Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: proudofbieber    10/11/2011    4 recensioni
La bottiglia era quasi ferma, ed era puntata su di Jason.
''Grazie al cielo'' pensai.
Ma di scatto continuò a girare e si posò sopra il ragazzino dalla chioma più bionda del giallo che c'era sulla mia t-shirt.
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi, i suoi occhi chiari.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentì solo il fruscio del vento sulla mia pelle scoperta e le sue parole.
«Tu, Megan Joannie  Ugh, vuoi prendere come tuo marito, onorarlo e rispettarlo  Jason Wheller?» 
Ecco, le parole che mi avrebbero cambiato la vita.
Ma sapevo cosa dire, ero sicura di quello che facevo.
«Sì, lo voglio.» dissi, senza neanche pensarci due volte.
Le mie labbra si curvarono in un sorriso e le lasciai baciare le sue candide labbra.
Tutti i ricordi riaffodavano nella mia mente, del primo incontro, del litigio, di tutto.
Sono passati tre anni ormai, tre anni in cui ho venduto la mia anima al mio primo ragazzo in assoluto, e va bene così. Per ora, sto bene.

**
 
Luna di miele.
Hawaii.
Camera da sogno.
Cosa si può desiderare di più? Oh beh, niente per me.
«Amore, io scendo a prendermi qualcosa da bere. Se ti va sistema tu le mie cose.» sorrisi salutandolo da fuori la porta, scomparendo subito dopo.
So che non l'avrebbe fatto però.
Scendo giù al bar dell'hotel.
«Una birra, grazie.» sorrisi al barrista, che era molto carino, ma tralasciamo, e ripensai a quando ero anche io una barrista, con logan.
Chissà che fine ha fatto quel coglione di un migliore amico.
«Una birra, per favore.» disse un ragazzo al mio fianco.
La sua voce, era inconfondibile.
Mi girai.
Il cuore di aprì.
Ecco, lui si che era il mio migliore amico, anche se non lo sentivo da anni.
«Zayn?» dissi piegando la testa di lato, in cuor mio sperando che fosse davvero lui e di non aver fatto una figura di merda.
«Ehm, si. Tu sei ?» mi guardò dalla testa ai piedi. Era lui, ne ero certa. La sua voce, i suoi lineamenti, tutto.
«Lascia stare.» dissi poi prendendo la birra sul bancone e pensando che neanch esi ricordava di me.
Mi alzai, quando mi sentì tirare per il polso.
«Megan, davvero credi che non mi ricordi di te?» scoppiò in una risata, mentre io volevo ammazzarlo.
Mi abbracciò, senza neanche farmi parlare, e quello fu l'abbraccio che più aspettai in quei tre anni.
«Che ci fai qui?» disse poi, mentre ci eravamo staccati e ci sedemmo al bancone di nuovo.
«Luna di miele, tu?» dissi con poca indifferenza, sperando che lui mi chiedesse i particolari.
«Sono in turnè.. Aspetta luna di che cosa?» si alzò dalla sedia come se gli avessi detto che sua madre era morta.
Sorrisi, si, ecco, non era cambiato.
«Beh, sono sposata.» mostrai la fede cn un sorriso. «Jason.» poi risi.

**
 
Gi raccontai un po' tutto, poi però toccava raccontare a lui.
«Ti ho sentito nominare molte volte in tv.» dissi poi.
«Beh, sono uno degli 1D ora piccola.» sorrise, e si atteggiò come faceva sempre.
«Complimenti.» dissi con sincerità, sorridendogli e abbracciandolo nuovamente.
Mi spiegò anche lui un po' tutto.
Poi gli dissi quello che avevo voluto chiedergli in questi tre anni.
«Zayn, perchè non vi siete più fatti sentire dopo quela sera?» una lacrima scese insieme alle mie parole, ripensando a quei ricordi.
«Vedi, il nostro agente ci ha detto che dovevamo iniziare a frequentare gente famosa, ad avere migliori amici famosi. Io e tutti eravamo contrari, e ti abbiamo cercato più volte, ma niente, avevano cancellato ogni traccia di te. Parliamo spesso di quanto tu ci manchi, ma non possiamo fare niente, almeno fino ad ora.» disse poi, anche lui con un briciolo di tristezza sul volto.
Sorrisi, anche se non avrei voluto farlo.
Rimpiazzata.
Dimenticata.
Inconsiderata.
Ecco cos'ero, una stupida.
Cercai di nascondere la mia tristezza dietro a un velo insesistente.
Quando alzai lo sguardo, con gli occhi lucidi e lo sguardo triste, incontrai i suoi occhi.
Un brivido mi percorse la schiena, chiusi gli occhi per capacitarmi che non era un sogno e tutto sparì.
Ogni ricordo, ogni paura, ogni lacrima.
Tutto.



LOOK AT ME NOWWWWWWWW.
sono contenta perchè ho visto che non avete abbandonato la storia del tutto, o almeno le mie lettrici più fidate <3 quanto mi siete mancate çç
scusate per il capitolo di merda, ma non ho fantasia.
ed ora...
TATATATATATA *musichetta di uomini e donne*
facciamo entrare, come tronista
YOUSHOULDSPEAKNOW, dio mio mi è mancata, sisi. grazie per tutto, tutte le recensioni, tutto tutto.
in questi 14 capitoi mi sono affezionata a te çç
poi vabbè, come secondo posto c'è la mia
freehugs che io adoro tanto tanto, eh. <3 graaaazie per tutto, tutto tutto tutto tutto tutto.
ed ecco poi una che ha recuperato tanto, e che c'è sempre stata e.e

enchantedfire! ecco il continuo, e grazie anche a te *-*
poi c'è
video_girl98 che comunque ha recensito tanto, vero? <3 mi aspetto altre tue recensioni. e si, so che non si è capito molto, ma questo era lo scopo e.e
poi ci sono
dinectioner_ e melizzi che sono nuove da maria de filippi e.e benvenute, e salite mi raccomando e.e <3

vorrei altre vostre recensioni <3.
davvero, grazie per tutto.
-sab.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudofbieber