Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: __Alibi_Echelon92    10/11/2011    8 recensioni
Non è una storia come le altre.
"Sono un'Echelon. C'è qualcos'altro che devo dire? Ah si, una cosa di vitale importanza: amo Shannon Leto e non me ne vergogno. Farei di tutto per quell'uomo, per loro tre, i miei tre angeli."
Quando l'unico modo per andare avanti è combattere, tu che fai?
Quando gli uomini che ti hanno resa una persona migliore decidono di dividersi, che decidi di fare?
Beh. Io combatto. Combatto per vederli di nuovo sorridere, INSIEME.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

1 anno e mezzo dopo.

 

Italia. Sono di nuovo in Italia. Il mio paese anche se adesso dire 'mio' mi fa strano. Mi sono talmente abituata a stare in America che ormai ritengo di essere cittadina americana a tutti gli effetti. Anzi penso proprio di non avere più un posto da sentire mio. Il mio posto ormai è il mondo, il mio posto ormai è dovunque ci sia Shannon. Ormai è da sei mesi che lo seguo, che assisto ad ogni concerto e ad ogni meeting. Sono come diventata la sua ombra eppure non ci stanchiamo mai l'uno dell'altra.

“Sei contenta di essere in Italia?” mi chiede passandomi una bottiglietta d'acqua.

“Non saprei...” rispondo perplessa. I Mars sono tornati all'attacco con un nuovo album e un nuovo tour. Gli Echelon italiani aspettano questo momento da non so quanto tempo. Posso sentire l'adrenalina espandersi nell'aria per quell'evento tanto atteso. Il loro ritorno.

“Che significa non saprei?”

“Che come Echelon sono contentissima che siate tornati in Italia ma come persona normale devo ammettere che non mi è mancato questo posto.” guardo fuori dalla finestra dell'albergo le strade di Roma. Sento Shan avvicinarsi e cingermi il fianco.

“Ma ora ci sei tornata con me...”

“E questo è quello che fa la differenza. Una magnifica differenza devo dire.” gli stampo un bacio sulla guancia pungendomi con la barbetta appena cresciuta. Rido accanto al suo orecchio e lui rabbrividisce.

“Ti amo.” mi dice guardandomi negli occhi. Nonostante stessimo insieme da un anno e mezzo ormai ancora non ho imparato a reggere il suo sguardo magnetico e provocatore.

“Sai, ti amo anche io, Leto.” mi da un bacio sorridendo.

“Sei mia.”

“Lo sarò per sempre.” entrambi guardiamo fuori dalla finestra. I nostri occhi puntano l'infinito perchè è lì che arriva il nostro amore. Serbo dentro di me un segreto, un qualcosa che ancora voglio tenere per me, prima che diventi qualcosa che sappia tutto il mondo. Voglio assaporarmi questo momento di comunione con me stessa per un altro po' ma dentro me sento che si avvicina il momento giusto.

“Non vedo l'ora che sia stasera!” esclama Shannon mollando la presa e buttandosi sul letto.

“Anche io! Amo guardarti suonare mentre stai sul palco! Mi trasmetti un'energia pazzesca!” mi butto su di lui abbracciandolo a me. Mi sento un koala appolipato al suo ramo di eucalipto preferito.

“E io sento il tuo supporto dal backstage, sai? Cavolo più passa il tempo e più mi accorgo di averti sempre con me.”

“Tu sei sempre stato con me, sin da quando ti ho visto la prima volta.” mi accarezza la testa e sorride mentre io lo ammiro innamorata. “Ancora non riesco a crederci....” sospiro.

“A cosa?”

“Che tu sia mio...”

“Credici perchè è così!” mi guarda con quegli occhioni che adoro e sento mancarmi il respiro.

“E' che ogni volta che ti guardo ti vedo sempre come quell'amore irraggiungibile che mai potrò avere, poi mi baci, mi abbracci, mi dici che mi ami e nemmeno penso più che tu sei Shannon Leto.”

“La mia piccola stella.” arrossisco e abbasso lo sguardo. Odoro la sua pelle e gli do dolci bacini sul petto finchè non mi addormento su di lui con la sua mano che mi accarezza delicatamente la schiena.

 

 

“E adesso canteremo la nostra canzone!” Jared è sul palco più attivo che mai. Finalmente ha guardato realmente gli occhi degli Echelon italiani ed è riuscito a donargli la sera più bella della loro vita. Ha cantato tutte le canzoni del nuovo album e nonostante tutto gli piace finire gli spettacoli sempre con quella canzone che ha coronato il loro fantastico ritorno nel 2009. La nostra canzone.

