Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ipernovae    11/11/2011    0 recensioni
Raccolta di Missing moment antecedenti alla One-shot 'Obliviate'.
Dal Testo:
E Se qull'idiota di Ronald non la voleva, perfetto, lei avrebbe cercato un'altro.
E quell'altro, sarebbe stato colui che entrambe le persone a cui voleva bene, detestavano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fatto che Hermione era sempre, costantemente assente nella Sala Comune, era un fatto che ad Harry non suonava giusto.

Trovava scuse per svincolare il più velocemente possibile, o in bibblioteca o nel dormitorio femminile.

"Ron, hai notato che non c'è mai Hermione?"chiese Harry un giorno nella Sala Comune.

"Avrà trovato qualcuno, non credi? Era gelosa di me e di Lav e allora ha dovuto trovare qualcuno."rispose malignamente.

"Cosa? Non essere idiota Ron."rispose.

Intanto Hermione e Draco erano nella Stanza d'Avorio. E, stranamente non facevano sesso.

Era qualcosa di più profondo, almeno per Draco.

Nessuno, sapeva che quella sera, Ronald sarebbe stato vittima di un filtro d'amore a lui non destinato e sarebbe stato avvelenato.

Hermione non si presentò quella sera al consueto appuntamento; troppo impegnata a stare vicino al capezzale di Ron, per ricordarsi di chi le aveva fatto scoprire ciò che non conosceva ancora. Troppo impegnata a capire che Draco la amava.


Tornava dall'infermeria, ancora storidata per la rapidità di cose che si erano succedute.

E finalmente non c'era più nessuna Lavanda a dividerli. Poteva essere suo.

"Granger."la voce del biondo fece scoppiare la bolla di pensieri che le si era creata intorno.

Draco la prese per un braccio e la trascinò in un corridoio buio.

"Perchè non c'eri?"ringhiò.

"I-io..Ron.."balbettò presa alla sprovvista.

"Ancora lui? Dannazzione Hermione!"

Perchè si comportava così? Non aveva fatto nulla di male. Lui sapeva che amava Ronald.

"E' finita."scattò lei sulla difensiva.

Lui rimase paralizzato per due secondi buoni guardandola esterrefatto.

"Non è mai iniziata."rispose lui andando via.

Hermione rimase nel buio, rannicchiata, facendo fluttuare attorno a lei qualche fiammella.

Non doveva star male così. Perchè quella sensazione?

Lei non lo amava.




N.D.A.:
Allooora. L'idea iniziale era di fare molti più capitoli, premetto. Ma dato che mi manca il tempo ho deciso di concluderla con questo terzo, breve capitolo.

Questi tre capitoli precedono la One-shot 'Obliviate', alla quale sono particolarmente legata, per cui non uccidetemi per questa schifezza di FF.

Spero di non avervi delusi.

A presto.

Sy.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ipernovae