Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    08/11/2011    2 recensioni
Tutto accade in New Moon.Bella è sempre distrutta per l'abbandono di Edward,ma è più decisa e forte,perciò decide di cercarlo e di sistemare il loro rapporto.
Questa è la mia prima longfic,spero che vi possa piacere!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da tanya!
é andato da Tanya,fortuna che non era attratto da lei,questo dimostra quanto Edward è stato falso.
Ma nonostante tutto non mi sento ferita,o meglio lo sono,ma non come quando mi ha lasciata,diciamo che me l'aspettavo,in fondo sono solo una semplice umana,neanche tanto attraente,mentra Tanya è bellissima come solo una vampira può esserlo.
Sono talmente arrabbiata che se dovessi trovarmi Edward di fonte non so cosa potrei fare.
Vorrei tanto sfogarmi su di lui,riggettargli tutto il dolore che provato a causa sua!
Ho già deciso cosa farò...
"Eh no signorinella tu non vai da nessuna parte..."
"Ma Alice non puoi impedirmelo"
"Lo sai che è maleducazione interrompere che sta parlando?Comunque dicevo che tu non vai da nessuna parte senza di noi"
"Oh no Alice non posso farvi fare questo viaggio"
Subito però si uniscono Rose Jaspe ed Emmett a dar man forte ad Alice:
"Bella che tu lo voglia o no,verremo con te,personalmente vorrei spaccare la faccia a quell'idiota di mio fratello per il modo in cui ti ha trattato" A modo suo Rosalie mi mi sta facendo capire che vuole recuperare il tempo perso,si sta comportando come una sorella maggiore.
"Io voglio vedere solo la faccia di Edward quando ti vedrà"Emmett non cambierà mai!
"io invece verrò per calmare gli animi,essere l'empatico della famiglia servirà pure a qualcosa no?"Jasper in queste poche ore potrei considerarlo come un fratello maggiore
"Io invece vengo per sbirciare il futuro e poi perchè sono curiosa" Anche Alice non cambierà mai.
"Oh e va bene accetto di essere accompagnata da voi,vi voglio un mondo di bene,e siete come la famiglia che ho sempre desiderato".
Inizio a piangere ma per la felicità ed Alice subito mi abbraccia seguita subito dagli altri
"Ma Bella noi siamo la tua famiglia a prescindere se stai o no con Edward"
Rose è la prima a sciogliere l'abbraccio
"Beh a questo punto io direi di partire subito"
"Si perfetto così prima arriviamo meglio è" dico io
"Allora tutti alle macchine!!"

Sono ore che siamo in viaggio ma siamo praticamente arrivati grazie al modo di guidare di Emmett e Jasper,manca un solo chilometro e potrò rivedere Edward,sono nervosissima tanto che Jasper ha dovuto usare più di una volta il suo potere su di me!
Sono così presa dai miei pensieri che quando mi ridesto mi accorgo che siamo fermi,di fronte ai miei occhi una villa enorme e 4 paia di occhi che mi fissano.
"Bella va tutto bene?"Jasper è il primo a sincerarsi delle mie condizioni,mi sento strana in effetti,ma non ho intenzione di crollare se prima non porto a termine quello per cui sono venuta fin qui
"Si Jasper sto bene,mi sento solo un po strana"
"Forse perchè non vedi l'ora di dirgliene 4 ad edward"
"Si hai ragione Rosalie"
Ma è Alice che ci spinge ad andare verso la casa:"Su forza andiamo,voi non pensate a Bella e tu stai tranquilla,non ho visto cosa accadrà,ma prima ti togli questo pensiero e prima ti sentirai meglio"
Stiamo per bussare ma ancor prima la porta si apre e compare d'avanti una donna meravigliosa che ci guarda con stupore ma senza accorgersi ancora della mia presenza.
"Ma che bello rivedervi ragazzi,erano mesi che non ci vedavamo!Ma a cosa devo la vostra visita?
Alice è la prima a rispondere:"Ciao Carmen mi dispiace dirti che la nostra non è una visita di cortesia,siamo venuti per parlare con nostro fratello"
"Oh avrei dovuto immaginarlo che prima o poisareste venuti per lui...uh...ma cos'è quest'odore delizioso?"
Io mi irrigidisco ma non mi faccio prendere dal panico.
"Sono io"
"Ma sei un umana!Allora deduco che sei Bella"
"Si sono io"
"Quindi sei tu che vuoi parlare con Edwar!Mi sarebbe piaciuto conoscerti in altre circostanze ma va bene così,comunque non è il caso di rimanere fuori,su dai entrate ed accomodatevi!"
Facciamo come dice,ma iosiccome non voglio perdere tempo vado subito al dunque.
"Per prima cosa mi dispiace essere piombata qui senza che noi ci conoscessimo e senza neanche aver avvertito,ma io ho un urgente bisogno di parlare con Edward,sai dove posso trovarlo?"
"Sono andati tutti a caccia,ma stanno per ritornare,non ci vorrà molto"
"Alice vedi qualcosa?"
"Si tra 5 minuti saranno qui,voi continuate a non pensare a Bella,anche tu Carmen"

Questi sono i 5 minuti più lunghi della mia vita,sembra che il tempo vada a rallentatore.Jasper cerca di usare il suo potere ma senza ottenere alcun risultato.
"Ok sono qui d'avanti,e ricordate quello che ho detto"
Sto sudando freddo,faccio fatica a respirare e sento che tra poco crollerò!
La porta si apre,il primo che entra è Edward io sono nascosta diestro Emmett ma posso comunque vederlo.Dio è bellissimo,unDio greco,ed è sorpreso non si aspettava di vedere i suoi fratelli,io mi scosto un po per farmi vedere e quando mi nota è ancora più sorpreso:
"Bella ma che ci fai tu qui?"
Stavo per rispondere ma una voce melodiosa e nello stesso tempo irritata mi interrompe:
"Che ci fa lei qui?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910