“Questa canzone parla di voi Re e Regine!” un boato si innalza fino al cielo non appena Jared pronuncia quelle due parole. Iniziano i cori, l'adrenalina sale. Jared ha un sorriso in faccia che non può più finire. Tomo salta sopra il palco e Shannon mi guarda sorridendo mentre mette l'anima in quello che fa. Accanto a me c'è la ragazza che ha saputo cambiarmi la vita, che mi ha aiutato a portare avanti i miei sogni. La mia Chiara. Sorride con gli occhi lucidi mentre tiene in braccio un bambino bellissimo. Capelli biondi e occhi azzurri più belli di quelli del padre. Anche lui sorride vedendo il papà scatenarsi sul palco. Ha poco più di un anno e sembra già una rockstar.

“Guarda, Kevin. Guarda quanto è bello papà!” gli dice indicando il suo unico amore. Il piccolo Kevin sorride e cerca di liberarsi dalle braccia della mamma per raggiungere il suo eroe. Scoppio a ridere vedendo mio nipote dimenarsi tra le braccia esili di Chiara.

“Kevin non puoi andare ora!”

“Vuoi venire con la zia, Kevin?” dico io allargando le braccia per accoglierlo. Lui smette di urlare e comincia a guardarmi. Dopo un po' si sbilancia per venire verso di me. “Eccolo il nostro campione!” dico saltellando un po' a ritmo di K+Q. Chiara mi guarda sorridente.

“Io mi chiedo perchè tu e Shan ancora non avete avuto un bambino, sei troppo brava come mamma.”

“Quando arriva, arriva.” rispondo io guardando Shannon. La canzone è quasi al termine, Kevin è tornato tra le braccia della mamma e io, beh io sto per impazzire.

“Graziiiiiie Roma! Ti amo!” urla Jared allargando le braccia come se volesse abbracciare tutti gli Echelon. Shannon si alza dalla sua postazione e comincia a lanciare le drumsticks, rito che non può mai mancare. Mi preparo al suo arrivo e metto la mano sulla cerniera della felpa. Jared arriva da noi e prende il braccio il frutto dell'amore suo e di Chiara.

“Amore mio ti è piaciuto come ha cantato papà?” fa naso nasino con suo figlio e poi bacia dolcemente Chiara. Li guardo e seno dentro me una strana sensazione diramarsi in tutto il corpo. Penso sia felicità. Vedo Shannon lanciare l'ultima drumstick e abbasso lentamente la cerniera. Quando è a meno di un metro da me lo fermo.

“Stoop! Stai fermo lì!”

“Che succede?!” mi chiede confuso. Apro di colpo la felpa. Indosso una maglietta nera che ho fatto fare personalmente. C'è una vignetta all'altezza del petto che parte dalla pancia dove c'è scritto 'Hey! I'm here! I'm a little fuckin' Leto!!! My father is Shanimal!'. Posso vedere gli occhi di Shannon farsi lucidi, Chiara cominciare a piangere e Jared saltare dalla gioia insieme al piccolo Kevin e Tomo. Shannon rimane bloccato lì dove l'ho fatto fermare mentre il mio cuore batte fortissimo e il mio corpo freme per un suo abbraccio.

“Allora non mi abbracci?!” urlo. Lui mi corro incontro e mi prende in braccio facendomi girare.

“Ti amo. Ti amo. Ti amo. Mi hai reso l'uomo più felice della terra!” rimetto i piedi sul pavimento e lo guardo raggiante.

“Ti amo anche io, Leto.” mi stringe a se e poi si inginocchia poggiando la testa sulla mia pancia.

“Un altro piccolo Leto....” sorride, bello come non mai.

“Il nostro piccolo amore.” gli accarezzo il viso e comincio a piangere per la felicità.

  

 

 

 

 

Salve a tutti! Beh non so come iniziare... Questo è l'ultimo capitolo di questa FF. Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta e che vi abbia lasciato qualcosa di positivo.

Ringrazio tutti coloro che gentilmente hanno recensito ogni capitolo di questa storia, facendomi sempre piangere. Ringrazio tutti dal primo all'ultimo per avermi supportato e fatto un sacco di complimenti. Detto questo spero di poter tornare con una nuova storia il più presto possibile, sempre se a voi non do fastidio XD. Vi adoro! GRAZIE!

Alla prossima,

__Alibi_Echelon92. 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: __Alibi_Echelon92