Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tis Ti    07/11/2011    1 recensioni
questa è la mia prima fanfiction quindi non so se ho fatto errori xD
accetto qualsiasi tipo di commento :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy non ce la faceva più Loki era fin troppo felice di una falsa uscita e continuava a parlare, lei invece non vedeva l’ora che quella tortura finisse,  ma perché ho accettato? Continuava a pensare; poi qualcuno di  familiare si avvicino, anzi più di uno…
Loki si avvicino, stavano arrivando Natsu e gli altri e lui voleva sfoderare la sua arma segreta: avevano deciso che appena li avrebbero visti  lui l’avrebbe baciata, e ne ara felicissimo; ma Lucy lo scansò ed aprì la porta del negozio più vicino proprio mentre un ragazzo stava uscendo “Lucy!?” era sorpreso di vederla ma non fece in tempo a dire altro che si ritrovò stretto dalla ragazza.
Vista la situazione Natsu, Erza e Grey si nascosero dietro un angolo per spiare Lucy e quel ragazzo, che non avevano mai visto, ma che sembrava conoscere molto bene la loro amica e questo faceva infuriare Natsu; inoltre Grey si era molto offeso dato che quello stupido sconosciuto aveva appena rovinato il suo pano quasi perfetto… Erza invece era entusiasta; da quella posizione sentiva perfettamente ciò che i tre si stavano dicendo;  anzi due perché Loki non stava parlando anzi sembrava che neanche lui conoscesse quel ragazzo.
“Lucy” disse nuovamente il ragazzo, che Erza notò essere carino: capelli neri scompigliati, occhi verdi, muscoloso e tutto il resto.. “che ci fai qui?” continuò lo sconosciuto.
“bè… io qui ci abitò…” disse lei “oh…” disse tristemente lui “mi dispiace io…” poi guardò preoccupato Loki ma Lucy si affrettò a precisare “questo è Loki, o meglio Leo: uno dei mie spiriti. Loki questo è Shade…” i due si strinsero la mano lo sconosciuto, anzi Shade, sembrava sollevato; Erza non potè far altro che  pensare che era un nome appropriato anche se non sapeva il perché….
“bè Lucy è da tanto che non ci vediamo…” disse avvicinandosi a lei “cosa fai ora?” era curioso e si era incurvato su di lei per guardarla negli occhi, dato che era abbastanza alto. “Bè sai faccio parte di una gilda, Fairy Tail, sai sono simpatici…” era evidentemente imbarazzata, come se il far parte di una gilda implicasse qualcosa di sbagliato… “Bene, allora dirò al master che ti trovi bene nel posto in cui ti sei trasferita… ne sarà sollevato” a quelle parole Lucy sospiro ed abbassò lo sguardo era così malinconica…
“Però prima che vada c’è una cosa che vorrei tanto fare da quando te ne sei andata…” Erza non ci stava capendo nulla… perché avrebbe dovuto avvertire un master? E chi era? Da dove se ne era andata? E perché?
Non fece in tempo a formulare neanche una delle sue domanda che accadde l’impensabile: il ragazzo la prese per la vita e la baciò, inizialmente Lucy aveva gli occhi sbarrati dalla sorpresa ma poi li chiuse finche non si costrinse ad allontanarsi da lui. “non avresti dovuto farlo… anche se è passato del tempo io non ho dimenticato ciò che è successo…” teneva il viso basso e gli occhi erano furiosi ma anche un po’ tristi… Loki li guardava impotente tutto ciò che avrebbe voluto fare era dare un pugno a quel ragazzo ma si limitò a scomparire, invece dietro l’angolo Natsu era talmente sconvolto che non riuscì nemmeno ad arrabbiarsi, invece Erza si arrabbiò moltissimo: Lucy sua amica, nonché compagna di team, aveva un ragazzo e non le aveva detto nulla? Ma si rese conto che non poteva essere così perché Lucy lo aveva evidentemente respinto.
