Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Becky58    09/11/2011    2 recensioni
Salve ^^
Ok allora cosa posso dire...mi piacerebbe ricevere commenti sinceri per questa storia, se c'è qualcosa che non va ditemelo, sono qui anche per imparare.
Questa sarà una Fan Fiction forse un po' diversa, o forse no, chi lo sa.
Molto probabilmente più avanti si inserirà anche un altro cantante ma non c'è ancora nulla di certo, per ora vi lascio con questo primo capitolo che è un po' misto ad un prologo a parer mio.(E che non è molto lungo, scusate )
Fatemi sapere che se è decente continuo ^^
Buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo ^^ Ecco a voi il secondo capitolo, fatemi sapere se vi piace :)



CAPITOLO 2:  decisioni azzardate
 
Camminava lentamente per le strade deserte di Los Angeles, solo le acide gocce di pioggia osavano interrompere il rumore frenetico dei suoi pensieri, troppo fitti per poterci entrare.
Testa bassa, occhi fissi sull’asfalto, scarpe zuppe.
Come avrebbe fatto ad uscire da questa situazione?
Tutta la sua vita rischiava di crollare sotto l’enorme peso della colpa. Al pensiero di ciò che era accaduto solo qualche ora prima, non poteva non rabbrividire davanti ad ogni dettaglio.
Se solo non fosse uscito con quelle quattro troiette, se solo non avesse dato retta al fratello che voleva prendere una scorciatoia… se solo non fosse un fottuto cantante che deve nascondere l’accaduto per paura di essere giudicato “cattivo”.
Già si vedeva sul palco di fronte a migliaia di persone, entusiasta come ad ogni concerto, additato da tutti , scherzato dai fan, discriminato dai genitori, vittima di cori di certo non benigni.
“Eccolo, è lui! Quello che ha investito la ragazza in coma! E’ un pericolo”
Dure parole di verità echeggiavano nella sua mente.
Stava per distruggersi tutto ciò in cui aveva sperato, sognato, lottato.
Si era sacrificato tante volte sia per sé stesso che per i suoi stessi fan, disposti a tutto per una sua canzone; ed ora era arrivato al capolinea.
I media non avrebbero creduto che fosse stato un incidente e avrebbero notato solamente quella povera ragazza dai capelli color miele, nascosta ed impaurita senza un briciolo di memoria.
Ma d’altronde, cosa poteva fare? Abbandonarla davanti alle porte di un ospedale senza sapere se sarebbe sopravvissuta? Fregarsene di lei?
Di certo non ci sarebbe mai riuscito.
Però portarla di persona all’ospedale sarebbe stato troppo pericoloso!
Continuò a camminare, tormentato da quei pensieri; ormai ogni centimetro del suo corpo era bagnato da quella pioggia incessante.
D’un tratto, proprio nell’arrivare davanti al cancellino di casa di Mike ebbe un’idea.
Forse era folle, rischiosa ma ormai aveva deciso e avrebbe fatto così.
Animato da quel pensiero, alzò la testa esausta. Spinse con forza il cancellino che sbatté violentemente contro la siepe.
Percorse a passo svelto l’entrata di quella casa che conteneva tutti i suoi problemi.
Le scarpe zuppe lasciavano impronte infangate sul parchè.
Arrivò in fretta al piano superiore, dove ad aspettarlo c’era il fratello.
“Shannon” disse “ho deciso! La teniamo con noi” continuò deciso.
Il silenzio della notte si fece più pesante.
“Cosa?!” rispose il fratello.
“E’ l’unico modo, diremo a tutti che è nostra cugina, rimarrà con noi, le insegneremo tutto ciò che c’è da sapere, ci  inventeremo qualcosa sull’incidente, tanto lei non si ricorda nulla! Nessuno lo verrà mai a sapere.”
Era determinato a portare a buon fine la sua idea.
Intravedeva una speranza in quella soluzione. Non sarebbe stato semplice ma avrebbe lottato!
“Tu sei tutto matto Jared!” gli rispose Shannon sconvolto. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Becky58