Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    08/11/2011    6 recensioni
-Blair! Dove vai?-mi domanda in urlo, io lo guardo ormai lontana.
-Lontana da te. Mi spiace Louis, ma tra me e te non poteva funzionare-urlo poco prima di entrare in limo.
Trema UES la regina B, è tornata.
E con se porta solo cattive notizie e valige di YSL.
Gossip Girl
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono appostata dietro la porta dello studio di Chuck, lo sento parlare al telefono e farfugliare convenevoli ad un dottore.

Senta ho bisogno, che confronti il mio DNA con quello della bambina”dice freddo, ma no! Diamine è piuttosto scontato, che lui sia il padre di quella bambina si raggruppano fin troppe coincidenze e quella dannata bambina potrebbe rovinare anni e anni di duro lavoro per entrare nelle grazie e nel letto di Chuck. Se lui dovesse scoprire di essere padre io me ne dovrei tornare in Ohio e lavorare in un dannato fast food e sorbirmi le riprese di Glee, non che non mi piacesse, ma trovo noioso vedere i figli dei vecchi personaggi alle prese tra canzoni e stereotipi e poi ora sono abituata a vestirmi in un certo modo, a vivere in un certo modo e non mi sono rifatta il naso per mostrarlo a qualche grassone in fila per prendere delle patatine fritte, no, no e poi mai!

Sento dei passi, mi allontano e vado verso il corridoio. Scruto Chuck, nel suo completo nero e il suo modo di fare strafottente e da finto innocente, ma ormai è da tempo che lo conosco e seguo so, che devo fermarlo o meglio farlo soffrire è l’unica maniera.

Amore, come stai ?”domando iniziando il teatrino, che ormai fa da padrone nella nostra “relazione”

Ho mal di testa, credo che andrò a letto..”sussurra, poi si mette due dita sulle tempie e se le massaggia.

Vuoi compagnia ?”gli accarezzo il braccio e lo guardo maliziosamente, lui mi sorride e dissente con il capo.

Magari un’altra volta ..”

Quando sento la porta della camera da letto chiudersi entro nel suo studio e vedo dei documenti sopra la scrivania in mogano. Mi siedo e chiamo l’uomo chiamato da lui poco prima, mi risponde una voce maschile.

Mr. Bass ?”

No, Eliza Saint la futura moglie di Mr. Bass, senta non è che potrei venire da lei devo parlare faccia a faccia”

Certamente”

Ci vediamo tra qualche minuto”

Chiudo la telefonata, vado a prendere il mio cappotto e me lo infilo mi guardo intorno non voglio perdere la mia casa.

Amore io esco!”urlo salutandolo, poi entro nell’ascensore e non ricevo una sua risposta.

E’ piuttosto chiaro, che lui ami Blair ma io non voglio perdere il mio impero, non voglio perdere nulla di tutto questo, quella Blair mi ha portato solo guai ho dovuto fingere di essere incinta e adesso dovrò sperperare una quantità enorme di denaro per far tacere quell’uomo e dovrò anche scioccare Chuck con i risultati del test di paternità. Una cosa da non poco siccome lui non si scandalizza quasi di nulla, nemmeno quando gli ho detto che venivo dall’Ohio si è turbato, ma appena è arrivata quella troietta, che in questi ultimi tre anni ho cercato di imitare in tutto e per tutto lui ha iniziato ha diventare quasi un idiota con gli occhi chiusi!

Cammino come un’idiota cercando di capire dove si trovi lo studio di quel dannato medico, così decido di chiamare Arthur con cui ho instaurato un rapporto di amicizia.

Arthur, pronto ?”

Miss. Eliza?!”

Si, mi dovresti dire dove si trova lo studio del medico dove Chuck si rifugia per i test del DNA e robe simili..”

Se vuole la porto io, dove si trova ?”

Sono a Centrall Park”

Arrivo fra una decina di minuti”

Mi incammino e vedo le due persone di genere femminile, che più odio. Blair mi guarda attentamente e quando mi avvicino abbozza un sorrisetto.

Ci incontriamo dappertutto!”esclamo divertita, mentre Blair stringe la mano alla bambina entrambe indossano dei guanti di pelle nera e un cappotto rosso. La bambina ha la stessa impressione strafottente e da snob di Chuck, che mi fece capire 3 anni fa che lui sarebbe stato la mia gallina dalle uova d’oro.

In effetti.. Come procedono i preparamenti del matrimonio ?”mi domanda disinteressatamente, io sorrido e rimango un’ attimo in silenzio. Di certo non avrei potuto dirgli, che il matrimonio era completamente nelle mani di mia madre una donna, che come idolo aveva Dolly Parton certamente avrei fatto una pessima figura.

A meraviglia, anche se con la gravidanza hanno rallentato sai.. Sono estasiata essere madre è.. è magnifico, anche se tu non mi puoi capire non avendo figli”questo è un piccolo avvertimento, per far capire a Blair, che io so e anche per farle capire, che Mr. Bass è MIO.

In verità tu non sei ancora madre, madre è chi cresce un bambino e gli insegna sani principi e anche il senso del pudore. Per esempio se avessi una figlia non la lascerei mai uscire conciata come una qualsiasi cittadina dell’Ohio che ha sbagliato parco”mi dice tagliente, avrei dovuto capirlo che contro Blair nessuno può, ma è complicato vedersi soffiare il trono da lei.

Giusto. Senti, ma mi chiedevo è vero che tu avevi fatto l’amore con Dan Humphrey? Sai me lo sono sempre chiesta, perchè nel libro diceva chiaramente così”

No, no.. C’è stato solo un casto bacio oltretutto Chuck si era arrabbiato per un bacio figurarsi se ci avessi fatto l’amore..”mi spiega, e sul mio viso compare un sorriso alquanto diabolico, ma non è colpa mia, ma del mio amore per l’ East Side..

Scusami, ma devo andare a fare shopping. Ci vediamo in giro”

Mi trovo davanti al medico con la camicetta sbottonata, con le labbra velate di rosso e il ghigno malizioso.

Senta farò qualsiasi cosa pur di truccare gli esami di paternità della bambina”sussurro seria, l’uomo ammira la mia scollatura e poi fa risalire lo sguardo sui miei occhi color nocciola.

Mi dica cosa devo fare”

Cambiare Charles Bass in Daniel Humphrey”ordino, lui annuisce e poi si avventa con foga verso di me.
 

Grazie per avere recensito e per avere messo la storia tra le seguite e preferite!
Dunque il prossimo capitolo sarà decisamente migliore e con le foto, per il momento vi dico di "accontentarvi" perchè tra la scuola e il resto è già buona che sono riuscita a scrivere e scusatemi per l'attesa!
XoXo Miss Chanel conosciuta meglio come Camy

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel