Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: powerbob    06/11/2011    7 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Quella che ora vorrei farvi leggere è una fan fic da me ideata, frutto di grande lavoro, sacrifici e dedizione, che presenta 18 personaggi completamente nuovi, disegnati e scannerizzati dal sottoscritto ( Chris e Chef rimangono, non temete!). Vi avviso fin da ora che ho in mente diverse stagioni (ognuna con una nuova carrellata di personaggi). Spero dunque di avere il vostro appoggio per continuare questo mio progetto...
Intanto, ecco a voi i 18 personaggi della prima stagione ( non scordatevi di commentare, mi raccomando!):

andy
ashley
ben
charlie
dannyv
emily
jerome
kate
konrad
lucy
maggie
manfred
melissa
nathan
nicole
roger
silvia
susan





















 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob