Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: hiei    07/07/2006    1 recensioni
Ecco il prologo di questa ff: tutto girerà soprattutto tra Yukina, Hiei e un nuovo personaggio. La dama sarà in pericolo e toccherà a suo fratello liberarla...ma siamo sicuri che la sua forza si abbastanza o gli serve una mano? ^^bacioni.

In questi giorni sto riscrivendo la storia, da capo, perchè mi rendo conto che è scritta malissimo. Per ora non ho toccato nulla, ma a breve posterò la storia rivoluzionata...a presto e rigrazio tutti coloro che hanno commentato. bax ^^
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti eccomi tornata con un nuovo capitolo

 

 

 

Ciao a tutti eccomi tornata con un nuovo capitolo.

Ringrazio 1992 per gran parte del testo, ma anche Kiba91 per la recensione e per avermi inviato la mail.

Ho pensato che ora potesse stare bene un capitolo del genere… ditemi che ne pensate…

 

 

 

L’amicizia tra Yukina e Botan

 

 

 

 

Yukina era ancora affacciata alla finestra, guardava l’orizzonte nella direzione  dove ,poche ore prima, era “scappato” Hiei…. Era convinta che il demone fuoco fosse suo fratello ma non capiva perché continuasse a scappare. Forse non gli voleva bene…

 

Yuk “Perché continui a sfuggirmi Hiei, perché non mi vuoi bene? Perché non vuoi ammettere di essere mio fratello? Ti vergogni di avere una sorella come me?  Perché non vuoi starmi vicino?”

 

Nel frattempo Botan si era avvicinata alla dama dei ghiacci e gli posò una mano sulla spalla, la ragazza si voltò verso Botan e notò il suo sorriso, un sorriso dolce e sincero, un sorriso che solo lei poteva donarle un sorriso che donava solo a lei….

 

B:- non è ancora tornato?- chiese con delicatezza…. Yukina scosse leggermente la testa in segno di negazione….

Botan si rattristò molto a vederla in quello stato, era l’unica che riusciva a capire la dama dei ghiacci, era l’unica che riusciva a penetrare la barriera che si era costruita attorno,era l’unica che comprendeva a pieno la sua tristezza come se la sentisse quasi propria, era l’unica che conosceva la sofferenza di quella ragazza tanto dolce e gentile con tutti e dannatamente diversa dal fratello (sia fisicamente che caratterialmente).

Era l’unica che provasse per lei l’amore che provava per una sorella minore, una sorella che aveva bisogno d’aiuto,una sorella a cui voleva veramente molto bene una sorella che non aveva mai avuto ….

Yukina osservò Botan per qualche istante, le voleva bene,molto bene, troppo bene; era l’unica che la capisse era l’unica che riusciva a vedere sotto il suo cuore spezzato, era l’unica che  aveva capito il suo carattere, era l’unica ad essersi accorta che la vita di Botan si celava dietro una maschera, era l’unica che era riuscita a togliere la maschera che  copriva il suo splendido volto, era l’unica che aveva visto che il viso della bella ragazza era triste e solitario, era l’unica ad avere capito che la ragazza voleva solo un po’ di affetto ma gli era sempre stato negato fin dalla nascita, quando i suoi genitori morirono in seguito ad un incidente  e lei fu trovata dal suo principe che l’aveva aiutata a crescere ma che gli aveva sempre negato l’affetto di cui aveva bisogno; la povera ragazza era sempre stata sola nella sua infanzia e si era attaccata molto a Yusuke quando notò che egli gli offriva la sua amicizia considerandolo il suo migliore amico finendo per conoscere tutto il gruppo che si era formato : il team Urameshi, Shizuro, Yukina,Keiko, la maestra Genkay e la madre di Yusuke (mi sono dimenticata il suo nome!) considerandola una grande famiglia, e questa famiglia era salda e unita anche grazie a lei che era riuscita a tenere più volte il gruppo unito risolvendo vari problemi.

 

B:- Yukina non preoccuparti ,tornerà presto, lo sai come è fatto no? È il solito testardo, si sarà allontanato per riacquistare il comportamento da duro, non preoccuparti- concluse avvicinandola un po’ più verso di se e stringendola dolcemente, a quel contatto Yukina non resistette più e scoppio a piangere, Botan aveva il potere di farla sentire a casa sua, riusciva a farla sfogare tranquillamente, a piangere e liberarsi dai suoi brutti pensieri….. in men che non si dica il letto di Yukina era ricoperto di diamanti e, mentre Yukina piangeva, Botan le accarezzava la testa e la consolava…..

Dopo un pianto liberatore Yukina cadde addormentata, stancata da tutte quella emozioni che l’avevano colpita durante la giornata, Botan la coprì delicatamente con una coperta li vicino, sussurrandole dolcemente un buon riposo.

 

 

L'amore disse all'amicizia:" tu a che servi? ? " e l'amicizia rispose :"ad asciugare le lacrime che tu fai versare!!"

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: hiei