Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MewAnna    11/11/2011    1 recensioni
E' una storia come tante altre, forse semplice ... o forse no! L'amore attende la piccola di famiglia, già predestinata dalla nascita, ma sul suo cammino non mancheranno ostacoli nè tantomeno avventure!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi =)
Si dai per questa volta ho fatto presto!!
Non intendo annoiarvi quindi vi mando immediatamente al capitolo, buona lettura!! =) =)
 

Chi ha recensito:
hinatina96(grazie *___*)

 

Grande Capo Jacob
 

Pov Renesmee
 
Non mi è mai piaciuto starmene a poltrire a letto per ore e ore, non mi è mai passato per la testa di perdere tutto quel tempo a fantasticare sotto le coperte.
 
Nonostante la nostra avversione a non mostrarci al sole, io amo la luce, adoro quei riflessi solari che mi rendono “magnifica” appena incontrano la mia pelle di porcellana.
 
Ormai è mattina e fuori il tempo è uguale da ormai 30 giorni … fiori diluvia.
Io odio la pioggia!!
Apro così gli occhietti, per nulla disturbata da un filino di luce; niente, la cittadina di Forks è sommersa d’acqua. Sbuffo pesantemente, mentre mi alzo dirigendomi verso il bagno. Affogo di conseguenza nella vasca standoci per venti minuti buoni poi, dopo essermi asciugata, ritorno verso il mio letto.
“Cavolo che dilemma …” penso ad alta voce, mentre davanti alla mia figura si presenta un armadio pieno di abiti e cose varie.
Strabuzzo gli occhi, zia Alice deve aver esagerato con l’ultima giornata di shopping. Quando è con me o zia Rose compra una decina di completi massimo, ma quando è da sola e libera di sfogare la sua pazzia e fantasia, la carta di credito deve temere il peggio. Eh si, lei è fatta proprio così!
Senza pensarci due volte mi lancio alla ricerca di qualche jeans carino, si a volte sono paranoica anche io e, dopo averne trovato uno non troppo a vita bassa, mi immergo nel reparto magliette. Ne trovo una al quanto interessante, che prima d’ora non avevo mai visto: è di un viola acceso, senza maniche, ma che si allaccia dietro al collo. La schiena si intravede leggermente, spero solo che papà non mi rispedisca in camera a cambiarmi.
Sarebbe una tragedia!
Dopodiché mi pettino leggermente, lasciando i miei riccioli e capelli ribelli al loro posto, in fondo sono così simpatici e poi, a tutta la mia famiglia piacciono così.
Scendo le scale, sfrecciando verso il piano terra, un profumo mi circonda in pochi attimi ed io, d’istinto, inspiro voracemente.
Jake!
Un sorriso m’increspa il volto, gli occhi iniziano a luccicare e il mio cuore a pulsare agitato. I miei passi ora sono più tranquilli e pacati, voglio restare incognita ancora per qualche attimo. Intenti in una conversazione sono proprio lui e mia madre. Li sento ridere e ricordare qualcosa del passato, ma non mi curo più di tanto, per ora mi interessa esclusivamente udire la sua voce, così vellutata e dolce.
Faccio la mia entrata in scena nel salotto di casa Cullen, gli unici presenti in tutta la dimora siamo noi tre. Mia madre Bella mi sorride teneramente, Jacob fa altrettanto, nel modo più adorabile.
“Buongiorno …”
Jake si alza immediatamente, raggiungendomi e sovrastandomi con la sua figura.
“Ciao Nessie!”
Sento digrignare i denti di mia madre e io di conseguenza rido. Già non si è ancora abituata al mio soprannome. Ma sa bene che quando lei non è presente tutti mi chiamano così. Ormai se n’è fatta una ragione.
Le faccio una linguaccia e lei, capendo la situazione, si alza procedendo verso di me.
“Fai colazione prima di uscire tesoro…” imbarazzata annuisco appena. Cavolo, mi tratta ancora come una bambina.
Da bravo cucciolotto, Jake mi volta verso la cucina e inizia a spingermi verso di essa. Non mi azzardo a ribellarmi, effettivamente il mio stomaco ha già richiamato la mia attenzione più volte.
Dopo aver addentato un pezzo di biscotto al cioccolato e tracannata la prima sorsata di caffè, mi concentro sul bel volto del mio migliore amico che, in silenzio, mi fissa costantemente.
“Hai fame Jake?”
Non risponde, continua a far intrecciare i nostri sguardi e, senza accorgermene, mi sfila la metà del biscotto rimastami in mano.
“Ehi”
Sorride furbescamente, per poi finirsi il mio biscotto.
“Veramente buono … “
“Umpf”
Ci mettiamo a ridere insieme e non riusciamo più a fermarci.
Le giornate passate con lui sono sempre stupende. Semplici ma importanti e parti fondamentali della mia eternità.
 
Terminata la colazione, durata pure troppo, insieme usciamo da casa di nonno Carlisle e, come tutte le volte, saliamo in moto e partiamo.
Il mio viso schiacciato alla sua schiena mi manda il corpo fuori controllo, le sensazioni che provo sono impensabili, ma forse normali dato il mio forte amore per lui. Sono ormai a conoscenza da tantissimo tempo dell’imprinting avuto con il mio migliore amico, eppure non ci siamo mai dichiarati, non ci siamo mai baciati e non ci siamo mai nemmeno soffermati sull’argomento. Non sarebbe da lui.
Arriviamo nei pressi del bosco, ricordando con l’amaro in bocca quella radura di sei anni prima. Senza preavviso mi prende in braccio e inizia a correre verso la collina.
“Potevo farcela anche da sola …”
“Forse … ma mi avresti mai raggiunto?”
Falsamente offesa, rivolgo il capo verso la direzione opposta, aspettando un suo richiamo. Cosa che non arriva! Con la coda dell’occhio studio il suo sguardo notando quel sorrisino beffardo che tanto mi fa sciogliere.
“Si che ce l’avrei fatta”
Ribatto sicura di me.
Non accenna a mettermi giù, significa che questa volta ho vinto io. Incredibile!
Dopo pochi attimi sento un ululato e, di scatto, mi giro dalla parte da cui proveniva quel suono. Vedendomi leggermente preoccupata rallenta la corsa, sicura che da un momento all’altro mi avrebbe detto qualcosa.
“Era Leah … ho mandato gran parte del branco in ricognizione …”
“Sei … da quando sei l’alfa?”
“Sempre stato, ma mai ufficialmente. Il branco è guidato da Sam, ma ha alcuni problemi e mi sono permesso di prendere il suo posto, per un po’ …”
Si ferma, inspirando profondamente.
C’è dell’altro?
“Ecco, diciamo che mi spetta di diritto per nascita”
Rimango leggermente sbalordita, non ho mai pensato che Jake fosse così importante nei Quileute.
“Uhm … Grande Capo Jacob”
Sorridiamo insieme, mentre le sue mani calde mi stringono ancora più forte. L’imbarazzo ritorna vivido sulle mie gote, ma faccio in modo che lui non lo noti.
“Stesse parole di tua madre quando lo scoprì”
Quanto mi sono persa del passato del mio migliore amico e della mia famiglia. Cose che non so e che forse non scoprirò mai.
E’ sempre tenero quando parla della mia mamma e molte volte ne sono pure gelosa.
“Eccoci arrivati …”
Annuncia trionfante, lasciandomi andare.
Il panorama di una natura incontaminata mi ha sempre affascinata e senza pensarci due volte inizio ad arrampicarmi sugli alberi rincorsa da lui, come all’epoca facevano mio padre e mia madre, ancora umana.
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Ecco qua ^_^
Spero che sia piaciuto, niente di particolare ovviamente, la vera storia inizia fra un po’. Con questi capitoli voglio mettere in chiaro com’è la situazione attuale. Ovviamente i personaggi sono abbastanza rispettati, quindi non dovrete preoccuparvi!!
MewAnna 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MewAnna