Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    11/11/2011    1 recensioni
E' la prima volta che scrivo in questo fandom e beh penso che il titolo faccia capire più o meno di che parlerà xDD E ci saranno quasi tutti i personaggi naturalmente xDD Recensite numerosi !!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice

Bonjour à tout le monde ! Da oggi in poi l ' angolo autrice sarà fatto qui sopra , perchè ... Beh non ce n ' è motivo xD Spero tanto che il capitolo vi piaccia e scusate se pubblico così tardi , ma non ho avuto il tempo di scrivere =((

Da come avrete capito sta diventando una crossover e adesso per far capire cosa pensano i personaggi vi metterò una leggenda per far capire quale personaggio parla , che andrà aumentando col tempo :

Leggenda :

corsivo = pensieri Simona

corsivo = pensieri Draco

Spero tanto che vi piaccia !!!! =DDD

Capitolo 3

 

Ho usato la magia contro dei babbani ... ma sono per caso impazzita ? Già usare magie fuori da Hogwarts può far espellere , farle vedere a dei babbani peggiora le tue situazioni e pietrificarli potrebbe benissimo mandarmi a maricre dentro Azkaban ... Peggio di così non poteva andare ! Come mi è potuto saltare in mente di fare una cosa del genere , va bene che infrangere le regole è una cosa normale per i Serpeverde , ma io non riuscirei mai ad arrivare a questo punto ! Forse è meglio andare da Chris , spiegargli che è successo e subito dopo spiegare tutto a Duncan e Gwen e ... Come è brutta questa parola ... Scusarmi ! Bleuh , dovrei lavarmi la lingua dopo aver detto questa parola !

Potresti smettere di comportarti da Serpeverde e comportarti da persona normale !

Che intendi dire ? Io mi sto comportanto normalmente !

Non è vero , prima di tutto è tuo dovere scusarti e non pensare ancora che è schifoso !

A me non fa schifo scusarmi ...solo che non ne ho coraggio ...

Invece prova ad essere coraggiosa per una volta , prova ad essere un po ' ... Grifondoro .

Ma sei impazzito ? Io non sono una Grifondoro per questo sono finita a Serpeverde , io non sono come loro !

Ti sbagli , sei finita a Serpeverde solo perchè l 'hai chiesto al cappello , prova a pensare a dove saresti finita , se non gli avessi chiesto niente !

Ehm ... Corvonero ?

No , Grifondoro .

Io non sono coraggiosa .

Però hai avuto il coraggio di pietrificare qualcuno , senza pensare alle conseguenze , dimmi chi ti ricorda questo ?

........

I Grifondoro , zuccona e adesso ... fai svanire l ' incantesimo e scusati immediatamente !

Va bene , maledetta coscienza del ca ...

Simona !

Lo so , lo so , le parolacce non si dicono !

- Finete incantem - sussurrò Simona puntando la bacchetta verso di loro

- Che è successo , cosa hai fatto , strega ? - gridò Duncan

- Zitto e smettila di gridare , vorrei spiegarmi ! - disse tranquillamente Simona

- Ma ... - provò a dire Duncan , ma fu interrotto da Gwen

- Dai Duncan , prova a farla parlare - disse Gwen guardandolo negli occhi

- E va bene , però sbrigati - borbottò lui

- Grazie Gwen - le disse sorridendo

- Di niente , dopotutto vorrei capire anche io che sta succedendo - disse lei alzando le spalle .

- Allora ... Da come avrete capito sono una strega e ... avete presente il libro di Harry Potter ? - chiese lei

- Ti devo ricordare che faremo una sfida riguardo questo . - disse Duncan seccato , che gli fece ricevere un calcio lì dove non batte il sole da parte di Gwen , che voleva ascoltare quello che aveva da dire Simona .

- Beh ... Come ve lo posso dire ... ehm esiste - sussurrò lei a bassa voce

- Potresti ripetere ad alta voce ? Non ti ho sentito - chiese Duncan ancora dolorante

- Ho detto che il mondo di Harry Potter con i suoi personaggi esiste - disse lei provando a dirlo con calma .

- Ma è impossibile ! - disse Gwen .

- Invece sì , io ne sono la prova , io solo un ' alunna di Hogwarts e pietricandovi e facendovi vedere un ' incantesimo , ho infranto tantissime regole , che potrebbero farmi finire ad Azkaban - disse con voce preoccupata .

- E che sarebbe ? - chiese Duncan .

- Ma non hai mai provato a leggere i libri o a vedere i film ? Comunque sarebbe la prigione dei maghi - rispose Gwen al posto di Simona .

- Solo per aver fatto questo ? - chiese scioccato Duncan .

- Solo ? Ma ti rendi conto che ho svelato il mondo magico a voi , che siete dei babbani , Duncan prima che tu mi chieda cosa sono , significa persone senza poteri ,e vi ho pure pietricati , più sfortunata di me , solo Potter c ' è . - disse Simona sbuffando .

- Lo conosci ? - chiese Gwen scioccata .

- Sì ... sfortunatamente sì - disse Simona e subito dopo fece una smorfia .

- Beh ... potresti chiamare Silente , potrebbe parlare con il Ministero e mettere una buona parola per te - disse Gwen .

- Potrei provarci ... ma dovete promettere di non dire niente agli altri , a saperlo siete solo voi , Chris e Chef . - disse Simona .

- Va bene , ma a patto che ... - cominciò Duncan , anche se non riuscì a finire , grazie a Gwen che gli diede un calcio , di nuovo , lì dove non batte il sole .

- Scusalo , sai è uno stupido - disse lei guardandolo male

Ho fatto male a trattarla e giudicarla in quel modo , adesso non so se avrò il coraggio di riformare la DxC ... dopotutto Gwen e Duncan stanno bene insieme ... Bah ,vedrò in futuro per ora non distruggerò la Gwencun , vedrò in futuro che fare con questa coppia , intanto devo risolvere i miei problemi problemi , che sono leggermente più importanti .

- Ehm , Gwen , io mi volevo scusare per averti trattata male - disse Simona facendo una smorfia .

Ridotta a scusarmi , come posso essere diventata così ... come si può dire ... rammollita ! Ecco , è la parola giusta , rammollita ! Io sono una Serpeverde , non è da Serpeverde scusarsi , ma si sa ho chiesto io al cappello di smistarmi a Serpeverde , quindi magari , forse , non è la casata giusta per me ...

- E con me non ti scusi , mi hai fatto ricevere due calci , lì dove non batte il sole ... Te ne rendi conto ?! - disse Duncan facendo una smorfia di dolore .

- E se non la smetti riceverai il terzo , però da me - disse Simona ghignando .

Adesso si , che mi riconosco !

- Se posso saperlo ... Ma tu in quale casata sei finita ? - chiese Gwen .

- Ovviamente Serpeverde , comunque adesso provo a mettermi in con il Professor Silen ... - ma Simona fu interrotta e così non potè continuare la frase .

- Non c ' è ne bisogno signorina , sono già qui - disse qualcuno che sembrava essere il Preside .

- Forse è meglio che ce ne andiamo - disse Gwen e si portò dietro Gwen .

- Preside ! Come mai è qui ? Ha saputo che è successo ? E ... - ancora una volta fu interrotta dal Preside .

- Una domanda per volta ! Comunque sì , sono venuto perchè sono venuta a sapere che è successo , anzi fino ad ora no vi ho mai perso di vista , me lo immaginavo che sarebbero potuti accadere cose del genere - disse Silente con la sua solita calma e tranquillità .

- Mi scusi non volevo , la prego non mi faccia finire ad Azkaban ! - disse Simona supplicandolo .

- Non si preoccupi , ho parlato con il Ministero e sono riuscito a convincerlo , dopotutto lei è solo una ragazzina e non voleva rivelare il Mondo Magico , è stato un caso - disse il Professore sorridendo .

- La ringrazio tanto professore - disse lei sorridendo

- Comunque ho una visita per lei signorina - disse Silente sorridendo di nuovo .

- Chi ? Chi ? - chiese Simona curiosa .

Da lontano , si vide arrivare un ragazzo della sua età , dai capelli biondi e gli occhi grigi ...

- Draco ! - disse Simona saltandogli addosso ... nel vero senso della parola .

- Anch ' io sono contento di vederti ... ma se fai così mi strozzi ! - disse il poverino che stava quasi soffocando , per il peso sopra di lui .

- Oddio scusami , sai com ' è ... l ' emozione - disse Simona alzandosi e subito dopo lei si mise a ridere nervosamente .

Mi mancava fare figure di cac ... ehm brutte figure ... Naturalmente , che faccio dopo non aver visto il fidanzato per due mesi , considerando che ci sono state le vacanze , ? Ovvio , per poco non lo faccio soffocare !

- Fa niente - disse lui accennando un sorriso .

- Ma che ci fai qui , non dico che non so no contenta ma sono sorpresa ! - disse Simona , rossa come un peperone , di fretta e furia .

- Vede , al signorino Malfoy , le mancava la sua presenza e considerando che io stavo già per venire qui , ha deciso di accompagnarmi per salutarla ... - cominciò il Professor Silente

-Esatto - disse Draco sorridendo .

- E con l 'approvazione del padre , abbiamo deciso di farlo stare qui , per aiutarti nel reality - concluse Silente

Dieci minuti dopo Silente se n ' era già andato ...

- Draco , ti piacerà tantissimo stare qui , ci divertiremo tantissimo a torturarli con prove stranissime - disse Simona abbracciata a Draco .

- Se lo dici tu ... La cosa che mi preoccupa è riuscire a vivere nel mondo babbano - disse Draco penserioso .

- Non preoccuparti , non è difficile viverci , al massimo la cosa più complicata sarà cercare di non farsi odiare dai concorrenti - disse Simona ridendo .

- Proverò a crederti - disse Draco .

Anche se lui pensava ...

Questa sarà una vacanza davvero lunghissima .

Fine capitolo 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver