Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Perfidia    10/07/2006    4 recensioni
e se all'ultimo, vi rendeste conto di amare il vostro/a migliore amico/a...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14

CAPITOLO 14

 

Caro diario,

Ti ricordi di me? è tanto che non ti scrivo, sono ormai più di sei anni!

Ti ho ritrovato due settimane fa sepolto dai libri.

Ho ricominciato a sfogliarti, e … uhf!… Quanti ricordi mi sono riaffiorati alla mente…

Cose che avevo completamente rimosso.

Nonostante sia stato quello uno dei periodi più cupi e duri della mia esistenza, ho provato un piacere inesprimibile nel ricordarlo!

 Sfogliando ho ritrovato, la me adolescente che ha lasciato il posto a quello che sono ora…

Una donna a tutti gli effetti.

Mi sono sposata con Harry!

Già proprio lui… ho cominciato a capire quello che lui è per me, scrivendo sulle tue pagine… e lo vuoi sapere a che conclusione sono arrivata… forse la più ovvia.

Ma oggi ne sono sicura, lui è la mia scelta il mio destino la mia vita!

Ma cominciamo con ordine…

L’ultima pagina che ho scritto risale alla prima volta che abbiamo fatto l’amore… che sensazione stupenda… ricordo tutto, la brezza le stelle il suo profumo… è li che ho capito di amarlo sopra ogni cosa! Il mio Harry.

Un mese dopo uscivamo da Hogwarts con in mano il tanto sospirato M.A.G.O… gli esami furono, tutto sommato , una passeggiata.

Anche se allora non la pensavo proprio così!

Poi io Harry Ron Ginny e Neville, siamo partiti per una vacanza che è durata tutta l’estate… siamo andati in  Spagna, in Romania dal fratello di Ron, e poi in Francia a salutare Fleur, e infine ciliegina sulla torta in Italia, Roma è la città più bella e ricca di storia che abbia mai visitato, e poi si mangia benissimo.

Ron lì si è trovato la ragazza, ora vive là, e sono sei mesi che non ci vediamo.

 Però so per certo che ci rivedremo tra qualche giorno.

Ginny e Neville si sposano tra un mese, e Molly è sovraeccitata per questo.

La sua unica figliola… si sposa!

Non fa che ripeterlo in continuazione…

Arthur deve ancora realizzare bene, ma comunque sembra veramente felice anche lui.

Il mio Harry, si dice l’uomo più felice della terra, primo perché mi ha sposata!

E poi perché… da solo tre giorni, siamo in tre!

Già, sono una neomamma in piena regola…

Mia madre e mio padre sono stra felici e orgogliosi di noi!

La piccola, perché è una lei, si chiama Lily, come giusto che sia. E’ bellissima!

Non lo dico con orgoglio di mamma, ma è veramente , la cosa più bella sulla faccia della terra
! E’ piccolissima, una mela!

Somiglia tutta a me… ma ha gli stessi occhi del mio amore!

Verdi brillanti, che ti attraggono come una calamita, ti ipnotizzano!

Spero che crescendo si mantenga bella così, e prego ogni sera, perché sia volenterosa, intelligente onesta e coraggiosa come suo padre!

 Ma sono certa che comunque sia l’amerò sempre!

Ora sono veramente felice, non desidero nulla di più!

Ti devo lasciare diario!

I miei doveri di mamma mi chiamano!

 

Con affetto…

per sempre tua,

 Hermione Jane Potter .

 

Fine!

eccolo qua! l’ultimo capitolo! diciamo pure epilogo!

lisepotter: il potterino… ho forse è più corretto dire la potterina, alla fine, come promesso è arrivata! grazie di tutto!

desdeus: grazie anche a te, per tutti i commenti e i suggerimenti. spero che non ti abbia deluso come finale!

Concludendo ringrazio tutti coloro che anno con pazienza seguito e commentato la mia storia!

sperando che sia stata di vostro gradimento… vi saluto.. con affetto ladyGranger

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Perfidia