Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Camilla L    09/11/2011    11 recensioni
Un attimo sei felice e l'attimo dopo piangi tutte le tue lacrime tra le braccia della tua peggior nemica... ecco come posso descrivere quella sera infernale che ha cambiato per sempre la mia vita...-Bella
-Anche se, sinceramente, non so proprio come abbia fatto, se Bella non mi avesse fermato li avrei uccisi... avrei ucciso le due persone che più mi hanno deluso, tradito ed umiliato in quasi duecento anni di vita.-Jasper
Questa è la prima storia che scrivo e, anche se so di non essere una scrittrice eccezionale, spero che vi piaccia almeno un po' o che per lo meno apprezziate i miei sforzi, inoltre, ringrazio già da subito chi mi seguirà... sempre che qualcuno lo faccia!
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "JASPER & BELLA"
N.B: INIZIATA A RIVEDERE E CORREGGE A MAGGIO 2015, I CAPITOLI CON LO STESSO CARATTERE DEI PRIMI SONO QUELLI GIà NELLA NUOVA VERSIONE.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper & Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La potenza dei Whitlock

 

Pov Eleazar

 

Dal matrimonio di Jasper e Bella non riesco a fare a altro che pensare a quella strana energia che ho sentito mentre abbracciavano i loro figli era qualcosa di potentissimo e indecifrabile non ho mai sentito niente del genere, quando sono insieme sono talmente forti da riuscire ad essere invincibili anche solo avendo un contatto tra di loro, ma ancora non riesco a capire bene questa loro capacità è come se a tutto questo mancasse qualcosa.

-Ti vedo pensieroso!-mi dice mia moglie Carmen mentre torniamo dalla caccia.

-In effetti stavo pensando ai nostri ospiti che arriveranno tra poco-le rispondo.

-E come mai questa cosa ti preoccupa tanto?-mi chiede ancora.

-Non sono preoccupato!-le rispondo.

-E invece si, ti conosco troppo bene perchè tu riesca a nascondermi qualcosa-precisa lei.

-La mia non è una vera e propria preoccupazione è solo che l'ultima volta ho sentito provenire da loro una strana energia potentissima che non sono riuscito a decifrare e questo mi dà da pensare-preciso io.

-E pensi che questa sia una cosa negativa?-mi chiede preoccupata.

-Veramente non saprei proprio è per questo che non riesco a non pensarci.Per la prima volta nella mia vita non riesco a capire-le rispondo.

-Forse è meglio che ne parli con loro, insieme riuscirete a trovare una soluzione-dice ancora.

-Infatti avevo intenzione di parlarne almeno con Jasper, non voglio far preoccupare tutta la famiglia, in fondo si sono appena sposati-le spiego.

-Credo tu abbia ragione, meglio non allarmarli magari non è nulla di preoccupante e li spaventeresti per niente-mi spiega lei.

-Appena arriveranno lo chiamerò in disparte e gliene parlerò subito-le comunico.

-Ho detto che è meglio non allarmarli non spaventarli a morte, credo che tu possa aspettare almeno che si sistemino prima di esporgli tutte le tue preoccupazioni-mi fa notare mia moglie.

-In effetti il mio piano è un po' troppo precipitoso, vuol dire che aspetterò qualche giorno, magari chiederò a Jasper se vuole venire a caccia con me così gli potrò parlare con un po' più di privacy-le dico.

-Così va meglio non devi essere precipitoso o rischieresti di rovinare la loro vacanza solo per una tua supposizione magari anche infondata-precisa lei.

Dopo qualche minuto di corsa arriviamo a casa e i nostri ospiti subito dopo di noi.

-Benarrivati!-gli dice mia moglie, andando ad abbracciare Bella.

-Grazie Carmen, non vedevo l'ora di vedere la famosa Denali-le dice lei.

-Allora vieni con me, ti farò da guida turistica e andiamo a cercare le ragazze-le dice Carmen.

-Ok andiamo!-le dice Bella seguendo mia moglie.

-Aspettatemi vengo anch'io!-dice Jasell aggregandosi a loro.

-Siamo qui da cinque minuti e m'ha già abbandonato-fa notare Jasper.

-Vi va una passeggiata tra uomini?-chiedo a padre e figlio.

-Per me va bene!-mi dice Jasper.

-Anche per me!-Jay.

Jasper, Jay ed io ci incamminiamo verso il bosco dove prima sono stato con Carmen e se non li conoscessi così bene stenterei a distinguerli uno dall'altro.

-Certo che voi dovevate essere già speciali da umani, quale figlio assomiglia così tanto al padre, siete impressionanti-dico loro.

-Forse perchè siamo stati trasformati più o meno alla stessa età-mi dice Jasper.

-A proposito di essere speciali, cosa volevi dire al matrimonio con quel discorso sulla nostra potenza-mi chiede Jay.

-Certo Jay che non sai proprio cosa siano i giri di parole vero?-lo riprende il padre.

-Non preoccuparti Jasper, m'ha tolto dall'impiccio di dover trovare il modo giusto per introdurvi l'argomento-dico io.

-Vedi a modo mio sono utile!-dice Jay al padre che lo guarda con aria interrogativa.

-Oltre ad essere potenti siete anche simpatici!-preciso.

-Grazie in battaglia la simpatia è tutto-mi dice Jasper sorridendo.

-Se fosse un'arma comunque voi non ne avreste di certo bisogno-puntualizzo.

-Cosa vuoi dire?-mi chiede ancora lui.

-Che siete talmente potenti che ogni arma per voi sarebbe superflua-gli spiego.

-Spiegati meglio!-mi dice curioso.

-Ecco vedi non ne sono ancora del tutto sicuro perchè la vostra energia è una cosa nuova anche per me, ma quando dico che voi quattro insieme siete praticamente indistruttibili ti assicuro che non sto per niente esagerando-spiego ancora.

-Wow!-dice Jay.

-Perchè hai detto che la nostra energia è una cosa nuova anche per te?-mi chiede Jasper.

-Perchè quando siete insieme emanate un'energia che non ho mai sentito prima, molto potente e più voi siete vicini più si potenzia-gli rispondo.

-Non so cosa dire!-Jasper.

-Nemmeno io!-Jay.

-Comunque sia aspetterei a farne parola con Bella e Jasell-dico.

-E come dovrei fare? Una mi legge il pensiero e l'altra si accorge che le sto nascondendo qualcosa senza neanche guardarmi-precisa Jay.

-Scusami non avevo pensato a questi piccoli particolari-gli dico.

-Comunque anch'io avrei difficoltà a mantenere questo segreto, le mie donne hanno una specie di radar per queste cose è davvero difficile nascondere qualcosa nella nostra famiglia tra telepatia e intuito femminile-mi dice Jasper iniziando a ridere.

-Ed io che sono solo con quattro donne, praticamente il mio potere decisionale è completamente azzerato-dico io ridendo insieme a lui.

-Devo proprio dire che non t'invidio, almeno noi lottiamo ad armi pari-dice Jay.

-Per anni ho sperato che almeno una delle ragazze trovasse un compagno, ma ormai ho perso le speranze-dico io.

-Guarda che la speranza è l'ultima a morire e la nostra dev'essere per forza immortale-mi fa notare Jasper.

-Tornando al nostro discorso iniziale se mi permettete io avrei un piano-spiego loro.

-Dicci tutto!-mi dice Jasper curioso.

-Se per voi va bene io farei delle ricerche ho ancora molti libri di quando ero coi Volturi-spiego ancora.

-Per noi va benissimo e magari potrei dire a Carlisle di fare la stessa cosa non si lascerà di certo sfuggire l'occasione di spulciare qualche libro-mi risponde Jasper.

-E' un ottima idea e se c'è qualcuno che può venire a capo di questa storia è proprio lui-aggiungo io.

-E scommetto che qualcun' altro della famiglia si aggregherà a lui, le ricerche in compagnia sono la nostra specialità-fa notare Jay.

-E' vero, quando tua madre era incinta abbiamo passato giorni chini sui libri insieme -racconta Jasper.

-Siete proprio una famiglia fantastica, anche se siete in tanti nel momento del bisogno diventate una cosa sola-dico.

-E' proprio così e poi nessuno è più importante di un altro siamo tutto sullo stesso piano, perfino Carlisle che è il capo clan lascia sempre che le decisioni importanti le prenda l'intera famiglia-precisa ancora Jasper.

-E non so come facciate, a volte noi facciamo fatica a metterci d'accordo in cinque figuriamoci in quattordici-gli faccio notare.

-Beh essendo così in tanti dobbiamo per forza essere super organizzati su ogni fronte altrimenti sarebbe impossibile anche solo riuscire a vivere-dice lui.

-Credo che se anche questa volta uniremo le forze troveremo un senso alle mie sensazioni e anche se non riesco a capire ancora tutto alla perfezione sono sicuro che dietro a questa vostra capacità ci sia qualcosa di grandioso che va scoperto al più presto e inoltre c'è un'altra cosa che vi devo dire-spiego.

-Cioè?-mi chiede Jasper.

-Ecco vedete è come se la vostra energia avesse delle falle è come se mancasse qualcosa per essere completa o magari qualcuno-spiego.

-E chi sarebbe questo qualcuno?-mi chiede Jay.

-Ancora non lo so, ma sicuramente dovrebbe essere un vostro consanguineo altrimenti non avrebbe senso dato che tutti voi lo siete-rispondo.

-Gli unici ancora vivi sono i parenti di Bella, io non credo di averne altri-mi spiega Jasper.

-Potresti avere parenti trasformati a tua insaputa-gli dico io.

-Sia mia madre che mio padre sono morti davanti ai miei occhi e l'unica sorella che avevo se n'è andata pure lei quando ero molto piccolo-mi spiega ancora.

-Magari non è un qualcuno che manca, ma qualcosa.Per ora concentriamoci sulle ricerche sperando di arrivare presto ad una conclusione-dico.

-Va bene ora devo solo spiegare a mia moglie che passeremo il viaggio di nozze a fare ricerche-mi dice ridendo.

-Beh per ora le ricerche le farò io voi godetevi le vacanze e lo avvisi tu Carlisle o ci penso io?-gli chiedo.

-Grazie e se vuoi chiamarlo tu fallo pure non ho nessun problema, poi potresti venire a casa con noi per discuterne meglio-mi risponde.

-Ok! Va benissimo facciamo così-dico io.

Questi ragazzi non sono solo potenti, ma sono anche straordinari sono dotati di quell'umanità eccezionale che contraddistingue ogni Cullen e sono anche molto umili, gli ho appena detto che sono i vampiri più potenti che abbia mai conosciuto e loro non si sono minimamente scomposti credo che per loro il destino abbia in serbo qualcosa di grande.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L