Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    08/11/2011    5 recensioni
eccomi ancora qua :) che dire chi non muore si rivede ;) Questa nuova fic è ambientata durante il periodo di Halloween dove i nostri eroi saranno invitati ad una festa di Montehu a Londra. Andrà tutto bene? E poi che succederà dopo Halloween, dopo il divertimento e qualche cosa d'altro? Eh Eh... vi assicuro che a questa fic ho pensato molto di più... So già tutto per filo e per segno inoltre i capitoli sono già tutti pronti (se non che per qualche modifica di qua o di là!!) e che dire, spero che questa vi piaccia come le altre se non che anche du più... Volevo ringraziare le persone che mi hanno incoraggiato a scrivere un' altra fic e spero che recensiscano :) Basta altrimenti vi annoio!! buona lettura .
Un bacione Mixi_
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo Quattordicesimo: Matrimonio!


20 FEBBRAIO 2012 h10.30
CASA CASTERWILLE
Una donna dai capelli coloro blu notte con indosso solo la biancheria bianca guardava fuori dalla finestra la laguna di Venezia, fissando un luogo non preciso, ma la direzione era quella della chiesa dove tra un'ora si sarebbe celebrato il suo matrimonio.
-Zhalia... ecco il vestito- disse Sophie entrando nella stanza accompagnata dal maggiordomo che teneva l'abito e che la aiutò ad infilarselo.
L'abito bianco scivolò veloce sulla pelle candida di Zhalia, era lungo, stretto sul busto pieno di pizzo e largo sulla gonna semplice.
-le sta d'incanto!- disse LeBlanche con il suo accento Francese allaccandole il bustino.
-sono d'accordo Zhalia sarai bellissima!- le disse Sophie che la trascinò a sedersi su una sedia e le disse -ora tocca a me con il trucco ed il parrucco!-
INTANTO A CASA VALE
-Dante sei pronto?- chiese Lok
-si, eccomi adesso arrivo!- disse Dante scendendo le scale.
In casa sua c'erano Lok, Tersly e Montehu. Gli altri erano probabilmente già in chiesa ad aspettare il loro arrivo, infondo mancava mezz'ora all'entrata in chiesa.
-non vedo l'ora di vederla!- disse Dante
-sarà bellissima!- disse Lok
-ma certo, Zhalia è sempre bella!- disse Cherit 
-pensare che vi siete dichiarati alla mia festa quando io soffrivo le pene dell'inferno per la mia dolce Scarlet!- disse Montehu facendo ridere tutti.
Ora mai era quasi ora.
Dante uscii i casa e si diresse verso la chiesa.
CASA DI SOPHIE
-Sophie possiamo entrare? mancano dieci minuti!- disse Metz fuori dalla stanza
In quel momento la rossa aveva appena finito di preparare la sua amica e disse -si Metz, entrate pure!- 
Coloro che entrarono rimasero a bocca aperta, Zhala era bellissima, con i suoi capelli lunghi fatti diventare mossi e lasciati liberi sulle spalle, e con quel trucco che quasi non si vedeva.
-signorina Moon, è davvero bellissima!- disse Santiago
-grazie Santiago!- rispose lei.
-allora andiamo?- chiese Metz
tutti quanti annuirono ed uscirono di casa per andare in chiesa.
11:35
-dove è Zhalia? è in ritardo di cinque minuti!- disse agitato Dante
-tranquillo Dante, anche io arrivai in ritardo al mio matrimonio...- cercò di rassicurarlo Sandra Lumbert.
-eccola, Dante entra!- disse Lok che aveva visto la Zhalia in lontananza.
Lok era il testimone di Dante mentre, Sophie era la testimone di Zhalia.
I due sposi, la sposa in particolare, aveva espresso il desiderio di essere accompagnata all'altare da Metz che con piacere accettò.
In chiesa entrarono tutti gli invitati, compresi i ragazzi che erano con Zhalia.
La musica parti.
Dante deglutii e in chiesa entrò Zhalia.
A tutti sembrò di vedere un angelo.
Arrivata all'altare Dante tolse il velo alla futura moglie e le bisbigliò -sei bellissima!- facendola sorridere.
La cerimonia ebbe inizio ed arrivò al -vuoi tu Dante Vale prendere come moglie Zhalia Moon?- chiese il prete guardando Dante che rispose -lo voglio!-
-...e vuoi tu Zhalia Moon prendere come marito Dante Vale? chiese il prete rivolto questa volta a Zhalia che gurdando Dante e sorridendo disse -lo voglio-
-allora vi dichiaro marito e moglie... lo sposo può finalmente baciare la sposa!- e così dicendo i due si baciarono dolcemente e uscirono dalla chiesa.
Il ricevimento fu di sera a casa di Dante.
-è l'ora del bouquet!- disse Lok a Zhalia che annuendo corse con Dante in casa fino a salire sul balcone dove la folla la attendeva impaziente -3...2...1...- fece il conto alla rovescia Dante.aspettando che Zhalia tirasse il bouquette che fu preso da Sophie che guardò Lok e disse -inizia a pensarci Lok...-  detto questo chi sentii quella frase si mise a ridere.
La festa fini e a casa rimasero solo i due sposi.
-è stato il più bel giorno della mia vita! Grazie Dante!- disse Zhalia baciando suo marito.
-anche per me!- rispose l'uomo rispondendo al bacio.

Che ne dite? è arrivato il momento ;) A presto Mixi_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_