Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    11/11/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 33
 
Il vento freddo mi colpiva il viso. L’aria sembrava più pulita del solito.
Alzai gli occhi e notai che il cielo era terso, senza nuvole e un tiepido sole illuminava la città, mentre la prima neve che era caduta ormai restava solo in piccole montagnette grigie ai lati delle strade.
Misi le mani in tasca perché i guanti potevano poco quella mattina.
Arrivata nello studio della mia dottoressa, mi misi a sedere aspettando il mio turno.
 
Ero incinta.
 
La notizia mi era caduta in testa come un macigno ma ormai era certo.
Dopo settimane e settimane di nausee e dolori mi ero decisa a rivolgermi al mio medico, che mi aveva in cura da tanti anni. Dati i sintomi, la mia teoria sull’intossicazione alimentare da panini vecchi dell’autogrill non la convinse così mi fece fare il test.
Positivo, ovviamente.
Mi sentii la terra mancare da sotto i piedi. Cosa avrei potuto fare?
Chiesi a Francesca di accompagnarmi dalla mia dottoressa, visto che mi serviva un supporto per gestire quel momento.
La mia band significava tutto per me ma la dottoressa fu irremovibile “Non puoi andare in tour. Né questa settimana né nei prossimi mesi. Hai messo in pericolo il tuo bambino con i concerti che hai già fatto, hai idea di quanto hai rischiato?! Dovrai restare a riposo e non puoi assolutamente esporre tuo figlio o tua figlia a tutto quel rumore. Se decidi di tenerlo devi avvisare subito la casa discografica, il manager e le altre ragazze”…. Con un tour intenso programmato per la primavera e l’estate successive si trattava di una decisione con delle conseguenze serie…oltre che il mio diventare madre…
Restai in silenzio.
La mia amica Francesca mi guardava, immobile.
“Elena, dimmi la verità. Cosa pensi di fare?” chiese, con un tono greve.
“Non lo so… sul serio, non mi sembra che ci siano alternative. Non voglio nemmeno pensare di agire diversamente. Annullerò tutto il tour, anche se questo vorrà dire mettere nei casini anche il sogno delle ragazze che suonano con me, che non hanno nulla a che fare con tutto questo…”
“Cosa intendi?”
Istintivamente, mi portai le mani in grembo “Che questa decisione non riguarderà solo me, ma anche loro. Hanno lottato tanto per questo tour, per l’opportunità che ha significato per noi l’album. E io invece ho mandato tutto in rovina…” scoppiai a piangere, come quella volta in cui avevo scoperto che per Dj non avevo rappresentato un bel nulla.
“Non devi parlare così. Sarai una buona madre, e lo sai anche tu”
“Questo non posso dirlo” ammisi, con rabbia
“E il padre?”
“Il padre non c’è” risposi seccamente “Meglio se non c’è, anzi meglio ancora se non saprà mai dell’esistenza di questo figlio. Avrà già collezionato decine di figli illegittimi in giro per il mondo, figuriamoci se gli mancherà il mio”
“E’ un musicista come te?”
Preferii non rispondere.
Mi alzai, mentre Fra chiuse la porta alle mie spalle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr