Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    11/11/2011    1 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


XI –

“Allora, Chantal cosa ne pensi?C’è n’è uno dei posti che abbiamo visitato che ti può interessare?”
“Ti dirò, i posti che mi hai mostrato sono tutti meravigliosi … ma quello di cui mi sono innamorata al primo sguardo è stato* il Castello degli Angeli, è proprio il posto che mi immagino per il mio matrimonio, voglio che sia una vera favola.
Tu sei perfetta ad organizzare tutto e sono sicura che verrà tutto alla meraviglia e quel posto completa il cerchio”
“Perfetto, allora visto che il posto lo hai deciso …. A questo punto manca solo la data del matrimonio,l'avete decisa?”
“L’abbiamo decisa, ti ho detto che non voglio far passare tanto tempo e quindi il matrimonio sarà tra due mesi … 23 Settembre”
“Perfetto allora … se voi avete da fare andate pure ragazzi, io torno al castello a bloccare la data, poi per il resto credo che lo vedrete voi con loro”
“Si ti ringrazio tanto Ellen, sta diventando tutto così reale e perfetto, sei la migliore”
“E’ il minimo mia cara … Ci sentiamo quanto sei di nuovo libera, per tutti gli altri dettagli”
“Assolutamente, credo che la prossima settimana, sarà più libera e potremo vederci molto più spesso”
“Perfetto”
Saluto Chantal e anche Sebastian, io mi rimetto in macchina e torno al Castello degli Angeli  che anche se costa l’occhio della testa è una vera favola ed è perfetto per Chantal.
Una volta dentro, trovo di nuovo Jessica, la proprietaria e appena mi vede abbandona quello che stava facendo, per venirmi incontro.
“Salve Ellen”
“Salve Jessica … i miei sposi hanno già preso una decisione, vorrebbero tenere il loro ricevimento nuziale proprio in questo meraviglioso posto”
“Sono molto contenta, hanno la data?”
“Si e vorrei bloccarla, sperando sia ancora libera"
"Vediamo, quale sarebbe la data?"
 "Tra due mesi, 23 Settembre”
“Verifico subito ... siamo fortunati la data è tutta per loro quindi la blocco , poi per menu e quant’altro chiamo Chantal direttamente, esatto?”
“Si certo, il mio compito è solo organizzare in generale il matrimonio, per il resto, se la vedano loro”
“Perfetto, mi sembra anche giusto… posso farle una domanda?”
“Certo, mi dica”
“Non centra con i suoi sposi , ma il suo cognome è Thomson?"
“Si perché?”
“Io sono la zia di Dave”
“Sul serio?Allora è un superpiacere consocerla”
“Anche per me, mi ha parlato tanto di te e mi ha raccontato del lavoro che fai, quando ti sei presentata ho pensato che fossi proprio tu, ma davanti ai tuoi clienti non volevo chiedertelo, avrei sicuramente avuto un'altra occasione”
“E’ stata molto gentile, e suo nipote è davvero una persona meravigliosa”
“Lo credo anche io, non so come andranno le cose tra voi ma lo vedo direi felice, era tanto che non lo vedevo così”
“Vale la stessa cosa per me … ora la devo salutare, mia nipote mi aspetta per il cinema”
“Vai pure, a presto Ellen”
“A Presto Jessica”

 Esco dal castello, con un enorme sorriso che però sono costretta a fermare perché mi ritrovo Sebastian, che mi aspetta appoggiato alla mia macchina.

 

 

 

 

 

“Come mai sei qui?L’ho bloccata io la data per voi, non avevi capito?”
“Non sono qui per quello, ho bisogno di parlarti”
“Una cosa veloce Sebastian, c’è Emma che mi sta aspettando per il cinema”
“D’accordo … chi te le ha mandate quelle rose?”
“Come ti ho già detto, quello che mi capita sentimentalmente non è affar tuo, lo vuoi capire o no che non mi appartieni più?Tu stai per sposare Chantal, devi pensare a lei, io sono il tuo passato”
“Tu hai ragione, ma io non riesco a darmi pace ….Sto cercando di capire se sposare Chantal è la cosa giusta”
“Cosa vorresti dire?Certo che è la cosa giusta, lei ti ama e tu ami lei”
“Io non la amo  totalmente e anche per lei credo sia così”
“Senti, quanto vi amiate non è affar mio, avete deciso di sposarvi e io vi sto organizzando il matrimonio da favola quindi se avete dei ripensamenti, cercate di farlo prima che sia troppo tardi”
“Hai ragione, meglio che vai Emma ti starà aspettando”
“Grazie”
Entro in macchina un po’ alterata ma cerco di non pensarci, passo all’hotel di Chantal e prendo le rose, appena le annuso mi torna il buonumore.
Arrivo a casa dalla mia bellissima nipote, appena mi vede mi abbraccia fortissimo, quanto le voglio bene.
Poso le rose in un vaso e Amber appena le vede, capisce subito da chi arrivano.
“Amica mia te lo ripeto … quel Dave te lo devi sposare”

Continua …

* Il Castello degli Angeli, esiste veramente è a Carnobbio, io l'ho riabientato a N.Y. =)

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze, come state?

Ed eccomi con il nuovo capitolo,cosa mi dite e così Chantal ha deciso la data e la location ... facciamo un sondaggio secondo voi Chantal e Sebastian si sposeranno davvero oppure no?Mancano pochi capitoli, stiamo arrivando alla conclusione anche di questa storia.

Aspetto i vostri commenti, al prossimo aggiornamento.

Sabry

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry