Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    10/11/2011    6 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 

Capitolo dieci

Il ladro

Pov. Sam

 

Sono trascorsi tre giorni, dalla morte di Charlie Swan!

In questi giorni, con il branco, siamo impegnati a dare la caccia a quella vampira; che ha ucciso il padre di Bella.

La cosa, è diventata ingestibile. La succhiasangue, si aggira per i boschi, e tenta di avvicinarsi a casa Swan. Credo, che voglia uccidere il resto della famiglia ma… la nostra presenza, per fortuna gli e lo impedisce!

Per quanto riguarda Bella,  da quando è morto suo padre non esce mai di casa.

 Se ne sta chiusa in camera sua, a leggere un grosso libro.

La piccola Bree, ci ha detto che quello è “Libro delle Ombre”, contiene gli incantesimi, e  i demoni che in passato il Trio ha combattuto.

Bella, spera di trovare qualche incantesimo, che possa aiutarla   per eliminare la vampira! 

Ma a quanto pare fino ad ora, non è riuscita ha trovare niente!

Adesso sono dalla mia Emily, con noi ci sono anche i miei fratelli che scherzano tra di loro. Quanto all’improvviso, compare una sagoma avvolta da  una  luce bianca, quando la luce scompare appaiono: Bella e la piccola Bree.

 

Pov. Jacob

Sono trascorsi tre giorni, da quando il padre di Bella è morto!

Non mi aspettavo una cosa del genere,  ucciso da una succhiasangue per vendetta!

Quello che più mi preoccupa, è il comportamento di Bella.

Se ne sta chiusa in camera sua, ha cercare qualche incantesimo che le permette di eliminare la vampira. Come se non basta, i Cullen sono tornati, è per i miei gusti passano troppo tempo a casa Swan!

Aiutano Renèe, per lo meno gli adulti. So, anche che Renèe; ha tentato di convincere Bells di parlare con loro, ma lei si è rifiutata non ne vuole sapere; mio padre ha detto a Renèe che non è prudente, frequentare quel genere di creature. Ma, secondo la mamma di Bella: questo non è il momento adatto, per fare delle discriminazioni o di avercela con qualcuno! 

Sono a casa di Sam. In riunione, abbiamo finito di stabilire i nuovi turni di ronda, adesso i miei fratelli  scherzano .

Fino a quanto, all’improvviso compare Bella e Bree. Devo abituarmi a vedere la mia migliore amica: ad apparire e sparire nel nulla!

“Ciao Bella!” esclama Emily, la fidanzata di Sam; lei è l’unica che le apparizione e sparizioni di Bella e la sorella non fa effetto.

“come stai?” le chiede ancora con un sorriso, mentre le va incontro e l’abbraccia.

“bene, grazie Emily!”risponde la mia migliore amica, mentre ricambia l’abbraccio.

“siamo qui, per chiedervi aiuto!” inizia Bella.

“certo, ti ho già detto che: per qualunque cosa, ti avremmo aiutato!” esclama Sam serio.

“ credo, che cambierete idea quando Bella, vi dirà con chi dovrete collaborare!”dichiara Bree.

“Bree, così non mi sei d’aiuto!” la riprende Bella.

“ma, è la verità!” esclama la piccola.

“ si può sapere, di che parlate? Di, che si tratta?” chiede Sam

“di aiutarci, ha eliminare Victoria!”

“certo, che lo faremo!” dico io

“siete anche disposti, a una tregua con i Cullen?” chiede Bree, ma sono matte?

“che cosa? Ma sei matta, collaborare con delle sanguisughe? Hai dimenticato, che sei i questa situazione… è colpa loro?” dico furioso.

“da sole, non c’è la faremo mai, Jacob!”esclama lei e continua

“neanche io, avrei voluto coinvolgere: ne voi, ne loro. Ma purtroppo, io e Bree non c’è la facciamo! Non si tratta di fermare solo Victoria, Jacob!”

“che vuoi dire?” chiede Jared

“che, il nostro unico problema ,non è lei!”dichiara la piccola Bree.

“potresti, essere più  esplicita?” chiede Paul

 “avete presente, tutte quelle sparizioni a Seattle?” chiede Bree

“cosa centra, con la sanguisuga?” chiede Sam

“quelle sparizioni sono opera sua, la pazza ha messo su, un esercito!” ci comunica Bree

“un esercito? Un esercito, di Vampiri?” chiede Quil

“già, un esercito di vampiri neonati! Ascoltate, so che non volete ma sono troppi… io e Bree non c’è la facciamo da sole. Per questo, credo che sia meglio unire le forze…” inizia la mia migliore amica ma la interrompo:

“sono d’accordo con te, ma non puoi chiederci di collaborare con dei… mostri. Soprattutto, dopo quello che ti ha fatto lui!” dico furioso,

“Jacob,  tra di loro  c’è Jasper!” dichiara, e prima che la interrompo continua:

“lui ha esperienza con dei neonati, sa come batterli, sa i loro punti deboli! Se ci alleniamo con loro possiamo batterli! Lui sa come fare…”

“ok, d’accordo!” esclama Sam. Tutti lo fissiamo stupiti.

“non abbiamo altra scelta!”esclama Sam, mentre  guarda Bella e continua:

“se non c’è altro modo, d’accordo Bella! Credi che i Cullen saranno disposti a collaborare con noi?” lei annuisce, e io chiedo:

“non ci credo, ne hai già parlato con loro?”

“oh si, è già tutto a posto!” dichiara Bree e continua

“solo che prima di chiedere  il loro aiuto, Bella, a ben pensato di distruggere la loro casa!”

“Bree!” la riprende la mia migliore amica.

“che c’è? È vero! Prima gli hai quasi distrutto la casa. Poi, vi siete chiariti, e infine hai chiesto di aiutarci!”

“hai distrutto, la casa ai succhiasangue?” chiedo sorpreso e contento. Non credevo che avrebbe mai fatto una cosa del genere.

“oh si, Jake è stata fantastica! Dovevi vederla!” dice la piccola con aria furba e incredula da ciò che ha fatto la sorella.

“forte!” esclama Paul. Già come dice Paul è forte, ma mi chiedo come mai Bells ha cambiato idea sui Cullen; sua madre da quando è morto Charlie ci ha provato in tutti i modi a farle cambiare idea… ma lei niente! e adesso? Così all’improvviso cambia idea? Come mai? Dovrò chiederglielo prima o poi!

 

 Pov. Phil

 

Sono trascorsi tre giorni, dalla morte di Charlie. In questi giorni ho visto Bella chiudersi di nuovo in se stessa!

Adesso io e Renèe, siamo a casa di Billy Black.

Bella ci ha mandati qui, senza darci una valida spiegazione.

Ha detto solo, che deve chiarire una faccenda con un idiota!

Chissà chi è “l’idiota”, con cui deve chiarirsi. Comunque sia le mie protette sono via da un po’! E, il non sapere dove sono mi rende più tosto nervoso.

“Phil, inizio a preoccuparmi! Siamo qui da ore ormai!”mi fa notare Renèe.

“se, può farvi stare tranquilli; chiedo Sam di mandare qualcuno dei ragazzi in perlustrazione!” propone Billy.

“non so, dove siano andate! Non hanno detto niente… l’unica cosa che ha detto Bella, è che doveva risolvere una certa faccenda con un idiota! Bisogna vedere, chi è l’idiota e quale faccenda deve risolvere!”dico.

“secondo te, è andata a cercare quella vampira?”chiede, Renèe preoccupata.

“no, non credo. Bella sa qual è il loro limite; altrimenti l’avrebbero già eliminata subito dopo la morte di Charlie!”spiego

“hai ragione! Ma non sapere, dove sono.. mi preoccupa” dichiara mia moglie, e continua:

“Phil, quando abbiamo trovato Bella, sulle scale… credi che, abbia avuto una premonizione?”

“si, secondo me si!”

“un'altra?” chiede,  preoccupato Billy Black, e continua:

“cosa ha visto?”

“non lo so! Non ha detto niente, ma sembrava sorpresa,infuriata e strana!”dico ormai conosco molto bene le mie protette.

“spero solo, che non siano nei guai!”esclamo.

“Phil, non credo! Bella, non metterebbe mai a repentaglio ne la sua vita; ne tanto meno quella di Bree!” mi fa notare Renèe.

“a quanto pare, l’attesa sarà lunga, vi va del caffè?” chiede Billy.

“ci dispiace, per essere piombati qui, a quest’ora senza preavviso!”dichiara mia moglie.

“non preoccuparti, speriamo solo che questa attesa finisca presto, e che le ragazze stanno bene!”. Dopo tre ore, finalmente le ragazze orbitano a casa Black con Jacob e Sam.

“bella, Bree? State bene? Dove, siete state?” chiede Renèe, mentre va incontro alle ragazze.

“si mamma, stiamo bene, non preoccuparti!” dice bella.

“dove siete state?”dico

“ci avete fatto, preoccupare!” le fa notare Renèe e continua:

“che dovevi fare, di così importante ?”

“niente mamma!”dice Bree e poi continua

“bella, ha tentato distruggere casa Cullen!”

“cosa?”chiediamo tutti.

“dovevate vederla, è stata fantastica!”dice Bree, con entusiasmo.

“è vero?”chiedo.

“si, ma tranquilli, i Cullen hanno ancora la loro casa!”ci tranquillizza, la diretta interessata e continua:

“ho trovato un modo, per eliminare Victoria!”

 

“è quale sarebbe, questo modo? Distruggere, casa Cullen?”chiede mia moglie furiosa. Non ho mai visto Renèe così furiosa; specialmente nei confronti della figlia.

“No, quello è stato un incidente! Ho perso le staffe, e con esse il controllo dei miei poteri!”spiega Bella, come se è una cosa normale.

“non avresti dovuto, usare così i tuoi poteri!”esclama Renèe.

“sei preoccupata, per come ho usato i miei poteri, o perché ho provato a distruggere casa Cullen?”chiede Bella furiosa quanto la madre.

“Sono preoccupata, per le mie figlie! Insomma, siete sparite per più di tre ore, senza dire cosa dovevi fare! Hai idea, di come siamo stati in ansia qui per voi due?”risponde Renèe.

“hai ragione mamma, è mi dispiace! Vi avevo detto che, dovevo risolvere una questione con un  idiota! Cosa credevi, che avevo intenzione di andare con Bree a cercare Victoria?”chiede la mia protetta.

“fammi capire quindi l’idiota, era Edward?” chiedo

“già!”

“avete chiarito?” chiedo di nuovo.

“No! ma in compenso ho chiarito con il resto della famiglia! È mi aiuteranno insieme al branco ha eliminare Victoria, e l’esercito dei vampiri che quella pazza ha creato!”ci spiega.

“vi unirete, con i Cullen contro quel vampiro?” chiede Billy a Sam, il capo branco dei licantropi annuisce solo.

“quando, ti è venuta questa idea?”chiedo

“quando, ha avuto la premonizione!” esclama Bree.

“è stata strana, e diversa dalle altre volte!”esclama Bella

“come diversa?” chiede Renèe

“ non ho solo visto il futuro…ho parlato, con la me stessa del futuro! Mi ha suggerito lei, di unire le forze con i Cullen e con voi! E poi… ha detto che qualunque cosa diranno i volturi di non crederci!”

“I Volturi? Cosa, centrano loro?”chiedo

“chi sono i Volturi?”chiede mia moglie.

“i sovrani dei succhiasangue!”risponde, il giovane Black.

Pov. Carlisle


Dopo cinque mesi, siamo ritornati a Forks!  Charlie Swan, il padre della nostra Bella è morto. Alice, ha avuto una visione al  riguardo; così eccoci qui di nuovo. Con la speranza, di non essere obbligati nuovamente ad andarcene!
Abbiamo avvisato Edward,  per informalo della nostra decisione. All’inizio  non era d’accordo nel tornare qui, ma dopo che ha saputo della morte di Charlie Swan, si è convinto. Adesso da tre giorni siamo qui ha Forks!  
Non appena io e Esme, siamo arrivati, abbiamo trovato ad aspettarci i nostri figli: Rosalie, Emmett, Jasper e Alice.
Ci hanno raccontato, il vero motivo per cui sono partiti per S. Francisco.  Alice, prima di Natale, ha visto Bella sparire in una delle sue visoni, mentre varcava la soglia di una casa Vittoriano di S. Francisco. Da quel giorno, nostra figlia non ha più avuto visioni sulla nostra Bella. Questo, ha portato i nostri figli, ha partire per S. Francisco. Erano preoccupati, per la nostra Bella!
Arrivati a S. Francisco, hanno rischiato la vita a causa di un demone, ed è stato così che hanno scoperto la vera identità di Bella. Adesso si spiegano molte cose, Bella è una strega, una Halliwell! Ecco perché, Edward non è mai riuscito ha leggerle nel  pensiero!
Da quando siamo qui a Forks, con la mia famiglia abbiamo tentato in ogni modo di stare vicino alla piccola Bella, o per lo meno alla famiglia!
Ma l’unica, che ha accettato la nostra presenza: è stata Renèe Halliwell e suo marito Phil il suo Angelo Bianco, anche se quest’ultimo è stato praticamente costretto dalla maglie. Per quanto riguarda, Bella e la sorella  ci hanno sempre ignorati.
Ci hanno sempre ignorati,fino a ieri sera.
Sono piombate, nel soggiorno di casa nostra orbitando.
Bella in pratica, era più tosto furiosa nei confronti di Edward a tal punto di usare i suoi poteri su mio figlio per lo meno ci ha tentato, per fortuna sua sorella la piccola Bree e noi siamo riusciti a calmarla e ci siamo chiariti.  Adesso siamo nel bosco, più precisamente in una raduna, aspettiamo Bella e la sorella con licantropi.

Pov. Alice

Finalmente dopo quattro giorni che siamo a Forks, Bella ci ha rivolto la parola, per non dire che è venuta a trovarci!
Ieri sera Bella è venuta a casa, non è stata una visita di cortesia.
All’inizio, per poco ha quasi distrutto la casa.
Ma non importa, ciò che importa è che siamo di nuovo amiche!
Bella ci ha perdonati tutti, ad eccezione di Edward!
 E’ stata, molto chiara al riguardo:
“perdono loro, Bree, ma non Edward!” ha detto la mia sorellina, ma non mi preoccupo per questo. Sono più che sicura, che le cose si sistemeranno anche per mio fratello. 
La cosa che mi preoccupa di più in questo momento, è che se Bella non avrebbe avuto quella premonizione, ieri sera non sarebbe mai venuta a casa. E’, molto probabile non ci sarebbe stato modo di chiarirci!
Adesso, siamo tutti  in una raduna aspettiamo Bella, la piccola Bree e i licantropi; il tutto perché Bella ci ha chiesto aiuto per eliminare Victoria e i neonati.
Così eccoci qui, ognuno è perso nei propri pensieri fino a quanto dal nulla compaiono Bella e Bree.
“ciao!” ci saluta.
“ciao cara, come stai? Come mai questo ritardo? È successo qualcosa?” chiede Esme premurosa, mentre si avvicina a loro. Come ieri sera, la piccola Bree si stringe a mia sorella se ne sono accorti tutti, Bree ha paura di noi, penso.
“No! non è esatto! Non ho paura di voi, se voglio potrei incenerirvi senza problemi!”esclama Bree rivolta a me.
 “Bree!” esclama, Bella in tono di rimprovero.
Sgrano gli occhi dalla sorpresa, legge nella mente anche lei?
“si esatto!” mi conferma
“ho il potere della telepatia, all’inizio comunicavo solo con Bella,o con qualsiasi altra strega; adesso riesco a sentire anche i vostri pensieri!” ci spiega.
“se non hai paura di noi, perché ti stringi a Bella?” chiede, Emmett con un sorriso amichevole.
“ abitudine, in caso di dover usare i nostri poteri su di voi!” risponde, la piccola Bree a tono. Non gli stiamo simpatici, penso.
“no affatto! Soprattutto, dopo quello che avete fatto mesi fa!”conferma furiosa la piccola strega.
“ Bree, Basta!” esclama Bella.
“si può sapere di che parlate? Ci siamo persi qualcosa?” domanda Emmett.
“Alice, ha pensato che non le stiamo simpatici!” fa un riassunto Edward.
“ed io, le ho confermato il mio dubbio!”specifica Bree.
 “la piccola ha ragione, abbiamo sbagliato ad andarcene via così…”esclama  Carlisle.
“ormai è passato! E comunque…” inizia Bella, ma non riesce a finire la frase perché la piccola Bree lascia la mano della sorella, e va incontro ai lupi e esclama:
“oh eccovi finalmente!” e continua, mentre si avvicina a un lupo dal manto color sabbia:
“credevo che vi fosse pentiti!”
“Non si fidano abbastanza di noi da venire in forma umana!” esclama Edward.
“l’importante e che sono qui!”esclama Bella.
 

Pov Edward

Siamo a Forks, da quattro giorni. Non pensavo di  tornare qui, dopo solo cinque mesi, ma l’ho fatto solo per stare vicino alla mia Bella!
Non so, se posso ancora usare l’aggettivo “mio”, nei suoi confronti.
Ma infondo, l’ho voluto io! E per quello, che so ho fatto bene, visto che lei è una strega, non una qualunque, una Halliwell.
A noi vampiri non è concesso avvicinarci, ne a lei ne a qualsiasi altro membro  della famiglia, a meno che non siano loro a volerlo. Chi poteva mai immaginarlio, la mia piccola Bella, una strega, e non una qualunque! Ho sempre saputo dall’inizio che era speciale, per il fatto di  non poterle leggerle la mente.
Se siamo tornati, è solo perché Alice ha visto il padre di Bella morto. Da quando siamo qui, Bella non ci ha mai rivolto la parola fino ieri sera.
Lei e la sorella si sono catapultate a casa nostra, a quanto pare ha avuto una premonizione, ha parlato con la se stessa del futuro; quest’ultima le ha suggerito di chiedere aiuto sia noi che ai licantropi per eliminare Victoria!
Inoltre la Bella del futuro, le ha detto che le ho mentito quattro mesi fa.
Ieri sera, Bella era a dir poco furiosa, ha usato i suoi poteri su di me, aveva ragione ad esserlo.
Ma purtroppo, se ho fatto quello che ho fatto, è stato solo per proteggerla!
Infine la sorella, e la mia famiglia sono riusciti a calmarla; ha chiarito con gli altri. Adesso siamo in una raduna, aspettiamo i comodi dei licantropi. 
 Quando il lupi arrivano, la piccola Bree va  a loro incontro e esclama:
“oh eccovi finalmente!” e continua, mentre si avvicina a un lupo dal manto color sabbia:
“credevo, che vi fosse pentiti!”
“Non si fidano abbastanza di noi da venire in forma umana!” dico.
-Hanno ragione- mi dice in modo acido, Bree mentalmente.
“l’importante e che sono qui!”esclama Bella.
“ben venuti, l’idea di questo incontro è stata di Bella. Secondo la se stessa del futuro se uniamo le forze riusciremo a eliminare i neonati e Victoria!” esclama Carlisle.
“Sam, vuole sapere cosa hanno di diverso i neonati!” mi anticipa Bree.
“Sono molto più forti di noi, perché hanno il loro sangue umano ancora dentro i tessuti! Nessuno di noi, è stato mai forti nei nostri primi mesi della nostra seconda vita! Jasper, in passato ha avuto esperienza con i neonati ci insegnerà, a sconfiggerli!” spiega Carlisle,mentre indica mio fratello.
“Carlisle ha ragione, è il motivo per cui gli hanno creati!” spiega Jazz, e continua:
“non c’è bisogno per loro di essere a migliaia, come in un esercito umano; ma non c’è esercito umano che possa affrontarli! Due cose, molto importanti da non dimenticare mai: la prima; impeditegli di stringervi le braccia attorno vi stritolerebbero! La seconda, non cercate mai una strada ovvia per ucciderli; loro non aspettano altro e voi.. morireste subito!” conclude mio fratello, mentre guarda noi e i licantropi.
Dopo di che iniziamo ad allenarci, per lo meno noi i licantropi si limitano a guardare.
 
Pov. Bree
Siamo nella raduna, insieme ai licantropi e ai Cullen! A quanto pare la bella del futuro aveva ragione, chi l’avrebbe mai detto, il branco assiste agli allenamenti dei Cullen e così e lo stesso anche per me e mia sorella. Mentre osservo gli allenamenti chiedo a Bells con la telepatia:
-riesci a vederli?-
-no!- risponde lei mentalmente e continua:
-sono troppo… veloci!-
-mi domando a casa può esserci utile, Bells! Noi due che dovremmo fare? Lasciare che facciano tutto loro?- chiedo sempre mentalmente.
-no, che non resteremo a guardare. Non permetterò che siano solo loro a rischiare.  Se siamo in questa situazione, è colpa mia!- dichiara, la guardo scettica e alzo un sopraciglio e esclamo:
-no, che non lo è!-
- si, invece! Avrei dovuto, eliminarla quando ti ho salvata, Bree.-
- che vorresti fare?-chiedo
- non lo so ancora, prima voglio Chiedere a Jasper se posso essere utile in qualcosa!
-se puoi tu, voglio esserci anch’io!-esclamo e continuo
-siamo sorelle. Ti ricordo, che Victoria ha ucciso Emy!-
-lo so- dice guardandomi e continua
- arrivate a casa prepareremo una pozione e scriveremo un incantesimo! Si pentirà del male che ci ha fatto.-risponde.


Pov. Bella
 
Siamo nella raduna, con i Cullen e i licantropi. Gli allenamenti sono finiti da un po’. i licantropi sono già andati via tranne Jacob e  Seth; quest’ultimi vogliono accompagnarci a casa ed essere certi che non ci sia Victoria nei paraggi.
Ma prima di andare via, devo chiedere  una cosa a Jasper
“Jasper?” lo chiamo, mentre mi avvicino a lui.
“sei sicuro che io e Bree non possiamo renderci utile?” a quella mia domanda, il resto della famiglia si avvicina a noi.
“non c’è ne sarà bisogno, il vostro odore li farà impazzire. E per noi sarà tutto più facile!” mi spiega.
“quindi dovremo stare a guardare?” chiede Bree.
“ che vorreste fare?” chiede Rosalie.
“ci penseremo noi a eliminarli!” interviene Emmett.
“sei un Angelo Bianco, cara un morso da un vampiro è può esserti letale!” mi fa notare Esme. Annuisco solo, in fin dei conti hanno ragione ma ricordo esattamente le parole della me del futuro:
“unite le forze e insieme riuscirete a eliminare una volta per tutte victoria!” la me del futuro ha ragione. Non devono essere solo i Cullen e i licantropi a eliminare Victoria; loro ci devono aiutare non devono fare tutto loro. Non è solo la loro battaglia, ma anche la mia e di Bree; a causa di quella vampira mia sorella  ha perso sua madre. Non so come, ma io e Bree dobbiamo trovare un modo per renderci utili!


+++

Ormai sono trascorsi tre giorni, da quando i Cullen sotto l’occhio attento di Jasper si allenano, dei licantropi è presente solo Jake. Secondo Sam, è inutile che restino tutti. Primo, perché il branco è in grado di parlare mentalmente mentre sono trasformati, quindi quello che vede adesso Jake sarà visto anche dal resto del branco. Secondo, perché da un paio di giorni in città vi è un nuovo vampiro, che si aggira a Forks; per non dire che si aggira nei dintorni di casa mia.
In questi tre giorni, Bree sembra meno ostile nei confronti dei Cullen, apparte nei confronti di Edward! Naturalmente. L’allenamento è finito da poco.
Io e Bree siamo davanti la porta di casa di Charlie, insieme a: Jake, Seth e Alice. Apro la porta, ma non faccio in tempo ha varcare la soglia di casa perché di colpo  succedono  due cose contemporaneamente: Alice mi soppassa a passo rapido; Jake e Seth, impediscono sia a me che a Bree di entrare in casa.
“Che succede?” chiedo.
“qualcuno è entrato in casa!”
“Chi?” chiede Bree.
“un vampiro, lo stesso a cui il branco da la caccia da giorni!” spiega Alice mentre esce da casa e continua con aria preoccupata:
“l’odore è lo stesso ed è molto fresco! ”
“ questo vuol dire, che è andato via da poco!” chiede Bree
“forse ci avrà sentito arrivare ed è scappato!” ipotizzo
“voi restate qui con loro, io chiamo gli altri e vediamo se riusciamo a raggiungerlo!”esclama Alice, senza aspettare risposta da due licantropi inizia a correre verso il bosco.
“magnifico,ci mancava solo un vampiro nuovo!” esclama Bree,
“fortuna che mamma non era in casa, entriamo! Questa storia deve finire, non si può andare avanti così!”dico.
 
Più tardi a casa Cullen


“novità?”chiede Phil, a Carlisle quando lo vede varcare la soglia di casa Cullen seguito a ruota da: Emmett, Jasper, Edward, Sam e Jacob.
“chi era? Lo conosciamo?”chiede Esme.
“no, è uno straniero. Non abbiamo riconosciuto la scia!”spiega Edward.
“ la scia, sparisce cinque miglia a sud dalla casa di Bella!” esclama Jasper.
“tutto questo non è un caso, è stato mandato da qualcuno!”ipotizza Rosalie
“Victoria!”dice Bree sicura.
“ma se è stato mandato da lei come,  mai Bella non l’ha visto?”chiede Renèe e continua:
“e poi a che scopo mandare un altro a cercarti?”
“non lo so mamma! Già e la seconda volta che succede, l’ultima volta la premonizione è arrivata in ritardo… è questa volta non è arrivata per niente, fortuna che ne tu ne Phil non eravate in casa!”dico in tono preoccupato.
“dobbiamo mettere, la protezione in casa!”
“come?”chiede Renèe
“un incantesimo, che   permette di far entrare voi, ma non Victoria o qualsiasi altro vampiro sconosciuto! È l’unico modo.”dico mentre indico i Cullen e i licantropi.
“noi invece faremo dei turni di guardia, nei dintorni di casa vostra!”propone Sam e continua:
“lascerò due noi, di guardia. Mentre gli altri, pattugliano il bosco!”
“se Bella, c’è lo permette anche noi faremo lo stesso!”interviene Edward
“ riuscirete a fare tutto?”chiede Bree, mentre si rivolge a lui per la prima volta da quando li frequentiamo.
“tutto cosa?”chiede Esme.
“bè:allenarvi, cercare Victoria, cercare l’intruso…”
“ sfamarvi, dovete pensare anche a nutrirvi!” intervengo, mia sorella ha ragione. Hanno già fatto abbastanza.
“non preoccupatevi faremo dei turni e ci daremo il cambio!”esclama all’improvviso Jacob. Caspita lui d’accordo con i Cullen? Questo evento passerà alla storia!
 
Pov.  Renèe

È stata una giornata lunga, e ingestibile!

 Mi chiedo, se questo trambusto, creato da quella vampira finisca presto!

Ci mancava solo un vampiro sconosciuto, entrato in casa senza autorizzazione.

Mi chiedo, quando finirà tutto questo. Sembra essere ritornati indietro nel tempo, solo che anziché esserci padre, ci sono le mie figlie in pericolo!

Non vedo l’ora di ritrovare la tranquillità di una volta,

“mamma? Hai tolto tu il mio pigiama? Se è così, dove l’hai messo, non riesco ha trovarlo!”esclama Bree.

“questo perché, sei disordinata!”dico.

“no, mamma questa mattina l’ho lasciato sul letto, sopra il cuscino!”

“sei sicura?”chiede Phil.

“si certo!”conferma nostra figlia.

“mamma? Hai visto la mia camicetta rossa, ieri sera l’ho lasciata sulla sedia a dondolo!”chiede Bella, mentre scende le scale di corsa.

“non è normale!”esclama Jasper, mentre entra in casa. è il suo turno di guardia insieme a Alice.

“che vuoi dire?”chiede Phil.

“siete sicure, che prima di venire alla raduna c’erano?” chiede Jasper a Bella e Bree.

“si certo!”confermano, le mie figlie.

“ho guardato da per tutto, ma del pigiama non c’è traccia!”dice Bree

“e lo stesso, per la mia camicetta!”

“non penserete mica.. che siano state , dal vampiro sconosciuto?” chiede mio marito preoccupato.

“credo di si!” conferma il vampiro.

“perché?”chiedo

“per essere certi, che ci trovino!”suppone Bella.

 Non mi piace, questa situazione!

Negli ultimi mesi, mi sono abituata al fatto che le mie figlie ogni giorno rischiano la vita per salvare innocenti. Ma non sopporto, l’idea che adesso sono prese di mira da una vampira pazza!

Mio padre deve intervenire e subito, deve trovare un modo per far cessare questa situazione!

 

A chi do il posto di Raily e Bree nella battaglia contro i neonati?
Io avrei pensato Mike Newton x Raily per Bree Angela! voi che dite?


Spero che vi piaccia, presto Melody Potter! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter