Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shockwave    09/11/2011    4 recensioni
[Immaginate il titolo annunciato da uno di quei vocioni ad inizio partita, fà più effetto.] Una simil-parodia di chi ha un po' di tempo da perdere, molto leggera e ad alti contenuti demenziali. Spero che faccia almeno sorridere. xD
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RE-TRC3
...

...

...

..Uhm, ok. Visto che Shock ci ha lasciato per davvero campo libero, che ne dici se ci mettiamo a ringraziare chi recensisce le nostre eroiche imprese?

Hm! Bella idea Jo, allora.. Un caloroso grazie a Jordina Cullen, ad Arshatt, Ivola e LeaveMeAlone per essere state presenti al nostro (demenziale) debutto!

Lasciatemi il numero, principesse! <3

Ehm sì, certo. E naturalmente, un enorme grazie anche a Gala.. Glapa.. Lei e Laightenings!

Ma come cavolo l'hai scritto, spastico!

Ehm, ahm.. Fa lo stesso, sono sicuro che non si offendono!
E per chi lo volesse sapere.. *si guarda intorno con aria complice* ..Shockwave è una donna. ù_ù

..Ah sì?

Shh! Se ti sente ci ucci- *SBUANG!*

Tadah! Sono tornata. (e con un nuovo colore, così da evitare confusioni.)

Chris: *senza un dente e sanguinante dalla bocca* Allora alla fine ti mancavamo davvero!

Joseph: L'ho sempre saputo che avevi anche tu una cotta per me. TUTTI hanno almeno un po' di cotta per me!

Chris: *alza una mano* A me 200 gr di crudo, grazie.

*Respira profondamente* Dunque, prima che vi prenda a mannaiate sui denti: Chris, lo vedi quel grosso cartello con su scritto "Entrata di servizio alla Villa Maledetta infestata dai non morti"? Avviati per di là che dopo mi servi.

Chris: Ma avevi detto che l'avremmo narrato noi questo capitolo!

Joseph: E' vero, è vero!

Ma..

Chris: Eddai eddai ti prego! Ti prometto che dopo ci vado all'ingresso di servizio della Villa, ma ora fammi narrare un po'! Eddai! Eddai!

Pfft, ok. Ma se dici UNA SOLA bestialità delle tue..

Chris: Giuro! Giuro sui calzini preferiti di Claire, quelli con The Undertaker sopra!

Oh, e va bene. =___= Joseph, tu
che in teoria dovresti essere una ciotola di Purina Pro T-plan vieni con me, accompagnami a ricomprare gli antidepressivi e la morfina.

Joseph: Agli ordini!

Ricorda Chris, UNA SOLA bestialità e te ne faccio pentire. Amaramente.

Ok, sì, ok..! Gah! Ho di nuovo la scritta da narratore, how powerful!
Va bene, allora, salve cari lettori! Io mi chiamo Chris e sarò il narratore per questo capitolo. Anche se.. Suppongo lo sapeste già.. Comunque! Andiamo a vedere che cosa stanno combinando Jill e Barry in mia assenza! Mi staranno cercando senza sosta? Si staranno disperando per la mia scomparsa?

Barry: *seduto al tavolone della sala da pranzo, mangiando una sugosa e doppia bistecca* E senti, senti questa! Cosa faceva uno sputo su di una scala?

Jill: *si stà ammazzando dalle risate, sgranocchiando delle gallette di riso integrale.* Non lo so, bwaa, non lo so..! xD

Barry: Saliva! XD Haaaaa!!

Jill: Haaaaaa!! xDD *entrambi sbattono le mani sul tavolo come due indemoniati.*

...

Barry: Hey Jill, vuoi un po' del mio Tantum Verde per sciacquarti la bocca?

Jill: Ahh sì, grazie! *prende un bel sorso di colluttorio, fa i gargarismi e sputa dietro di se.*

...

Jill: Ah, ci voleva! E' tempo di rimetterci in marcia! ^__^

Barry: Assolutamente partner, andiamo! *si alzano, fanno il giro del tavolo a braccetto e..* Oh mio Dio! SANGUE! *si fionda verso qualcosa accanto la base del caminetto*

Jill: Che cosa!? *si china anche lei*

Barry: *struscia due dita nella robaccia verde che ha trovato* E' sangue, Jill. Speriamo solo che non sia quello di Chris..

No, ma..! Secondo voi avrei il sangue verde, io!?

Jill: ...

Barry: ...

...

Barry: ..Hai visto! ç__ç E' davvero il sangue di Chris! L'hanno ucciso, fatto a pezzi ed ora ci perseguiterà come voce senza corpo perché non siamo andati a cercarlo! ç__ç

Jill: Oh Dio, non dirmi che.. *guarda con orrore il piatto che ha appena finito di sbafare Barry* O__O...

Barry: O__O'''... Ragazzo quanto mi dispiace! ç__ç Avevo sentito uno strano retrogusto di soda, ma non andavo all'idea..! ç___ç

M-ma io.. °°''

Barry: *corre per la stanza attorno al tavolone* Bwaaaah, ho mangiato Chris, ho mangiato Chris! ç__ç Ti consolerebbe sapere che eri delizioso? ç___ç

Jill: Commenti yaoi a parte! ç__ç CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSS?? Oh Ghost-Chris, ci sei ancora? Mi senti? ç__ç

Sì che ti sento, o meglio ti sentivo! Mi hai bruciato i condotti uditivi! x_x

Jill: Devo assolutamente dirti una cosa! Non puoi andartene e scomparire prima che ti abbia detto questa cosa! ç.ç

...Sì, Jill?

Jill: *lucciconi agli occhi, labbro tremulo* ...Le avevo mangiate io le tue ciambelle alla lattuga quella volta, tutte! ç__ç

Ah..! Beh, non.. No aspetta, TUTTE!? Ma erano sedici scatole! ò_ò

Jill: Chiedo nu-venia. ç_ç

Barry: Non ti bastano le pillole?

ò___ò... Ma anch'io faccio così quando si legge il mio nome?

Jill: Ah! Hai ragione Barry, Chris è proprio morto, da vivo non riuscirebbe mai a rendersi conto di quant'è cretino!

Hey! è_è

Barry: Già! Io non sbaglio ma- oh shit. Ho un'orrendo presentimento.

Sono per caso io?

Shock! *___*<3 Sei tornata! ..Ma dov è Jo?

Con una ricetta tutta nuova per antidepressivi e farmaci anticonvulsioni, sì. Joseph l'ho lasciato a flirtare con la commessa ultrasettantenne.

Ehm sei.. Arrabbiata? Hai una faccia..

Chi, io?
Dovrei essere arrabbiata perché in un intero capitolo, sotto la TUA supervisione, non è successo praticamente NIENTE?
No Chris, non sono arrabbiata.. Sono FURENTE!

Oh mia bela madunina, aiutami tu.. ç__ç

Jill: Ben ti stà, adesso tutto il dolore fisico che ti procurerà Shock è per averci fatto credere di essere un fantasma che ci perseguita!

Barry: E che io avevo mangiato, già!

Ma se avete fatto tutto da soli! ç__ç Shock, non è come cre-AAAAAH!! O__O

...Bene.
Proseguiamo.

Jill&Barry: ... *annuiscono in silenzio e spaventati a morte, non osando chiedere cosa sia accaduto a Chris.*

E per la cronaca, cerebrolesi, quello lì a terra è il Tantum Verde che ha sputato Jill prima.

Jill: Oh..

Barry: Ah..

Eh.
Barry, rimasto ad investigare il.. No, non ce la faccio.. *respirone* ...Il "sangue" formatosi in una piccola pozza accanto al caminetto, mandò Jill in avanscoperta.
La ragazza, con nervi tesi e pistola in pugno, aprì la porta alla sua immediata destra.
...Non imbambolarti a guardare le pareti Jill, apri la porta.

Jill: Nel senso che sono bella come una bambola? *__*

No, nel senso che sbrodoli, fai la pipì di un giallo innaturale e puzzi di plastica scadente. Muoviti!

Jill: *inghiotte coi nervi a fior di pelle, apre lentamente la porta, si guarda intorno con aria circospetta.. Un corridoio deserto.* No ma, scherziamo? Tutto questo spreco di suspance per nulla?

RARG, WAWRGHRR, MUNCH MUNCH.. *rumori di masticazione e bassi ringhi provengono dalla sinistra.*

Jill: Eww, Barry si è rimesso a mangiare! Ma non la smette proprio mai?

=____='''...
*borbotta fra se e se* Così imparo a fare la narratrice assenteista... =__=''' 
Senti, visto che ti dà così tanto fastidio, perché non vai direttamente a dirglielo di persona?

Jill: *pianta le mani ai fianchi* Sì, ora vado e gliene dico quattro! *si incammina fino a quando svolta l'angolo con già l'indice accusatore puntato, ma..* Ma che cosa..?

-

Che cosa avrà visto la nostra Jillian?
Cos è che l'ha addirittura fatta astenere dallo sputare insulti aciduli come le sue gallette di riso integrale?
Barry sarà stato assunto dalla Angelini, a furia di esaminare Tantum?
Joseph sarà riuscito ad ottenere il titolo di gherofilo e a strappare un appuntamento alla seducente e matura Onorina Beccafonti senza strapparle anche la dentiera?
Che fine ho fatto fare al nostro beniamino? (Chris: Neanche il mio nome ti ricordi! ç_ç)
Metteranno mai in commercio le ciambelle alla lattuga?

Se volete la soluzione di questi improponibili dogmi restate sintonizzati su questo demenziale canale per il quarto capitolo, al più presto possibile gente!
-Shock.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shockwave