Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shessonia    11/11/2011    2 recensioni
Avevo sempre avuto intenzione di scrivere una fan fiction ed eccola qua. Critiche e recensioni sono ben accette. Fatemi sapere cosa ne pensate.
xx sonia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci mi abbagliarono tanto da rincoglionirmi e l’alchool stava iniziando a dare i primi segni ma questo non mi fece fermare e buttai giù altri drink insieme agli altri due.In pista passavo da zayn a lou come in un flipper.Zayn mise le mani sui miei fianchi e intanto continuava a solleticarmi sul collo con quelle sue dannatissime sensuali labbra, per poi passare sulla spalla ed infine iniziò a baciarmi sulla schiena.Ormai non riuscivo a tornare indietro.Lo presi e lo spinsi contro una colonna e iniziai a baciarlo,sempre con  più foga.Lui era peggio e la sua foga era il triplo della mia.Qualcuno da dietro mi prese per un braccio e iniziò a baciarmi.Il modo in cui lou posava le sue mani sul mio corpo era totalmente differente,era delicato e allo stesso tempo passionale.Mi feci trasportare dalle sue labbra e da lì è tutto un ricordo sfocato.La mattina mi svegliai sul divano con la testa di lou tra le caviglie e con il corpo di harry sopra la mia pancia.Avevo solo un grand mal di testa, volevo spogliarmi per poi fare una doccia calda.Lasciai i due dormire e andai in camera mia.
Sotto il flusso di acqua calda cercai di ricordare cosa era successo ma le memorie non erano chiare.Ricordai tutto fino al bacio di lou poi buoi totale. COSA.CAZZO.AVEVAMO.FATTO?Adesso come ci saremmo comportati?Di una cosa ero certa:ripugnavo me stessa,anche se non ricordavo granchè quello che provavo era disprezzo,disprezzo per me stessa.Zayn.Questa era già la seconda volta che ci spingevamo molto in là.La foga che proviamo, l’attrazione c’è ed è anche forte.Forse non sarà AMORE ma qualcosa di forte lo è.Abbiamo,sentiamo il bisogno di appartenerci.Per non parlare di Louis e della sua dolcezza infinita.Delicato,spiritoso,protettivo,semplicemente lou e non sarei riuscita a dimenticare facilmente il suo bacio perché in fondo provo una forte attrazione anche per lui.
Uscì dalla doccia e rimasi fissare a vuoto fuori dalla finestra per qualche istante.Ero attratta da due persone.Due migliori amici.Non saprei cosa avrei fatto ma almeno ero riuscita a capire che cosa mi stava succedendo.Decisi di stare ai loro comportamenti cosicchè io mi potessi comportare di conseguenza.
"giorno giorno!" mi prese harry e mi strinse forte a lui appena misi piede in corridoio,profumava di cannella "dì la verità harry caro ieri sera ci hai dato dentro con quella ragazza èh?" ironizzai dandogli una gomitata sul braccio "a dir la verità ricordo che anche tu non ti sei tirata in dietro,vero alex cara?" disse con quell’aria da vincente.Mentre andavamo in salotto per la colazione gli diedi una spinta col fianco guardandolo a mo di sfida e lui ricambò solo che mi spinse su lou."ehy" disse delicatissimo quasi le parole si disperdevano nell’aria,mi prese tra le sue braccia e ci guardammo per pochi secondi.Lo scambio di sguardi finì quando lui mi sorrise e mi abbracciò "ieri abbiamo esagerato un po’ tutti quanti anche se non mi è dispiaciuto quello che è successo,quello che mi rimpiango è solo che non eravamo in noi" mi disse sussurrandolo piano piano al mio orecchio "anche a me non è dispiaciuto lou" ricambiai al suo orecchio. "lily e annie sono rimaste a dormire qui" ci disse harry alzando le sopracciglia "non voglio dire nulla però a quanto pare ieri sera ci siamo dati tutti alla pazza gioia"  disse piazzando un sorriso malizioso su quella faccia da schiaffi che tanto adoro.
A far colazione c’eravamo solo io,lou e harry.Decidemmo di andare a prendere un po’ d’aria fresca anche perché io non riuscivo a stare chiusa in casa,avevo bisogno di uscire!Misi un paio di jeans e andai in camera di harry per rubare una delle sue meravigliose felpone.Strano a dirsi ma fui la prima ad essere pronta così decisi di guardare la TV e mi sdraiai sul divano con i piedi penzoloni dall’altro lato.I miei occhi guardavano le immagini che passavano sullo schermo ma con il pensiero ero altrove.Cosa volevano dire quelle parole di lou?Avrebbe fatto finta di niente o voleva avere qualcosa oltre la nostra amicizia?Le mie riflessioni furono spezzate dal "buongiorno ale" di zayn che si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte,non era un semplice bacio,la pressione delle sue labbra sulla mia pelle era inesistente come se non volesse disturbarmi.Ora posso fieramente dire che sono nella merda più totale!
Harry come al solito ci diede buca per colpa del lavoro e rimanemmo di nuovo solo io e lou.Lou per ogni occasione indossava le Tom’s che gli donando in modo spettacolare."Ale non chiedermi dove stiamo andando perché è una sorpresa.ti spiace se non ti dico nulla?" mi chiese guardandomi speranzoso <"erto che sì mr mistero"  sdrammatizzai cercando di riportare il clima della nostra amicizia. Camminammo per mezz’ora per poi ritrovarmi sotto il London Eye.MERAVIGLIOSO. Mi buttai tra le braccia di lou e capì subito che si ricordò di quando un giorno gli dissi che uno dei miei sogni era quello di vivere sul London Eye.Salimmo ed io ero eccitatissima.Prima che i miei morissero ci portavo spesso mia sorella e da quando se ne andarono ci ritornavo di quanto in quanto perché mi appariva come un ponte verso la mia famiglia.Una volta saliti eravamo entrambi incantati dal paesaggio ed eravamo uno fianco all’altra faccia a faccia con i vetri."grazie lou" esordì girandomi verso di lou con un sorriso quasi imbarazzato.Lou mi rispose a modo suo: si avvicinò senza mai staccare il suo sguardo dai miei occhi.Io li chiusi e sentì il suo fiato sul mio viso per poi sentire le sue labbra poggiarsi lentamente sulle mie.Non volevo lasciarlo,volevo che il tempo si fermasse per sempre.Mise le sue mani sul mio collo senza mai staccare le sue labbra dalle mie.
Ora sapevo che la nostra amicizia era diventata qualcosa di più grande.



mi scuso per aver infranto il sogno di ogniuna di voi che avrebbe voluto un continuo più piccante ma dopo sarei sembrata troppo una morta di dingalig uù
btw spero che la svolta della storia vi piaccia LOVE YOU <33
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shessonia