Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Trixie_    07/11/2011    4 recensioni
Storia partecipante alla Challenge - 25 Stories, Your Choices di Honey_fra.
Tra Ginny e Fleur non scorre buon sangue, ma dicono che la linea che separa Amore e Odio sia davvero effimera.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Fleur Delacour, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Challenge 25 Stories, Your Choice!
Combinazione scelta: Gelatine TuttiGusti + 1, Ira, Baciare.

 

GELATINE TUTTIGUSTI +1.

 
Fleur era infuriata come poche volte lo era stata nella vita. La confezione di Gelatine Tuttigusti + 1 che le aveva regalato sua sorella Gabrielle era sparita. E lei sapeva di chi era la colpa.
- Ginny! Perché hai preso mes Gelatine?! - domandò furiosa spalancando la porta della cucina della Tana. Ginny era l’unica occupante e stava apparecchiando.
- Scusami, non c’è bisogno di agitarsi tanto! La dispensa è piena e tu hai lasciato in giro le tue! - esclamò Ginny, per nulla dispiaciuta.
- Non è solo quello! Tu mi odi e continui a mettermi i bastoni tra le ruote! - disse con ira Fleur, chiudendo la porta dietro di sè con forza e andando a piantarsi proprio davanti a Ginny, con le mani sui fianchi.
-Ti ho chiesto scusa! Rivuoi le tue gelatine? Ecco! - replicò Ginny, alzandosi sulle punte dei piedi e baciando Fleur sulla bocca.
Come le fosse venuta poi l’idea di baciarla, quello non lo seppe mai.
- Contenta, hai sentito i gusti? Tutti più uno? - l’apostrofò poi.
- Ginny, tu basci meglio di Bill…
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_