Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MewAnna    10/11/2011    1 recensioni
E' una storia come tante altre, forse semplice ... o forse no! L'amore attende la piccola di famiglia, già predestinata dalla nascita, ma sul suo cammino non mancheranno ostacoli nè tantomeno avventure!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piccola Cullen cresce!

 

Salve a tutti, questa è la prima fic che scrivo su Twilight! Sono sempre stata innamorata della “coppia” Jacob/Renesmee e mi è venuta la gran voglia di buttarmi anche io a capofitto su qualche mia stramba immaginazione!!

Buona lettura!! =) =) =)

 

Pov Renesmee

 

Sono passati ormai sei anni da quell’incontro!

Si, proprio quello, dove vidi, per la prima volta i Volturi.

Non ho mai dimenticato i loro freddi sguardi, non ho mai cancellato quelle scene dalla mia testa; nonostante all’epoca, fossi piccina, quegli attimi mi sono sempre rimasti impressi, stampati e inseriti nella lista nera dei ricordi.

 

Fisicamente dimostro diciassette anni e, a dir di mio padre, sono bella tanto quanto mia madre; a volte mi sussurra che la supero, ma so benissimo che lo dice per farmi intenerire e innamorare ancora di più di lui! Beh si sa … ogni bimba è affascinata dal proprio papà!!

Mentalmente sono intelligente come tutta la famiglia, e meno male, altrimenti zio Emm avrebbe avuto qualcosa per la quale prendermi in giro. Per questo motivo mi sono rifiutata categoricamente di non frequentare la scuola, come tutti gli umani fanno a questo mondo.

Ma io non sono umana!

Il fattore sangue non mi ha mai dato alcun problema, se non in rare occasioni ma, è molto più divertente starsene a casa a giocare a scacchi con mio padre o con la zia Alice, sebbene vincano sempre loro, che non perdere tempo racchiusa da quattro mura “imparando” cose che so già.

Ricordo l’insistenza dei miei genitori, ma io ero sta irremovibile.

Accanto a me, a sostenermi, c’era Jake … il lupacchiotto di famiglia!!

Ero sicura che sarebbe sempre stato dalla mia parte, ma rimasi sorpresa quando constatai che era d’accordo pure su quel punto. Lui odiava studiare …

Il problema non era quello, risi in faccia al mio migliore amico quando mi fece partecipe dei suoi pensieri, credendo che quel sentimento provenisse da entrambi.

 

Le mie giornate a parte tutto sono molto impegnate: studio con mia madre e zio Jazz, suono con mio padre, faccio shopping con zia Alice e Rose, sfido a braccio di ferro zio Emm, cucino con mia nonna Esme e apprendo nozioni di medicina da mio nonno Carlisle.

Infine amo cacciare e fare gare con il mio Jake!!

 

Dopotutto mi godo la vita!!

 

SPAZIO AUTRICE:
questo era semplicemente un prologo, ecco perché ho deciso di renderlo così corto!!
Aggiornerò una o due volte alla settimana, dipende dagli impegni scolastici -.-“

  
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MewAnna