Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: itsmartyx    08/11/2011    10 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally camminava per i corridoi della Bennett High School.
Ogni tanto qualcuno si girava per guardarla, notando la sua presenza.
Lei non ci faceva molto caso.
Arrivò al suo armadietto.
Estrasse dalla grande borsa un foglietto con su la combinazione.
Qualche mese prima il suo armadietto fu spostato ed ora faceva molta fatica e ricordare le cifre che lo aprivano.
-ma che cazzo!- sbottò. Diede un pugno all’affare che non aveva intenzione di aprirsi.
Ma questo non servì a nulla, se non ad arrossarle le nocche.
Sbuffò sonoramente.
-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui.
-Adesso se permetti, dovrei andare in classe.- si girò solo un attimo, guardandolo negli occhi, poi entrò nell’aula lasciando il ragazzo da solo.
Il professore non era ancora arrivato.
Tutti i presenti si voltarono verso di lei.
-Cos’è, sei ritornata a scopare con Malik?-Mark, che era seduto sul proprio banco, la provocò.
-Non sei divertente.- replicò, levandosi il cardigan e rimanendo a mezze maniche. Quella giornata non era affatto fredda.
Mark si alzò, dirigendosi verso la ragazza.
-Alison, sappiamo tutti che ti sei fatta metà di questa scuola.. manco solo io.- pronunciò l’ultima frase avvicinandosi pericolosamente al viso di Ally, che lo spinse subito via.
La reputazione di Alison non era delle migliori. Un anno prima era uscita con Zayn, il solito stronzo conosciuto proprio per farsela con delle troie.
La maggior parte della scuola, vedendola con lui la reputò una poco di buono, ma non era affatto così.
Le dava un fastidio enorme quando glielo dicevano.
Fu proprio l’arrivo del professore ad evitare che Ally potesse far sanguinare il naso di Mark.
Si sedette sulla sua sedia, estraendo il libro di storia dalla borsa.
-Non pensarci, è un coglione.- le sussurò Liam, il suo vicino di banco.
Mimò un ‘grazie’ con le labbra.

--------------

Anche la lezione di storia finì.
E, dopo svariati tentativi, riuscì ad aprire il suo armadietto.
Ci posò dentro alcuni libri che non le servivano, prendendo poi quello di matematica.
Sentì il rumore di scarpe col tacco che toccavano il pavimento, questo attirò la tua attenzione, facendola voltare.
-Diana…- disse, troppo sotto voce per essere sentita.
La ragazza indossava un vestitino nero, abbastanza indecente per venire a scuola.
La mora la guardò per un istante, fulminandola con lo sguardo.
Ally non potè far altro che sbuffare, anche se avrebbe davvero voluto lanciarle il libro di matematica dietro la nuca.
Tra di loro c’era un po’ di tensione.
Non si piacevano, e facevano di tutto per rovinarsi la vita a vicenda, nonostante fossero sorelle.
Le due erano diversissime: alison aveva gli occhi color ghiaccio, la pelle chiara e i capelli biondi. Diana invece era l’opposto: i capelli erano castani, gli occhi uguale. Ovvio che non si somigliassero, la prima era stata adottata.  Era proprio per questo che Diana la detestava, aveva paura che i genitori volessero più bene ad Alison che a lei, ma questo la bionda non lo sapeva.
Anche caratterialmente erano differenti. Diana era la solita ‘reginetta della scuola’. Aveva “A” in ogni materia ed era capitano delle cheerleader. Ally invece non era come lei, finiva spesso in punizione e non le importava delle cose frivole che regnavano in quella scuola.
E pure, c’era una cosa che le accomunava: erano entrambe bellissime.
Ally faceva di tutto per evitarla, infatti trascorreva la maggior parte del suo tempo a casa della sua migliore amica, Brittany.








OCCHI A ME, OCCHI A ME!

Ho appena finito la vecchia storia, ed eccomi subito con una nuova.
Mi dispiace, ma non vi sbarazzerrete mai di me. MUAHUAHAUAUAH.
Non fatemi sentire sola e recensitela, suuu.
Baci :3





Queste sono le due ragazze:
Alison Jenkinson.
Diana Jenkinson.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx