Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    12/11/2011    7 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Britt, è una grandissima stronzata, lo sai?- sbottò Ally. Le due amiche discutevano animatamente nel cortile della scuola.
Brittany aveva deciso di fare le audizioni per le Cheerleaders, ed Alison tentava in tutti i modi di farle cambiare idea.
-Sono problemi miei, Ally!- sbuffò l’amica.
-Brittany, io ti appoggio.. ma sai che c’è Diana nella giuria e tu sei mia amica… come puoi sperare che ti prendano?-
La bionda aveva ragione.
-Voglio comunque tentarci…- rispose, abbassando il tono di voce.
Alison non potè che rassegnarsi.
Mise le mani sulle spalle dell’amica, guardandola negli occhi.
-Va a prepararti, e spacca il culo alla mia sorellastra, su!- disse, incitandola ad andare negli spogliatoi per cambiarsi.
La rossa le sorrise e fece come le era stato consigliato.
Nonostante Alison non approvasse la sua idea, era la sua migliore amica e doveva appoggiarla.
La ragazza andò a sedersi sugli spalti, aspettando l’esibizione di Brittany.
Intanto, anche Diana arrivò nel cortile. Indossava la divisa da cheerleader che le arrivava poco sotto il sedere, mostrando le sue gambe perfette.
Nonostante ad Ally dispiacesse ammetterlo, era davvero bella.
-Alison- sentì una voce chiamarla, si voltò istintivamente.
-Louis.- disse, a mò di saluto.
-Come mai qui? Non credevo ti piacessero questi ambienti.- le domandò con fare gentile.
-La mia migliore amica ha intenzione di fare le audizioni per le cheerleaders ed io sono qui a sostenerla, tu invece?-
-Anche la mia ragazza vuole fare le audizioni.- le rispose.
Alison e Louis erano amici dal primo anno di liceo, non erano intimissimi, ma si volevano davvero bene.
-Chi è la tua ragazza?- gli chiese.
-Quella bionda con la coda di cavallo- disse, indicando con l’indice un gruppo di ragazze.
-E’ carina.- gli sorrise.
Una voce proveniente da un altoparlante interruppe la loro conversazione,  informando le ragazze di doversi esibire una alla volta.
Brittany fu la terza.
Alison rimase sorpresa nel vederla ballare così bene, non sapeva avesse questo talento.
Dopo aver finito, la bionda non potè che alzarsi in piedi ed applaudirle, lo stesso fece Louis.
La rossa si avvicinò subito all’amica, abbracciandola.
-Sei stata magnifica!- le disse Ally entusiasta. Louis annuì, per confermare.
-Domani diranno se sono nella squadra oppure no…-
-Andrà tutto bene, vedrai!- le sorrise, facendo illuminare i suoi occhi azzurri.

----------------

-Sono tornata!- urlò Alison, sbattendosi la porta di casa alle spalle.
Andò diritta verso la cucina, intenta a prendere un bicchiere d’acqua.
Aprì il frigo prendendo la bottiglia, ancora ignota della persona alle sue spalle.
Versò l’acqua in un bicchiere, voltandosi per portare la bottiglia sul tavolo.
-Oh… ciao Zayn.- disse in modo naturale.
Poi però si rese conto della situazione, sputando tutta l’acqua che aveva in bocca.
-Cosa ci fai a casa mia?!- urlò.
-Sta calma sorellina è qui per avere ripetizioni di algebra.- si girò nuovamente, scrutando la figura di Diana.
Posò il bicchiere sul piano cottura.
-Ripetizioni di algebra o ripetizioni di ‘sesso sicuro con Diana Jenkinson’?- disse, stuzzicando i due, lasciando poi la stanza per avviarsi verso la propria.
Quello era un ulteriore motivo per cui tra le due non scorreva buon sangue.
Entrambe avevano una cotta per quel ragazzo, ma non ne erano a conoscenza.
Alison uscì con Zayn per un certo periodo di tempo, però le cose cambiarono quando lo ritrovò a casa sua a baciare la sorellastra.
Diana, invece aveva sempre fatto di tutto per allontarli. Per il semplice fatto che anche a lei piaceva quel ragazzo.
Alison chiuse a chiave la porta della sua camera, cercando di calmarsi.
Sapeva che Diana l’aveva fatto apposta. Voleva farla arrabbiare.
La bionda non voleva darle così tanta soddisfazione.
Si buttò a peso morto sul letto, prendendo l’ipod che era sul comodino.
Improvvisamente guardare il soffitto divenne una delle cose più interessanti.
Alzò ancora di più il volume della musica, per far in modo che coprisse i suoi pensieri.
Non sembrava funzionare, però.
Non si spiegava perché Diana ce l’avesse così tanto con lei.
Fin da piccola l’aveva sempre trattata male.
Le rompeva le bambole per farla piangere, ma lei non si perdeva d’animo. Andava in camera sua e le tirava un ceffone.
Da bambine le botte tra di loro non mancavano mai.
Crescendo però le cose sono cambiate.
Non passavano più alle mani, si limitavano a farsi dispetti a vicenda.


 

OCCHI A ME, OCCHI A ME.
Ok, mi scuso per il leggero ritardo nell’aggiornare. Sono stata occupatissima tra scuola, famiglia e roba simile. çç
Cooomunque… grazie mille per le SEI recensioni. Sapete che vi amo, vero? No? Ok, adesso lo sapete. *--*
Grazie mille, è davvero importante per me :’)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx