Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Sirya90    09/07/2006    1 recensioni
Finalmente lo shaman king si è concluso... Hao è andato a vivere in casa di Yoh...la vita di questi due ragazzi e delle persone ke gli stanno attorno si svolge tranquillamente fino a ke un giorno................ Se siete curiosi leggete....Spero vi piaccia
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amidamaru, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Jun Tao, Nuovo personaggio, Opacho, Ren Tao, Ryu, Silva, Trio Hanagumi, Yoh Asakura
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayumi essendo molto curiosa, si scusò e si assentò dalla tavola per andare da Anna… arrivata davanti alla porta della sua camera bussò chiedendo se era permesso… Anna da dentro non rispose ma si alzò e aprì la porta… si ritrovò così davanti ad Ayumi, la quale le domandò: - Ciao… io non ti conosco, però ho visto che mi stavi guardando, se ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio ti prego di scusarmi… non l’ho f…-. Non fece in tempo a finire la frase che Anna le chiuse la porta in faccia e così tornò giù dagli altri (Soprattutto da Yoh! N.d. Yaya) (Eh sì!! … N.d. Vale)… Dopo qualche minuto, Anna scese le scale infuriata, andò in cucina e si mise ad urlare: - Non ci mancavano altro che due sciamane a complicarci ulteriormente la vita!! Ma io mi domando: cosa ti è saltato in mente Yohmei?!-. L’anziano capofamiglia, alterato, si alzò in piedi e disse: - Adesso basta Anna!-. La ragazza stava per scoppiare in lacrime… ma non voleva farlo davanti a tutti, così scappò, correndo in giardino… tutti rimasero sbalorditi da quella notizia, perfino le due ragazze che si guardavano confuse… così, con un’occhiata si guardarono, si alzarono contemporaneamente e dissero: - Shaman che?! Cosa saremmo noi?!-. Kino: - Io lo sapevo… Yohmei: - Cosa?! E non mi hai detto niente?!-. Kino: - Già, ho voluto aspettare, ma adesso è giunto il momento… dovete sapere che i vostri nonni e i vostri bisnonni erano degli sciamani e voi avete ereditato questo potere da loro… vi ricordate quando Hao è stato sconfitto?-. Sirya, preoccupata, si girò verso di lui e Hao disse: - E basta! Sempre con questa storia!! (Già, povero Hao!! N.d. Yaya)-. Kino: - Hao fai silenzio… vi ricordate quando c’è stata quella enorme esplosione di luce con la quale siete stati catapultati fuori dal Santuario della Stella…Ciò significa che i cinque poteri si sono smistati e sono andati in varie persone… e proprio voi, Ayumi e Sirya, possedete due di questi elementi… Ma adesso basta, andate a riposarvi perché domani mattina dovrete andare a scuola e nel pomeriggio vi faremmo vedere il vero potere di uno sciamano… buonanotte…-. Detto questo si congedò e Yoh stava per alzarsi a andare da Anna, quando Yohmei, capite le sue intenzioni lo fermò: - Non andare Yoh… vai a riposarti piuttosto…-. Così tutti tornarono nelle loro stanza… ma prima di andare a letto, Yoh andò da Ayumi per scusarsi… bussò alla sua porta e lei andò ad aprire: - Ah, sei tu, vieni entra pure!! -. Yoh: - Grazie… senti, mi dispiace per ciò che vi ha detto Anna… non è per giustificarla, ma lei è molto orgogliosa e fino ad adesso era stata l’unica sciamana, quindi si è sentita un po’ come accantonata…-. Ayumi: - Si, lo so tranquillo… l’avevo capito…-. Yoh: - Ok…allora buona notte…-. Si avvicinò e le dette un bacio sulla guancia…(Wao!! XD N.d. Yaya)... la ragazza rimase sorpresa, arrossì e timidamente disse: - Buonanotte…-. Nel frattempo, Sirya era andata da Hao… e disse: - È permesso?!-. Hao: - Eh?! Ah, Sirya, vieni! -. Sirya: - Bah, ecco, ero venuta per darti la buonanotte e per chiederti una cosa…-. Hao: - Ah, grazie, dimmi pure!-. Sirya: - Ma è vero quello che ho sentito oggi?! Cioè che hai combattuto con Yoh?-. Hao: - Sì, a dire la verità era intenzionato ad ucciderli tutti, ma poi il mio fratellino mi ha cambiato… Ora è meglio se vai a riposarti, domani sarà una giornata durissima ed io ti mostrerò il vero potere di uno sciamano con il mio Spirit of Fire…!!-. Sirya: - Ti conviene stare attento perché se io fossi in te, avrei paura! Buonanotte…- e uscì dalla stanza… La notte trascorse velocemente. La mattina seguente era una bella giornata. Sirya e Ayumi furono le prime ad alzarsi. Erano impazienti di vedere il “vero potere di uno sciamano”, ma prima dovevano andare a scuola… così si vestirono in fretta e scesero per la colazione…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Sirya90