aspetta, Chris! Ti sei dimenticato di presentare Will!
Chris : Will? E chi sarebbe? Non mi risulta che ci sia un concorrente con questo nome…
Maggie : Dev’esserci un errore: Will è proprio qui, accanto a me! ( indica il vuoto)
Jerome : ( sottovoce a Chris) Assecondala, Will è il suo amico immaginario. E’ tutto il viaggio che ci parla di lui…
Chris : Capisco… ( assecondando Maggie) Ti chiedo scusa, Will, chissà come ho fatto a non vederti…
Maggie : Will accetta le sue scuse e spera che non succeda più. Non gli piace essere ignorato!
Chris : Perfetto… E ora, come stavo dicendo, diamo un caloroso benvenuto a… Charlie!
Charlie : Ciao a tutti…
Chris : Guardatelo bene, ragazze: le mie fonti mi dicono che costui è un principe a tutti gli effetti! ( malizioso) Chissà che non possa essere quello azzurro per una di voi…
Ashley : ( a Charlie) E tu saresti un principe? Ma se sei vestito come un pezzente!
Charlie : ( imbarazzato) Beh, diciamo che la mia famiglia ultimamente ha dei seri problemi economici…
Chris : E per concludere, ultima ma non ultima, vi presento…Susan! ( una volta scesa dall’autobus, Susan, nel salutare Chris, inciampa e gli cade addosso, creando una reazione a catena in seguito alla quale tutti finiscono rovinosamente a terra)
Susan : ( resasi conto del pasticcio, cerca di aiutare Chris a rialzarsi) Scusa, Chris, scusa, scusa, scusa… Scusate tutti!
Chris : ( rialzandosi e togliendosi la polvere di dosso) Per fortuna che i concorrenti sono finiti… Oh, beh, ora che ci siamo tutti, posso finalmente iniziare a spiegarvi le regole del programma, attraverso un breve tour del set televisivo! ( a Chef) Vai pure a parcheggiare l’autobus e fatti trovare pronto per dopo, ok? ( i 2 si scambiano uno sguardo d’intesa. Appena Chef riparte, Chris si rivolge di nuovo ai concorrenti) Se volete seguirmi… ( i concorrenti entrano nel set, accompagnati da Chris, e notano che al suo interno vi sono molti cancelli. Al centro del set, invece, vi sono 2 capannoni, ossia i dormitori, 2 cabine, ossia i confessionali, e, più in là, la sala mensa e un palco all’aperto con un megaschermo) Su questo grande palco avverrà la temutissima cerimonia di eliminazione che, al termine di ogni puntata, manderà a casa uno di voi, fino a che non rimarrete solamente in 2! Questi fortunati si affronteranno in un’ultima sfida. Il vincitore si aggiudicherà il montepremi, mentre al perdente spetterà solo l’umiliazione di essersi lasciato scappare la vittoria a un passo dal traguardo… A differenza di “Total Drama”, nelle cerimonie di eliminazione di questo programma non verrà consegnato nulla ai concorrenti salvi. In ogni cerimonia, infatti, compariranno sul megaschermo le foto dei concorrenti che rischiano di essere eliminati. La foto che rimarrà rappresenterà il concorrente che abbandonerà il gioco, mi sembra chiaro. Le votazioni avverranno con un telecomando, attraverso il quale dovrete selezionare il concorrente che, secondo voi, non merita di rimanere! Un’altra novità di questo programma sono le squadre: d’ora in poi, non ci saranno più squadre miste, bensì una squadra rossa, composta dalle ragazze, e una squadra blu, composta dai ragazzi.
Maggie : Oh, no, questo vuol dire che io e Will saremo in 2 squadre diverse…Non è giusto!!
Chris : (assecondandola) Tranquilla, nel tuo caso faremo un’eccezione! Ora…sicuramente vi starete chiedendo a cosa servano tutti i cancelli che avrete potuto notare entrando, giusto? ( nessuno risponde, poiché a nessuno interessava) Beh, sappiate che sarà all’interno di essi che si svolgeranno le varie sfide del programma! Dietro ogni cancello si trova un set allestito per ogni episodio; i cancelli sono tutti numerati, perciò non correte il rischio di sbagliare…Ma tanto non preoccupatevi, ben presto li vedrete di persona! A momenti verrà infatti aperto il primo cancello potremo così, senza ulteriori indugi, dare inizio alla PRIMA sfida dell’intero programma! ( i concorrenti reagiscono sorpresi)
Silvia : Ma come? Non facciamo in tempo ad arrivare che già iniziamo con le sfide?
Chris : Beh, che ti aspettavi? Un party di benvenuto? Qui ogni giorno sarà fondamentale e io, sinceramente, non vedo l’ora di mandare a casa il primo di voi. Ha! Ha!
Jerome : Ma sei crudele!
Chris : ( con voce orgogliosa) Sì, lo so!
Lucy : Almeno prima dicci quale sarà il tema delle sfide…
Chris : Secondo te, per quale strano motivo il nome del programma è “REALITYMANIA –viaggio nel tempo-“ ? ( Lucy rimane in silenzio, perplessa)
Manfred : ( a Lucy) Le sfide si baseranno su vari periodi storici. Sicuramente si partirà dalla preistoria, fino a giungere ai giorni nostri…
Lucy : ( sollevata) Aaaaah, ora mi è tutto chiaro!
Chris : Meno male! ( all’improvviso si udisce in lontananza un suono metallico) Bene, questo rumore mi fa dedurre che Chef ha appena aperto il primo cancello. Seguitemi, ragazzi, e diamo inizio alle danze! ( ai telespettatori) Se anche voi siete curiosi di scoprire cosa attende i nostri ignari concorrenti, allora non perdete il prossimo episodio di…REALITYMANIA! Ci sarà da divertirsi, me lo sento
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob