Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Klaineinlove    07/11/2011    2 recensioni
Kurt e Blaine sono sempre stati amici d'infanzia ma a sedici anni si dividono.
Dopo anni di separazione improvvisamente Blaine ritorna ma Kurt sa bene che nel suo migliore amico c'è qualcosa che non va. Ormai grandi entrambi capiranno che l'amicizia non è solo quello che vogliono l'uno dall'altro
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ola Gleek. Prima notizia: La ff non è ancora conclusa, ovvero il prossimo sarà decisamente l'ultimo capitolo. La seconda notizia e che non lo leggerete mai. No, no scherzo però forse non tanto dato che domani notte e qualcuno mercoledì morirà di Klaineite acuta(wtf?)Beh avete capito no? Avete visto il nuovo promo? Oddio sono la cosa più dolce che abbia mai visto, sono il vero amore!!
Bhe quindi prima di una morte certa vi lascio a questo capitolo....




Ci fu un imbarazzante silenzio tra i due ragazzi dopo le loro confessioni e Kurt sembrava ancora più confuso.
Stava per chiedere a Blaine di ripetere cosa gli aveva appena detto perché non era possibile che l’incidente gli faceva ascoltare ciò che stava sperando di sentire da tempo dalle labbra del suo amico. Ovvero che Blaine ci teneva a lui e che non voleva vederlo con Ethan. Stava per chiederlo ma il bruciore alla ferita si fece sentire e quasi lanciò un urlo portandosi le mani sul volto. Blaine si avvicinò a lui sentendosi inutile perché Kurt si era raggomitolato su se stesso portandosi le gambe al petto e ficcandoci la testa dentro.
“Kurt, ascolta adesso ti do gli antidolorifici okay?” Blaine provò a parlargli con tutta la dolcezza e la fermezza possibile ma dal momento in cui aveva visto Kurt in quello stato aveva capito che portarlo a casa era stata una pessima idea.
Blaine riuscì  a dare gli analgesici a Kurt e gli fece poggiare la testa sulle sue gambe accarezzandogli i capelli e facendo attenzione al bendaggio sulla fronte. Kurt riuscì a rilassarsi e stava per crollare dal sonno ma la paura di un trauma cranico gli mise ansia.
“Blaine…” sussurrò con un filo di voce.
“Hmm”
“Sono stanco, voglio dormire”
Blaine gli scappò un sorriso, era incredibile e tremendamente adorabile quando Kurt si comportava come un bambino.
“Lo sai benissimo che non puoi dormire. Perché invece non mi dici cosa è successo?” chiese con delicatezza il moro. Sentii venire un broncio dalle labbra di Kurt che iniziò a scalciare il cuscino dal divano come segno di protesta.
“Kurt smettila di fare il bambino” il tono di Blaine diventò più serio ma non smise di accarezzare i capelli di Kurt. Quest’ultimo sbruffò.
“Ero con Ethan. Eravamo a casa sua ed io credevo di voler qualcosa da lui…ma non era così…e poi la tua chiamata mi ha fatto andare nel panico e quando ti ho telefonato ha risposto Joe e mi sono chiesto perché era qui.” Lentamente Kurt alzò la testa dalle gambe di Blaine per guardarlo in volto.
“Blaine perché era qui?Ti prego dimmi la verità”
“Kurt tu dovresti riposare e non pensare a queste cose”
“Tu rispondimi e io mi rilasserò. Lo prometto”
Blaine lo guardò con disappunto però decise di parlargli perché non temeva nulla.
“Ti ho detto che mia madre mi ha chiesto di tornare a casa giusto? Joe è venuto per portarmi i biglietti dell’aereo. E’ entrato qualche minuto e gli ho semplicemente chiesto di sistemare i biglietti sul mio bagaglio perché nello stesso istante è arrivato il fattorino che mi ha consegnato la pizza.
Kurt sembrava confuso. “C’è tanto cibo in frigo perché ordinare una pizza?”
“Perché dovresti ricordarti che sono negato in cucina. Quindi stavo pagando al ragazzo delle consegne quando Joe mi ha portato il cellulare. Lui ha sempre il maledetto vizio di rispondere al mio cellulare e quindi non ci ha fatto peso a rispondere anche questa volta.”
Kurt rimase in silenzio meditando mentre una mano di Blaine si poggiava sulla sua gamba per rassicurarlo.
“Io e Joe non siamo tornati insieme e non torneremo Kurt. Il bene che provo per lui è profondo ma io sono fermamente convinto che non posso continuare ad avere una storia con lui.” Esitò un istante prima di continuare “Non dopo il nostro bacio”
A Kurt si gonfiò il petto per l’emozione, il cuore gli stava battendo senza sosta e senza pensarci troppo si gettò al collo di Blaine sedendosi a cavalcioni su di lui mentre lo teneva stretto al collo piangendo.
“Non andare via” sussurrò tra le lacrime Kurt mentre Blaine lo reggeva per la schiena alzando gli occhi al cielo per evitare di piangere. Uno dei due in quella situazione doveva essere il più forte e Kurt ora non era nelle condizioni adatte. Lo fece sedere meglio sulle sue gambe mentre le braccia rimasero strette intorno al suo collo e la sua maglietta veniva bagnata dai singhiozzi di Kurt.
“Io ho bisogno di te, Blaine non puoi andare via.”
Il moro continuò ad accarezzare la schiena di Kurt per rassicurarlo poi con il pollice spazzò via le lacrime dal suo volto.
“Ti prego Kurt, calmati. Non posso vederti piangere”
Kurt sospirò e provò a seguire il consiglio di Blaine mentre continuava a restare aggrappato alla sua maglia come ancora di salvezza.
“Blaine…ti amo” quando pronunciò quelle parole Kurt non guardava negli occhi Blaine ma li teneva stretti chiusi mentre cadevano le ultime lacrime.
Le carezze di Blaine sul corpo di Kurt cessarono e titubante portò una mano sotto al mento di Kurt per alzagli il volto e poterlo guardare fisso negli occhi. Bastò un attimo e le loro labbra si incontrarono per una seconda volta. Non erano insicure o in cerca di un conforto, erano desiderose e impazienti di assaporarsi l’un l’altro facendo sentire il proprio amore. Blaine riuscì a sentire sul suo volto le lacrime di Kurt che aveva cacciato qualche minuto prima ma mise le sue mani sul volto del ragazzo per approfondire sempre di più il bacio. Quando si staccarono per riprendere fiato Kurt guardò fisso negli occhi di Blaine.
“Ti amo anche io Kurt. Forse l’ho negato a me stesso perché sembrava così impossibile che la nostra amicizia si tramutasse in un sentimento così profondo. Poi quando ti ho sentito che la tua prima volta volevi concederti a quello li, mi sono sentito così pieno di rabbia.”
Kurt guardava Blaine e si sentii così ridicolo da stargli seduto sulle gambe così fece per spostarsi ma Blaine glielo impedì tenendolo stretto a lui e facendogli poggiare la testa nell’incavo del suo collo cullandolo dolcemente.
Rimasero in silenzio per lungo tempo e a Blaine tornò il timore che Kurt potesse addormentarsi. Erano le 4.30 del mattino e il medico non aveva ancora telefonato per il responso delle analisi.
“Hey Kurt, ricordi quando ero malato che facevi?”
Kurt non risposte troppo stanco per tutti gli avvenimenti e perché si stava beando del profumo che emanava il collo di Blaine.
“Mi mettevi sempre un film Disney e poi cantavi, perché io amavo la tua voce”
“Io ho sempre avuto una voce fastidiosa me lo dicevano tutti Blaine” gli ricordò Kurt. Blaine rise tornando a baciargli le labbra.
“Io l’adoravo. E ti svelerò un segreto” Kurt lo guardò curioso “ricordo che una volta ti chiesi di giocare al Karaoke così per divertirci, ma in realtà io registravo tutte le volte che tu cantavi perché mi piaceva riascoltarti ogni volta che tu andavi via”
Kurt scoppiò a ridere e anche se mise un finto broncio, Blaine trovò che fosse il suono più armonioso che potesse ascoltare. Poi iniziò a sussurrare una canzone vicino all’orecchio di Kurt mentre continuava a cullarlo:
What would I give to live where you are?
What would I pay to stay here beside you?
What would I do to see you smiling at me?
 
Kurt capii subito di che canzone si trattava e si rilassò ascoltando la calda voce di Blaine.
 
Where would we walk?
Where would we run?
If we could stay all day in the sun
Just you and me, and I could be
Part of your world
 
Blaine sorrise mentre si dedicava alle ultime strofe giocherellando con i ciuffi di capelli caduti sulla fronte di Kurt.
 
I don't know when, I don't know how
But I know something's starting right now
Watch and you'll see, someday I'll be
Part of your world
 
Kurt si strinse forte a lui per poi lasciargli un dolce bacio sul collo. “Avrei dovuto registrare anche io la tua voce Blaine” mormorò Kurt
Il moro sorrise restando a fissarlo per qualche altro istante, poi lo fece risistemare sul divano per andarsi a preparare un altro caffè e magari telefonare il medico per sapere se ci fossero novità, anche se sapeva benissimo che il dottore li avrebbe avvisati appena avrebbe avuto le risposte.
Quando tornò con l’altro caffè e con un pacco di biscotti trovò Kurt dormire con la coperta sulla testa per coprirsi dalla luce della lampada sul comodino accanto al divano. Blaine non esitò un attimo per andargli vicino e svegliarlo dolcemente.
“Kurt devi resistere ancora un po’ ti prego. Non posso permettermi che ti accada qualche altra cosa.”
Kurt mugugnò passandosi le mani sugli occhi stropicciandoli, poi si accorse dei biscotti e allungò la mano per assaggiarne uno.
“Non chiameremo papà vero?” chiese Kurt con un filo di preoccupazione mentre allungava la mano per intrecciarla con quella di Blaine.
“Kurt l’auto distrutta parla da sola e anche la tua cicatrice sul volto”
Ed ecco che Kurt si trasformò di nuovo in un bambino imbronciando il labbro e incrociando le braccia al petto.
“Portiamola da un meccanico”
“Tuo padre è un meccanico e credo che sia anche il migliore di Lima”
Kurt roteò gli occhi sbruffando. “Allora diremo che era parcheggiata da qualche parte e qualcuno ci è finito sopra, non voglio che gli venga un altro infarto”
Blaine lo fissò sorseggiando il caffè “e come la metti con la cicatrice sulla fronte?”
“Diremo che mi hai colpito con un mestolo” risposte prontamente l’ammalato.
Blaine scoppiò in una fragorosa risata sostenendo che l’idea del mestolo era poco credibile.
Fortunatamente il cellulare squillò e Blaine si accorse a rispondere. Il medico aveva pronte le risposte della Tac e i due ragazzi si affrettarono ad uscire per andare in ospedale.
L’esito fu positivo ed entrambi tirarono un sospiro di sollievo, Kurt ne approfittò per farsi cambiare la bendatura e poi tornarono a casa sperando di gettarsi sul letto per cadere in un sonno profondo.
 
Quando Kurt tornò in camera sua notò una cosa che non aveva visto prima. I bagagli di Blaine.
Un particolare che non avevano preso in considerazione e che Blaine viveva a New York. Almeno Kurt non aveva preso in considerazione perché quando chiese spiegazioni a Blaine si sentì cedere le gambe.
“Kurt tu hai perfettamente ragione, ma io devo tornare a New York, sono sicuro che troveremo un modo. Ora perché non riposiamo un po’? Penseremo a tutto più tardi.”
Kurt deglutì immobile con i pugni fermi lungo i fianchi mentre Blaine gli accarezzava una guancia.
“Quando dovresti partire?” chiese con timore fissando gli occhi color miele del ragazzo.
“Avrei l’aereo questa sera Kurt. Ma sono solo le otto del mattino possiamo…”
“Non possiamo un bel cavolo Blaine” lo interruppe Kurt allontanandosi da lui.
“Che cosa hai intenzione di fare?Una relazione a distanza? Non abbiamo saputo coltivare un’amicizia da così distanti e pretendi di restare insieme mentre io sono in questo buco di cittadina e tu nella grande mela?”
Kurt sta completamente degenerando mentre si infilava sotto le coperte nell’intento di riuscire a riposarsi.
Blaine si affrettò a raggiungerlo abbracciandolo stretto. Kurt esitò qualche istante, ma aveva desiderato così tanto Blaine che si gettò al suo collo.
“Ti prego Blaine rimani.”
“Non posso Kurt”
“Non lasciarmi qui…solo”
“Non sei solo Kurt. Io non voglio perderti mai più e credimi troveremo un modo. La distanza non ci allontanerà perché ti amo veramente.”
Kurt non si convinse della prima parte del discorso. Era incredibile proprio che ora che Blaine si era innamorato di lui, stava per perderlo in un giro di poche ore.
Si lasciò cullare di nuovo da lui poi il sonno prese il sopravvento.
____________________________________________________________________________________________________________________
Note: Allora la canzone che canticchia Blaine è "parte del tuo mondo" del film Disney "La sirenetta" però nn è la prima versione
ma la seconda. Ovvero dopo che Ariel ha salvato il principe dalla tempesta. Vi metto il link della versione italiana: http://www.youtube.com/watch?v=i06xkkornF8 
Altra notizia che potrebbe interessare sopratutto a chi scrive qui su EFP ma anche ai fan dei Klaine e Glee. Questa è una pagina di un'amica, ammiro la passione che ci mette per curare questa pagina, gestita solo da lei. Qundi mi ha chiesto di dirvi che CHIUNQUE vuole pubblicizzare una sua FF (glee e cast glee)potete andare nella sua pagina e lasciare il link, lei sarà molto felice di pubblicizzarvi ^_^
la pagina si chiama: peace, love & Glee: http://www.facebook.com/pages/Peace-Love-Glee/191513454205923?ref=ts

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klaineinlove