Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Always17    09/11/2011    2 recensioni
Richard riuscirà ad abbattere il muro di Kate? Kate riuscirà a dirgli i suoi veri sentimenti? Avranno un lietofine?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Richard vide Kate come non l'aveva mai vista in vita sua, era splendida, i suoi capelli profumavano di buono e le sue gambe scoperte erano un chè di affascinante. Kate uscì subito da casa sua senza farlo accomodare "Anche lui non è male" pensò Kate. Non parlarono per tutto il tragitto in macchina, al massimo si scambiavano dei sorrisi. Arrivarono al ristorante, lui le aprì la portiera da vero gentilman e li accolse un cameriere.
"Ecco il tavolo migliore signor Castle" disse il cameriere.
"Castle, Richard non dovevi fare tutto questo per me" gli disse Kate".
"Allora primo oggi è ancora il tuo compleanno e poi sto uscendo con Katherine Beckett, te ne rendi conto?" risero entrambi a questa sua frase. Si sedettero ed ordinarono, per la prima volta era tutto perfetto tra di loro, niente complicazioni, niente lavoro, niente litigate, erano solo loro, i "Caskett", come li chiamava Ryan. Parlarono per tutto il tempo di lavoro, ma quelle occhiate si facevano sempre più intense. Castle vedeva Beckett diversa, divertita , forse gli stava facendo bene. Finirono la cena e si avviarono in macchina.

"Vuoi salire?" disse Kate estasiata per la cena, aveva mangiato di tutto.
"Oh, ehm si" Castle salì con lei, sembrava uno di quei momenti dei film romantici dove l'uomo sale dalla donna e fanno sesso, Castle sperava fosse così. Entrarono in casa, Kate si tolse le scarpe e prese due caffè.
"Stavolta sono io a dartelo Castle". Si guardarono negli occhi, stavano per baciarsi finalmente.
"Castle devo dirti una cosa", Kate non finì nemmeno la frase che lui l'avvolse in un bacio passionale, lei rispose al bacio, finalmente l'evento tanto atteso da entrambi, finalmente erano loro, finalmente erano uniti. Castle cominciò a sbottonare i vestiti di Kate mentre la baciava, lei lo fece fare e gli sbottonò i pantaloni. Lei era già completamente nuda, lui ci mise un pò a svestirsi. Lei cominciò a baciarlo sul collo, e lui piano piano entrò dentro di lei.
"Ti piace?" disse Castle. Beckett non rispose lo bacio e lo fece entrare sempre di più dentro di lei, ormai si erano uniti in uno, ormai erano una cosa sola, ora si che erano i "Caskett". Fecero tutta la notte questo fino a quando Beckett non ebbe una chiamata. Smisero un attimo di unirsi.
"Pronto, detective Beckett chi parla?" disse Kate mentre Castle gli baciava il collo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Always17