“so che non puoi dimenticarlo…” continuò lui “e so anche che è colpa mia se te ne sei andata, no è tutta  colpa mia… ma mi dispiace, e vorrei solo che noi due tornassimo a casa insieme e far si che torni tutto come era prima…” a quelle parole Lucy cominciò a tremare dalla rabbia “dimenticare tutto?!” disse spostandosi perché le commesse del negozio da cui era uscito Shade li stavano fissando “come posso dimenticare ciò che mi hai fatto? Shade tu hai tentato di uccidermi!” e scoppiò a piangere “ io mi fidavo di te, io ti amavo e tu…” si teneva il volto tra le mani e piangeva.
Natsu non poteva sopportarlo, voleva solo picchiare quello stronzo che aveva fotto piangere Lucy, e che a quanto pareva aveva anche tentato di ucciderla in passato, era troppo però era bloccato dalle ultime parole della ragazza <> … si sentiva ferito nel profondo ma non riusciva a capire il perché di quel sentimento… così  senza farsi vedere dai due e tentò di andarsene ma fu fermato da Grey che lo teneva per l’avambraccio “aspetta, se lui le facesse del male saresti utile…” il suo tono era serio e piatto, il suo sguardo era triste, ma abbastanza convincente da farlo rimanere.
“capisco, e m dispiace molto…” disse Shade. mentre le passava accanto per andarsene le sussurrò all’orecchio “addio…” si avviò sulla strada ma svanì in un ombra dopo pochi passi. Lucy stava ancora piangendo e corse a casa tentando di evocare Loki per chiedergli scusa, ma continuava ad arrivare Virgo che voleva essere punita al suo posto; così rinunciò e seppur fosse ancora presto andò a dormire.
Intanto gli altri tre erano tornati alla gilda Gray ed Erza avevano raccontato l’accaduto a Mira, Levy e Cana, che si erano offese quanto loro, soprattutto Levy che credeva di essere la sua migliore amica, non gli aveva detto nulla, non aveva detto nulla a nessuno…
Natsu invece era andato dritto da Lisanna e dopo essere stato seduto in silenzio accanto a lei per un po’, cosà che imbarazzò molto la giovane maghetta, la baciò con sorpresa di tutti quelli che non sapevano cosa era successo; chi invece sapeva pensava che per lui fosse solo una ruota di scorta e la cosa li fece infuriare ancora di più con la maga degli spiriti stellari, anche se in questo caso ingiustificatamente.
Il mattino dopo Lucy arrivò alla gilda con gli occhi arrossati tento di sedersi vicino a Natsu e Lisanna ma lui mise un braccio intorno alle spalle di quest’ultima e disse “vattene Lucy” lei aveva capito e stava per scoppiare nuovamente a piangere ma riuscì a trattenersi, allora provò ad avvicnarsi al tavolo dove erano sedute Erza, Mira, Levy e Cana ma anche loro sussurrarono “sparisci” poi si voltò a guardare Grey e  lui le lanciò uno sguardo molto arrabbiato; così a sua volta Lucy sussurrò “non me lo farò ripetere un'altra volta…” alzò il viso e sorrise mentre le lacrime continuavano a scendere e uscendo disse “addio ragazzi” loro sentirono ma fecero finta di nulla… perfino Happy… e così se ne andò.
Tutte le notti da un po’ Natsu dormiva con Lucy… anche quella sera, senza pensarci, arrivò a casa sua entrava sempre dalla finestra del bagno, che era sempre  socchiusa, e la trovò stranamente sbarrata; così insospettito decise di passare dalla porta.
Attaccato alla porta dell’appartamento della ragazza c’era un foglietto
"addio"
Nient’altro.
Pensò fosse uno scherzo ed aprì la porta con un pugno; ciò che vide fu uno shock: era vuoto.
Non era possibile che l’avesse preso sul serio, lui voleva soltanto rimanere da solo… guardarla gli faceva male, dopo averla vista con un altro non ci riusciva proprio, aveva realizzato che Lucy per lui era molto importante e lui l’aveva mandata via.. perché?! È stata colpa mia! Tutta colpa mia! Lei se ne è andata… devo trovarla! Pensò dando un pugno al pavimento
 
***
 
Wow nemmeno io mi aspettavo questi risvolti xD all’inizio speravo in una one-shot molto più semplice…. Ma si è evoluta a mio discapito xD
Spero che vi piaccia…
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti