Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/11/2011    0 recensioni
Riuscirà un amore a nascere tra lavoro, gelosie, equivoci paradossali ed il ritmo suadente del ballo?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terminato il ballo, la mora congedò JJ con un elegante baciamano ed un ciao, come se fossero delle amiche che si conoscono da sempre. E non appena la biondina tornò al suo tavolo, tutti la fissarono, a parte il piccolo Jack, che i tormenti amorosi non sapeva ancora cosa fossero.

"Ehi, JJ...! Sei ancora convinta di voler rimanere single?" Chiese Haley.

"Eh...? Come?"

"Oplà! JJ, tesoro, quella mora ha fatto colpo eh?? Furbacchiona!" Disse Garcìa, tirandole una pacchetta sulla spalla.

"Ouch! M-Ma no... Dai, guardatela...! Ha la ragazza, è quella tizia vicino a lei..." Rispose la biondina, indicando il tavolo al quale si era recata la mora.

"JJ, quella non ha nulla che tu non abbia!" Le disse Ashley, circondandole le spalle con un braccio "Tu per me e per noi sei sempre la più bella!"

"Wow, Ashley! E' una dichiarazione??" Fece Jordan e l'altra biondina arrossì, guardando da un'altra parte.

Anche al tavolo della mora, i suoi amici stavano parlando del ballo appena terminato e stavano un po' facendo il mazzo alla loro amica "Però...! Ovunque vai, ti dai sempre da fare!"

"Non dire stupidaggini, Clyde!"

"Ha ragione...! Eravate perse, l'una negli occhi dell'altra, strette strette..."

"Oh, basta!" Fece la misteriosa mora "Non mi ha nemmeno detto il suo nome ed io ho fatto lo stesso... Però è bella da morire!"

"Visto...? Non ci freghi facilmente!"

Mentre questi parlavano, al tavolo dei nostri Garcìa ebbe una certa idea "Ragazze, perchè non mandiamo gli uomini a casa e andiamo ad una bella serata fra donne??"

"Ci sto!" Fece Haley "Aaron, pensi tu a Jack?"

"Certo, vai pure... Ci vediamo a casa!" Le rispose lui, baciandola teneramente.

Allora i ragazzi se ne andarono e Garcìa spinse le amiche verso l'ingresso, dopo aver pagato naturalmente, tutta felice "Su, su... Il Lounge ci aspetta!"

"Il Lounge... Dove fanno certi spettacolini...!"

"E tu come lo sai??" Chiese la donna seduta al tavolo con la mora, prendendo per l'orecchio il ragazzo seduto accanto a lei, che subito si scusò.

"Direi che abbiamo la nostra prossima meta!"

"Eh?? Perchè dobbiamo andare lì?"

"Eddai...! Sappiamo che quella ragazza ti piace, perciò ti portiamo da lei... Poi non la vedrai più dopo stasera!"

Anche costoro se ne andarono dopo aver pagato il conto e raggiunsero il locale qualche minuto dopo le nostre agenti, Haley a parte. E subito il più giovane del quinquetto, Jeremy, notò le ragazze... Ma la mora notò qualcun'altro e si fece spazio tra la folla per raggiungerla ed i suoi amici sorrisero.

Ma anche l'argutissima Elle li notò ed indicò JJ, ad un paio di metri da Ashley, mentre veniva raggiunta alle spalle dalla mora del ristorante e subito capirono che il piano della loro bizzosa analista era proprio questo... Farle ballare ancora insieme per tirare allo stremo i loro ormoni.

"Guardatele... Che coppia fantastica!"

Intanto, sulla pista da ballo, la mora fece il suo primo passo, avvicinandosi alle spalle della biondina e posandole un delicato bacio dietro l'orecchio destro, facendo voltare di scatto JJ, che nuovamente si perse in quei bellissimi occhi scuri, ricchi ed orgogliosi.

"Ci incontriamo ancora, a quanto pare...!"

"C-Così sembra..."

"Mi concedi l'onore di questo ballo?" Chiese tendendole la mano e la biondina vi posò sopra la sua.

Il ballo appena partito era una rumba, un ballo latino americano decisamente sensuale che nessun componente dei due gruppetti si perse. Quelle due, sconosciute fino a quella sera, avevano la musica nel sangue ed una coordinazione eccezzionale "Ed ora..." Gridò il dj dalla sua postazione "Date un bacio alla persona che sta ballando con voi!"

Entrambe le fazioni speravano di rifarsi gli occhi, ma la mora colse un qualcosa negli occhi della biondina, che la spinse a darle un bacio sulla fronte, tenendole semplicemente le mani "Ma..." Tentò JJ.

"Non sei pronta per un bacio vero... E poi, nemmeno ci conosciamo, dopo stanotte non ci vedremo più..."

"Io... Veramente..."

"Non voglio illuderti... Sei troppo bella perchè possa farti soffrire!" Disse dandole un altro bacio sulla fronte e allora JJ, quasi inconsciamente, la lasciò senza dire una parola, dirigendosi verso l'uscita, evitando anche Garcìa e le altre, che l'avevano sempre tenuta d'occhio. Ed erano molto dispiaciute per lei.

Anche gli amici della mora non credettero ai loro occhi, quando videro la ragazza tornare da loro col dolore negli occhi. C'era un motivo se non era andata fino in fondo com'era solita fare e forse un giorno l'avrebbero saputo. Ma ora dovevano tornare tutti a casa, di lì a qualche ora avrebbero dovuto dirigersi al lavoro...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo