Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    11/11/2011    6 recensioni
E’ semplicemente bellissimo.
Così come, in fondo, lo hai pensato quando lo hai baciato, qualche ora prima.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve apparizione sul fandom con una cosuccia che mi era venuta in mente qualche giorno fa. Non è granché ma, sinceramente, a me piaceva quindi mi sono detta: perché non pubblicarla? Così eccomi a presentare questa breve storia.
Buona lettura!

Un momento

Non l’avevi preventivato. Zero proprio.
Del resto non avevi mai nemmeno voluto avvicinarlo così tanto, rischiando di fare una mossa sbagliata, di far intendere troppo al tuo compagno di squadra.
Ma come potevi immaginare di finire, dopo una bevuta di troppo, nel suo letto? No, di certo c’è qualcosa di sbagliato. Lo continui a pensare mentre, con gli occhi socchiusi, osservi il suo viso addormentato profondamente. E lo trovi adorabile.
Le sue gote leggermente arrossate mentre sospira piano, piano perché lo hai sfiorato su una guancia; il suo labbro inferiore che trema appena perché ha la bocca dischiusa, un’espressione così dolce che, quasi, avresti subito voglia di baciarlo. I ciuffi ribelli gli incorniciano il viso pallido, così come gli occhi che, lentamente, si aprono rivelando due pagliuzze color oceano oscuro.
E questi due mari ti osservano –fisso- come se ti vedessero per la prima volta.
E’ semplicemente bellissimo.
Così come, in fondo, lo hai pensato quando lo hai baciato, qualche ora prima.
Ora non sai cosa dire e ti ritrovi a specchiarti in quei due oceani profondi, quasi spaventato da ciò che ne uscirà da quelle labbra dal sapore unico.
- Hanamichi – mormora. Ed è come se avesse detto tutto.


Fine
 
Finita ancora prima di iniziarla XD Sinceramente mi piaceva l’idea, non sarà un granché ma, a mio parere, è uno di quei momenti inutili che, però, possono voler dire tanto. Prendetelo come uno spaccato qualunque, quando Hana e Ru si decideranno a mettersi insieme ù_ù
By athenachan
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: hapworth