Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Needless Emotion    11/11/2011    10 recensioni
Sogni strani, assurdi, rivelazioni, anticipazioni, che solo la mia mente bacata può fare. :3
Ma io sto iniziando a preoccuparmi seriamente...
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni fuori dal comune.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continua a sorridere...il suo sorriso è radioso.
E anche contagioso, a quanto pare, visto che sto sorridendo anche io. (anche se il mio è un sorriso da ebete..)
Ci guardiamo negli occhi per un pò...cavolo, ho sempre amato i suoi occhi.
Dopo un tempo che mi è sembrato infinito, mi poggia a terra.
Io continuo a sorridere e lo abbraccio calorosamente.
Un abbraccio sincero, di cuore.
Ricambia l'abbraccio.
Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro "Grazie mille, davvero..mi hai salvato la vita...ti devo un enorme favore."
Lui mi osserva attentamente per un pò, e risponde "Di nulla, per te questo e altro...e non ho bisogno di nessun favore, tranquilla..." sussurrando anche lui, dolcemente. ("tra poco mi viene il diabete!" "John che rompipalle che sei...devo dirtelo, eh!" "Ah, va bene..." *se ne va fingendo di essere offeso* *la sottoscritta sospira*)
"Ma perchè sussurriamo, visto che qui ci siamo solo noi due?" gli chiedo, incuriosita.
"Beh, forse non vogliamo rompere l'atmosfera..." ("tra poco vomito." "Grazie mille per aver rovinato l'atmosfera." "Di nulla! :D" *picchia John*)
"Ah..." riesco a dire solo questo.
Ridacchia. Beh, forse in effetti ha ragione...
"Sei sicuro che non c'è niente che posso fare per te?" gli chiedo.
"Mmm...ora che ci penso, c'è una cosetta che potresti fare..." mi dice, con uno sguardo malizioso.
E si avvicina. Pericolosamente. Oh cacccccccchio!
No, fai pure eh...
"Posso?" mi chiede cortesemente, a due centimetri di distanza dalle mie labbra.
Certo, come no, puoi fare tutto quello che vuoi...no aspetta, cosa?
Mi ha chiesto il permesso?! LUI?! Ma che diamine...?
Ma che caaaaaaariiiiiiiiiiinooooooooooooo!
Aehm...calmo i miei pensieri e ritorno al presente.
Lui è ancora lì che mi fissa, curioso, dolce, e ansioso di ricevere la benedettissima risposta.
Io non rispondo, semplicemente annullo la *coff inesistente coff* brevissima distanza tra di noi, baciandolo.
Cioè, odddddddio, ha due labbra meravigliosamente morbide, mi viene voglia di morderle! (Che cazz...? Io e i miei pensieri strambi xD "Martina calmati..." "Per una volta hai ragione, John..." "una? SEMPRE!" "Seeeeeee, hai appena sparato un'enorme minchiata col botto, per essere fini." "Ah ok..." Gggggghhhh....*cerca di calmarsi*)
Aehm....mi controllo.
Improvvisamente sento un singhiozzo.
Mi stacco subito da Ringo. (TAN TAN TAAAAAAAAAAAAN *musichetta da colpo di scena* Non ve l'aspettavate, vero? Muahahah *risata malefica*)
"Ringo, stai piangendo??"
"Ehm...non sono io che piango..." mi risponde, visibilmente imbarazzato.
Imbarazzato? Perchè diamine è imbarazzato?
Ah, ora che ci faccio più attenzione, i singhiozzi sembrano provenire da un punto indefinito alla mia destra.
Mi giro di scatto.
Appoggiato con le spalle ad un pilastro del ponte, il corpo scosso dai singhiozzi, le mani sul volto...c'era Paul.


Spazio Autrice.

Colpo di scenaaaaaaa! Muahahah °v°
Chissà perchè Paul piange? Eheheh, lo scoprirete nel prossimo capitolo! :3 (no seriamente, ma quanto cavolo durano i miei sogni?!)
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito fin'ora e che continuano a seguire le pazzie dei miei sogni...semplicemente vi amo. <3
>
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Needless Emotion