Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    09/11/2011    1 recensioni
Sette Drabble per il mio OTP (Ron/Luna); tutte dal punto di vista di Luna, ripercorrono i suoi anni a Hogwarts lasciandosi sfuggire la sua dolcezza in un solo modo: è tutto crema.
#001: Con un balzo elegante una ragazzina si siede sulla sedia, pronta per il suo Smistamento.
#002: E Ginny, la sua nuova amica, ride.
#003: Le sembra ancora ieri, la ferita ogni tanto si riapre
#004: Quel ragazzo le piace.
#005: Luna combatte, muovendosi come se danzasse.
#006: È venuto a salvarla, di nuovo.
#007: Ma lui non c'è.

Quarta classificata al Seven Drabble Days di Herms.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Luna/Ron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3, Quel giorno di tanti anni prima.
 
A Luna piacciono le creature magiche, qualsiasi esse siano.
Per questo il Torneo Tremaghi l’affascinava: tra draghi, sirene e quant’altro era bellissimo vedere i Campioni che si sfidavano.
Ma ora, Harry Potter ritorna dal labirinto con un corpo esamine. Luna capisce subito che non c’è più speranza: riconosce lo sguardo vitreo e l’immobilità che c’era anche nel corpo di sua madre, quel giorno di tanti anni prima.
Le sembra ancora ieri, la ferita ogni tanto si riapre. Avrebbe bisogno di un po’ di crema per attenuare quel dolore.
Scende una lacrima, mentre qualcuno vocifera che Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato è tornato.
Lei sa che è vero. Lo sente nell’aria, ci crede.
 
{104 parole}









{ Spazio HarryJo.
Et voilà, regolare come sempre (AHAHAH), eccomi qui a pubblicare la terza Drabbluccia.
Al ìterzo anno di Luna c’è il Torneo Tremaghi. Ero abbastanza indecisa su cosa parlare, ma poi, non so perché, ho pensato a Cedric e a come dev’essere dura per lei vedere il corpo di un ragazzo morto, dopo quello che è successo a sua madre. La frase finale credo sia tipicamente da Luna: lei sente che Voldemort è tornato, perché lei è speciale.
Bene, non ho nient'altro da dire.
Ringrazio ancora una volta chi legge, chi segue e specialmente chi recensisce, sprecando due minuti della sua vita per queste poche parole ♥
A presto,
Erica Weasley
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo