Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_    10/11/2011    2 recensioni
Mi perdo nei tuoi occhi, grazie a te ho scoperto una nuova me, grazie a te ho cambiato vita!
Questa è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia, se il primo capitolo non sarà gradito cercherò di migliorare gli altri buona lettura!
Ps recensite in tanti, ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

  Everything can change in few minute

   


 
 
In quest’ultima settimana siamo stati spesso insieme. Purtroppo i suoi impegni di lavoro e il mio studio ci rubano tanto di quel tempo da passare insieme. Ma noi un momento per stare insieme lo abbiamo trovato sempre!
Tra un’oretta dovrei incontrarlo! Non so ancora dove andremo. Spero in un posto tranquillo dove nessuno ci disturbi. Di solito c’è sempre qualche fan che li chiede un autografo o una foto. Le capisco. Ma a volte trovi quelle che ti guardano come per dire: ALLONTANATI DA LUI O TI AMMAZZO!
Ma io mi giro semplicemente dall’altra parte con paziente attesa che lui finisca il suo lavoro da star. Altre ragazze invece sono molto simpatiche e chiacchierano con me.
‘Kim?’
‘Emyy!! Vieni entra! È tanto che non ci vediamo!’
‘Eh già! Dopo quella sera ci siamo viste a malapena a scuola!’
‘Scusa!! Sabato mi farò perdonare!’
‘Domani?’
‘Si! I miei sono fuori per il week-end e mio fratello dorme da un suo amico. Ciò significa che avremo tutta la casa per noi!’
‘Ecco! Si questo è quello che ci serve! Anzi che mi serve!’
‘Cosa? Che ti serve? Perché che è successo?’
La vedo incupirsi.
‘Ho lasciato Liam!’
‘Cosa? Perché?’
‘È  uno stronzo. Il classico donnaiolo che vuole solo portarti a letto!’
‘Ehhy! Su non piangere! Vieni qui!’
Allargo le braccia e lei non se lo fa ripetere due volte. Ci si tuffa e scoppia in lacrime. Cavolo quanto vorrei rimandare l’uscita con Nicholas.
Suona il cellulare e lei si allontana per andarsi a sedere sul letto.
Leggo sullo schermo il suo nome… Mi volto e prendo Louis, il mio mini peluche a forma di gattino. Una specie di portafortuna.
‘È lui?’
‘Cosa?’
‘È Nicholas?’
‘Si!’
‘Rispondi dai!’
‘Ma…’
Mi squadra e rispondo senza farmelo ripetere.
‘Pronto?’
‘Kim?’
‘Demi!?!’
Sono sorpresa di sentirla. E poi che ci fa lei con il cellulare di Nick?
‘Vi va di fare un’uscita a cinque?’
‘Chiederlo prima a Nick?’
‘Ha lasciato il cellulare a casa e ho pensato di chiamarti. Non è ancora arrivato?’
‘No! Ma scusa perché… cinque??’
‘Oh nulla di importante. C’è un nostro amico in visita e non vogliamo lasciarlo a casa da solo!’
‘Ma nostro di chi?’
‘Mio e di Joe!’
‘Ah… E se fossimo sei?’
‘Hai intenzione di portare qualche fan che sverrebbe alla vista di due terzi dei Jonas?’
‘No. Non credo che sverrebbe!’
‘Se non sviene e non urla allora va benissimo!’
‘No tranquilla! Ci vediamo dopo!’
‘A dopo!’
‘Vatti a preparare su!’
‘Che cosa?’
‘Uscirai con noi! Non vorrai venire in tuta e appena tornata da una corsetta?!’
‘No certo! Ma…’
‘Niente ma! Vai il bagno sai dov’è! Fatti una doccia che ora ti do un top e un jeans!’
‘Ok vado! Ma se arriva Nick dimmelo nel caso dovessi uscire in accappatoio e me lo ritrovassi davanti!’
‘Ok! Non ti preoccupare! Ora vai su!’
 
Metto Who I Am. Ogni tanto ascolto qualche sua canzone, soprattutto quando è lontano per lavoro, me lo fa sentire vicino. Amo la sua voce. E credo di amare un po’ tutto di lui. Anche se non voglio ammetterlo comunque. È troppo presto. Da quanto lo conosco. Anzi, sarebbe meglio dire QUANTO lo conosco. Si sarà anche confidato spesso con me, ma in conclusione non so proprio nulla. E questo un po’ mi dispiace.
La canzone finisce e mi rendo conto che qualcuno suona insistentemente al campanello.
- Arrivo! Arrivo!
Ma perché parlo se non mi sente comunque?
Apro la porta e rimango leggermente imbambolata con lo sguardo fisso nei suoi occhi.
- Beh? Non mi fai entrare? Sai fa leggermente freddo fuori! Anche a LA ogni tanto si congela!
- Oh entra! Scusa!
Oggi è particolarmente affascinante!
- Nicholas?
- Ma perché non mi chiami semplicemente Nick? Ti sbrighi pure!
- A me piace Nicholas, e ora ascolta. Hai lasciato il cellulare a casa, mi ha chiamata Demi e… non ci sono problemi se usciamo con quattro persone vero?
- Quattro persone? Non dirmi che a Demi e Joe è venuta la felice idea di portare il loro caro amichetto e… scusa chi sarebbe la quarta pers…
- Aaaahhhh!
- Ehm colei che è appena comparsa mezza nuda! Oddio. Scusami un attimo! Torno in un lampo!
- Oh non preoccuparti! Fate con calma!
- Grazie!
Scappo in camera ma mi blocca per il polso…
- Ehy.
- Non mi hai ancora salutato!
Lo vedo avvicinarsi e… stamparmi un bacio sulla guancia.
- Buonasera principessa!
- Buonasera a lei!
Imbarazzata e rossa come un peperone scappo su per le scale. Come mi è minimamente potuto passare per la testa che volesse baciarmi. Solo io posso pensare certe cavolate!
- Emyy??
- Scema! Cavolo mi avresti potuta avvertire!
- Ma se non ho avuto tempo! E comunque non eri nuda!
- No. Mutande e reggiseno davanti al tuo idolo non è nuda?
- Vabbé dai solo un po’!
- Sta zitta peperone!
- Peperone?!
- Si sei un tantino rossa in volta! Non te ne sei accorta?
Mi butto fra felpe e jeans per non far vedere che ero diventata ancora più rossa. Non per uno stupido bacio sulla guancia, che per me significa tantissimo, ma per la vergogna. Mi vergogno di aver pensato per un solo istante che ci potesse essere un bacio fra me e lui!
- Beh? Il ragazzo aspetta! Se mi dai qualcosa da mettere!
- Oh si! Tieni!
- Dolce questa felpa!
- Ti brillano li occhi! Oh si! Ho sempre amato Bambi! Poi con la farfallina sul naso è cuccioloso!
- Eh lo so! Altrimenti non starebbe nel mio guardaroba!
- Tu sei ancora più dolce! Maxi maxi maxi maglione con Minnie e Topolino e jeans neri super aderenti! Chi è più semplice e allo stesso tempo sexy di te sta sera?
- Qualsiasi altra persona sulla faccia della terra! Ora vado! Ci vediamo dopo!
- Ok peperone!
- Ancora?
- Beh guardati!
- Dai non sono tanto rossa!
- Solo un po’!
- Smettila e sbrigati fessa!
Scendo velocemente le scale e lo trovo seduto sul divano, con la schiena poggiata e le braccia conserte.
- Scusa! Ti ho fatto aspettare troppo!
- Oh non preoccuparti!
- Comunque ti sei arrabbiato per quello che ti ho detto prima!
- Beh avrei preferito una serata fra me e te, possibilmente lontano da LA. Ma no tranquilla. È tutto apposto!
- Ok. Menomale.
Sono leggermente in imbarazzo. Non so veramente cosa cavolo fare, cosa dire, non mi ero mai sentita così.
- Kim hai qualcosa da bere?
- Certo! Diet coke?
- Oh...
I suoi occhi si dilatano.
- Che c’è? Non ti va bene?
- No benissimo! Ma…
- Ma?
- Bevete sempre Diet Coke?
- Oh no. Beh dovrei sapere che…
- Che?
-  Anche mio fratello Josh è… diabetico!
- Ah. Non lo sapevo!
- Allora ti va bene?
- Sisi!
- Vuoi qualche stuzzichino?
- No grazie!
- Ok. Torno subito!
Un sorriso spunta sulle sue labbra.
Il suo sorriso.
Quel sorriso.
Ho appena messo piede in cucina che due lacrime iniziano a solcare il mio volto. Ma appunto solo due. Non voglio lacrime. Non in questa che deve essere una bellissima serata. Apro il frigo per prendere due lattine di Diet Coke e torno in salotto.
- Ecco qui.
- Grazie mille!
Nell’attesa che scenda Emy e sorseggiando la coca parliamo del più e del meno. Il tempo quando sono con lui sembra fermarsi e non scorrere più. Eppure guardando l’orologio a muro del salotto mi rendo conto che è passata più di mezzora e che la mia coca è evaporata.
- Buonasera. Ah… Ehm, scusa per prima!
- Non ti preoccupare! Piacere Nick!
- Piacere Emily!
- Emy inizia a farci l’abitudine e non tremare così!
Scoppiamo a  ridere insieme, anche se si vede lontano un miglio che Emy è molto imbarazzata!
- A Kim tieni! Ha suonato ma non ho fatto in tempo a rispondere!
- Mmm… Ah è Joe!
-Pronto?
- Qui Summer cerca Joseph. Joseph risponda prego!
- Ehy scema!
- Ma scemo sarai tu!
- Ahahah. Uscite? È da un’ora che stiamo aspettando!
-Ma suonare vi costava tanto?
- Scendere dalla macchina, camminare, alzare il braccio per…
- Okok ho capito stiamo uscendo!
- Bene sbrigatevi!
- Andiamo?
- Certo!
- Ah stiamo con due macchine come facciamo?
- Tu vieni con me ed Emy con loro. Complicato?
- No. Per te Emy va bene?!
Arriva uno sguardo d’intesa da parte sua.
- Certo! Ora muoviamoci!
La macchina di Nick era parcheggiata sul vialetto. Mentre quella di Joe parcheggiata di alla strada parallela.
- Emy vai ho inviato un messaggio a Joe per dirli che stai arrivando!
- Ok. Ehm, a dopo allora.
- A dopo.
In macchina Nick inizia a sorridere,
- Perché hai quel sorriso furbetto stampato in faccia?
- Chi? Io? Sto solo sorridendo. Ah apri il cruscotto e scegli un cd!
- Ok. Ma tu non me la racconti giusta!
Dopo aver messo un cd di musica rilassante, mi misi comoda.
- Dove andiamo?
- Non lo so.
- Daii!
- Veramente sto seguendo Joe.
- Ok. Sono un po’ stanca.
- Vuoi dormire?
- No. No.
- Va bene. Come vuoi.
 
 
Nick
 
- Nick?!
- Si?
- Io… Io…. No… Non posso.
- Cosa non puoi?
Mi volto e vedo che sta dormendo. Parla nel sonno. Meglio non svegliarla. E poi è così carina.
A causa del traffico mi allontano da Joe. Così decido di cambiare destinazione, accosto un attimo per inviare un messaggio a Demi. Capiranno.
Non so ancora dove andare. Un posto tranquillo…
Si ci sono!
- Kim! Kim! Sveglia! Siamo arrivati!
- Eh? Oddio scusa. Mi sono addormentata.
- Oh non preoccuparti.
- Spero di non aver detto nulla….
- Oh beh… No. Nulla di particolare.
- Dove siamo?
- In un tranquillo fast food a Santa Monica!
- Mmm ok.
- Buongiorno eh!
- Daiii!!
- Ti stai stiracchiando da un’ora.
- Sono fatta così! Che vuoi!
- Nulla, nulla!
- Si certo!
- Quanto sei permalosa!!
- Non è vero! Adesso andiamo! Gli altri ci staranno aspettando!
- Oh beh… Veramente…
- Nicholas dove siamo?
- Stiamo entrando in un fast food.
- E gli altri dove sono?
- Oh non lo so!
 
 
Kim
 
Dove cavolo mi ha portata? E perché non siamo con gli altri? Ok si sono paranoica. Ma ha fatto tutto lui.
- Perché non siamo con gli altri?
Dico prendendoli un braccio.
- Beh… Vieni.
Mi prende per mano e mi trascina via dall’entrata, e appena svoltato l’angolo mi fa poggiare la schiena contro il muro.
- Mi spieghi cosa vuoi?
- Questo!
D’un tratto è come se mi staccassi da terra.
Sta succedendo davvero?
 
Your lips… On my lips.
 
Sento le sue mani scivolare sulla mia schiena e intrecciarle ai miei capelli.
Io… Io non riesco a fare nulla. È come se fossi paralizzata. Muovo le mie labbra meccanicamente, seguendo le sue.
Si allontana dolcemente e sorridendo mi guarda negli occhi.
Sento il cuore uscirmi dal petto e lo stomaco accartocciarsi.
- Ho sbagliato?
Come puoi minimamente pensarlo?
- No.
Sorrido anch’io e d’istinto li butto le braccia al collo. Lo stringo forte.
Non te ne andare mai. Non abbandonarmi. Tienimi accanto anche quando sarai dall’altra parte del mondo.
Perché non riesco a dirlo?
Sento le sue forti braccia stringermi a lui.
Questo non lo dimenticherò mai.
Tu non lo farai vero?
Una lacrima solca il mio viso. È una lacrima di felicità. Si. Felicità! Vorrei gridarlo al mondo. SONO FELICE!
Un rumore proveniente dal mio stomaco rompe questo momento… Magico.
- Oh cavolo!
- Mi sa che hai fame!
Scoppiamo a ridere, ma rimaniamo uniti. Voglio poter rimanere un attimo ancora così.
Dopo essere stata per non so quanto tempo sulle punte torno ad essere nana e con le mani tengo il colletto della sua classica camicia da boscaiolo.
Sorrido.
- Andiamo?
- Certo!
Lo tiro a me e li do un breve bacio sulle labbra.
Mi prende per mano e ci dirigiamo verso il fast food. Questa volta lo stomaco a brontolare è il suo.
 

***

 
- Grazie per la magnifica serata!
- Grazie a te!
Tirandomi a sé mi da un dolce bacio.
- Devo andare. Altrimenti i miei mi sbranano. Si è fatto un po’ tardi.
- Quando si sta bene con la persona che hai accanto il tempo passa troppo in fretta.
- Eh già! A domani!
- A domani.
Un piccolo e dolce bacio conclude questa bellissima serata.
- Buonanotte!
- Notte.
Apro la porta e mentre la chiudo lo vedo mentre sale in macchina e mette in moto.
Grazie Nicholas.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_