Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deny_    09/11/2011    16 recensioni
Hermione ha un gran bisogno di soldi e decide di fare un colloquio per poter affittare il suo utero per i nove mesi di una gravidanza. Il problema? La persona a cui deve affittare il suo ventre per poter dare alla luce suo figlio è, nientemeno, che Draco Luciu Malfoy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SOTTOSCRITTA HERMIONE GRANGER....

(Pov Hermione)

Finita la cena e rientrati in limousine, Malfoy era stranamente allegro.
"Quei bignè erano proprio buoni, è un peccato che tu non l'abbia presi"disse sorridendo
"Non importa, non mi pento di aver preso il soufflè" risposi io.
Per uno o due minuti calò il silenzio, poi il biondo continuò a parlare.
"Comunque se avvertissi la necessità,sopratutto nella parte finale della gravidanza di...,come dire, uscire fuori i sobborghi della città e ritirata a vita privata, non hai che da chiedere. Disporrò che una della mie tenute si adatti alle tue esigenze."
Anche se lo aveva detto in maniera educata e molto soft, Malfoy voleva dirmi che se pensavo che presto sarei stata al centro dei pettegolezzi dei miei vicini per una gravidanza inaspettata e con un padre fantasma,cosa certa data la diffidenza della gente comune, mi sarei salvata la faccia andando a vivere in campagna isolata praticamente da tutti quando la pancia sarebbe stata evidente per tutti.
"Grazie per la proposta. Se avrò bisogno te lo dirò senza altro"
"Bene" disse.
Guardai fuori il finestrino e mi persi nei pensieri. In teoria sapevo cosa mi aspettava: continue visite mediche, voglie, insonnia, spossatezza, il parto ma dannazione,no era facile come appariva.
E se proprio lo dovevo ammettere non mi sembrava una cosa morale concepire un bambino e poi separarsene. Sapevo che mi sarei sentita da schifo per il resto della vita ma...era l'unica scelta per salvare mia madre!
"Siamo arrivati" disse Draco quando vide che nonostante la vettura si fosse fermata già da qualche secondo e lui era in procinto di scendere, io ero rimasta immobile persa nei miei pensieri.
"Si scusa" assentì io scusandomi per la mia distrazione.
Il palazzo a più piani che mi ritrovai davanti mi fece tacere del tutto. Non avevo visto niente di così bello e perfetto. Era evidente che era stato costruito da poco e che non possedesse quella bellezza eterea che vi era nelgli edifici da millenni, ma ogni singola decorazione riempiva gli occhi.
"Test Critica d'Arte Superato?" mi domandò con uno sguardo che la sapeva lunga. Penso che si aspettasse qualche critica da parte mia. O meglio della saccente studentessa che ero stata.
"No è semplicemente meraviglioso"
"Spero che dirai la stessa cosa dall'interno" e con la mano fece segno di precederlo.
"Buonasera signore," salutò cortesemente il portiere
"Buonasera Luke" rispose lo Slytherin.
Entrati nell'ascensore, Draco schiacciò l'ultimo bottone in alto, e in pochi secondi arrivammo a quello che doveva essere un appartamento, come l'aveva definito lui, ma in realtà era un vero e proprio attico.
"Siediti pure comoda, io vado nello sudio a prendere il contratto e qualcosa da bere" e le indico i due magnifici sofà bianchi,divisi da un bellissimo tavolino in cristallo e vicini ad un sontuoso camino.


Intanto

(Pov Draco)

"Ryan sono io. Ho bisogno di un'informazione urgente. Ho bisogno di sapere il proprietario di questo numero e se riesci ad ottenerlo anche il suo albero genealogico e una lista di contatti che ha qui Inghilterra."
"Certo capo,sarà fatto. Per quando le servono questi dati?" chiese il collaboratore
"Il prima possibile. Ecco il numero 555-0897-786"

(Pov Hermione)

Draco dopo dieci minuti di assenza tornò con due bicchieri di aperitivo e una mazzatta di fogli. Me li porse
"Leggi tutto quanto, perchè una volta firmato non potrai tirarti indietro e dovrai rispettare ogni singola clausola del contratto"

La citazione contrattuale era la seguente:

La sottoscritta Hermione Jane Granger si impegna a tenere fede alle promesse fatte al Signor Draco Lucius Malfoy, e di adempiere e sottoporsi,per sua libera scelta, ad una gravidanza per tutti i mesi di gestazione...


Dopodichè diceva cose che già sapevo. Che avrei dovuto rinunciare al bambino, che non avevo diritto su di lui....
Presi po' di corraggio e firmai...



Capitolo Successivo accodato!


              Bene






Pov Draco


Il contratto era stato firmato e mi legava come un filo invisibile a Hermione Granger per i prossimi nove mesi. Ormai il dado era stato tratto e presto sarei diventato papà. Che strano pensarlo ma era la verità effettiva. Chissà quanto la mezzosangue mi permetterà di essere partecipe alla gravidanza: se  potrò andare alle visite e all’ecografie.
“Dimmi” risposi al mio assistente con tono imperioso.
“Ho le informazioni sul numero che mi aveva chiesto, signore.”
“Il numero  è din cero Chris Hermworth, residente a Sydney in Australia” rispose Ryan“Che altro mi puoi dire di questo tizio? E che legame ha con l’inghilterra?”
“E’ un ricercatore nell’università di Sydney e da parte di madre è inglese. Controllando meglio  ho scoperto che è imparentato con una strega che lei senz’altro conosce, signore.
“Hermione Granger”
Bene




Pov HERMIONE

General Hospital of London, ore 11.20

Il lungo corridoio davanti a me sembra quello di un carcere, vuoto e desolato. Arrivo vicino alla camera 312 dove riposa quel che rimane di mia madre. Un groppo mi arriva in gola.  Sto facendo la cosa giusta, mi dico. Anche se è una cosa abbominevole separare una madre dal figliosalvare una vita  per un'altra ne vale la pena.
"Tesoro, che ci fai qui a quest'ora?" mia madre è sveglia. Io persa nei miei pensieri , mi ero appoggiata allo stipite della porta non guardando nemmeno realmente il letto.
"Speravo fossi sveglia. Sta sera mi ha chiamato Chris, mi ha detto se vorresti andare per qualche mese in Australia" un sorriso amaro compare sulla bocca di mia madre.
"Come se mi lasciassero andar via da questo inferno." risponde,
"Sai bene che posso farti uscire, anche se siamo in un'ospedale babbano, gli auror hanno lo stesso una grossa influenza" gli dissi io a tono. Lei non disse niente ma il suo sguardo si era riaccesso un po'.
"Parlerò domani stesso con il primario e ti farò fare il biglietto, devi solo dirmi quando" contiuai io.
Ti prego fai che non parta troppo tardi e che non mi veda la pancia.
"Finirò il ciclo di Kemioterapia, quindi partirò tra due mesi"
Bene

Pov Draco

Il giorno dopo

Toc Toc
"Avanti" dissi austero, odiavo essere interrotto mentre lavoravo, se venivo bloccato anche un solo secondo nella costruzione del mio immenso impero tra i due mondi. E si, nessuno avrebbe scommeso un solo galeone su un Draco Malfoy investitore nel mondo babbano. Eppure i babbani erano geniali, riusciaviano ad avere e a creare cose meravigliose, ma a differenza di noi maghi non con la magia ma con l'ingegno. Ma chissà se avevo scelto la Mezzosangue per tutto quello che avevo fatto anni prima da Mangiamorte? La mia sola fortuna in tutta quella vicenda era che non ero stato marchiato.
"Posso entrare signore?"
"Vieni pure Sheila" Sheila era la mia unica assistente da quando avevo incominciato la mia scalata economico-sociale nel mondo babbano, ed era l'unica insieme a Ryan, entrambi discendenti di Maganò a essere al corrente dell'esistente dei maghi e del mio status.
"Ha chiamato il  dottor Mahl e lei ha fissato tutti gli apputamenti dal'inseminazione artificiale a tutte l'ecografie, perfino la Morfologica"
Bene, anzi Benissimo.



Un super bacione e un suoer Grazie a:
ssaphiras
Thumbelina
 che hanno commentato il mini capitolo (e hanno inserito la bellezza di 8 recensioni stralunghe!)






Angolo autrice:
OK, so già che la parte del contratto fa schifo ma cercando dappertutto non ho trovato uno straccio di esempio!

Spero vi sia piaciuto che Draco stia controllando il numero del fantomatico uomo misterioso che ha chiamato Hermione.

Se volete aggiungermi su Facebook potete farlo!!!!!!!!

Risposta recensioni

hermione59: Sapevi che avrei postato, quindi spero in tuo parere come sempre. Ho preso una decisione su quella questione che abbiamo parlato prima, e spero che sia la scelta migliore. A prestissimo <3

chihuahua : Si è vero. Draco sa che sarà difficile avvicinare Hermione e lui è un tipo geloso per natura, ma magari il fatto di diventare padre lo cambierà..chissa!
1 bacio! :*

robysnape: Non potevo utilizzare il metodo tradizionale. Per come immagino io Hermione, non so se avrebbe accettato. Ma comunque fidati che quello tradizionale verrà presto usato, parola di autrice! Un bacio

GiugiuWeasley: E certo! Loro si appartengono! La storia è un pretesto per farli avvicinare xD :*


FedeMorningRock :Si è vero non è facile farè la madre surrogata ma Hermione sarà una mamma splendida! A presto <3



   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deny_