Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    12/11/2011    2 recensioni
Mary Alice Brandon, 17 anni si trasferisce da New York alla fredda Forks per andare a vivere con il padre, Andrew, dopo la morte della madre in un incidente.
I suoi si sono separati 8 anni e fa e lui si è rifatto una vita risposandosi tre anni fa e adottando quindi la figlia della sua nuova moglie, riconoscendola anche come sua figlia.
Forks, è l’opposto di NY ed Alice inizialmente è spaesata, qui conosce Bella, con la quale fa subito amicizia fino a diventare la sua confidente.
Oltre a lei fa conoscenza dei Cullen, il cui padre è collega del suo all’ospedale.
Tra loro ci sono Edward e Jasper, che sono i ragazzi più ambiti della scuola, oltre ad essere i più stronzi.
Bella sono anni che rifiuta Edward, ma lui non demorde e Alice viene subito notata da Jazz, con il quale inizierà un rapporto di amicizia, nonostante la reputazione del ragazzo ma anche di ossessione per l'altro per poi trasformarsi in amore.
Ma lui nasconde un segreto, che lei verrà poi a sapere e .....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                @ Lalayasha

16-

“Bell’addormentata vuoi svegliarti?”
La voce che mi parla non la riconosco, ma di sicuro è una voce femminile e direi anche molto giovane.
Lentamente apro gli occhi e davanti a me mi trovo una ragazzina, avrà circa 15 anni biondina con i capelli legati con indosso una mantella nera, proprio come i tre che mi hanno rapita.
Ma chi sono tutte queste persone e cosa vogliono da me?!
“Oh ma Buongiorno … ti ho portato la cena, spero sia di tuo gradimento, ho fatto del mio meglio visto che non è  il cibo di cui siamo abituati nutrici da queste parti o almeno non più”
"Hai cucinato tu?"
"Si o almento ci ho provato, poi mi dirai se il mio esperimento è riuscito
“Grazie, chi sei? E dove mi trovo ?”
“Io sono Jane e ti trovi a Volterra, per tutte le spiegazioni, credo dovrai aspettare Aro e Kate”
“Kate?”
“Si Alice, cerca di essere forte non sarà facile scoprire certe verità, te lo dico per esperienza … Ci vediamo più tardi, Ciao Alice”
“Ciao Jane, grazie”
“Figurati”
Jane esce e rimango da sola, devo dire che è stata gentile, mi domando il motivo per cui qui tutti abbiano quelle mantelle.
Ma soprattutto cosa centra Kate con questi individui … mi ha voluto forse attirare in una trappola quando è venuta a parlarmi, in modo che poi mi rapissero?
Purtroppo a tutte queste domande non posso avere risposta, fino al momento in cui non vedrò Kate e mi dirà la verità.
Mi guardo intorno al momento mi trovo in un sotterraneo credo, che è stato trasformato in una camera tutto sommato accogliente, dal momento in cui mi hanno rapito ho perso i sensi quindi non ricordo proprio nulla.
Decido di consumare la cena visto che Jane è stata così gentile e constatare se è una brava cuoca, devo dire che è ottima.
Dopo aver consumato la cena, rimango seduta sul letto a guardare il soffitto, vorrei uscire di qui ma so per certo che la porta è chiusa a chiave.
Dopo qualche secondo, la porta si apre rivelando Kate anch’essa con la mantella nera.
“Ciao Alice”
“Kate … credo che tu mi devi dare un po’ di spiegazioni, che sta succedendo?”
“Aro, mi ha chiesto di spiegarti tutto io . Dopo che ti avrò raccontato tutto sicuramente mi odierai ancora di più di prima”
“Quello sicuramente, ma ho il diritto di sapere la verità non credi?”
“Certo”

 

 

 

 

 


Si toglie la mantella, prende una sedia e si siede difronte a me a debita distanza.
 “Ricordi quando ti ho detto, di pensare alla leggenda che ti ha raccontato Alex?”
"Certo che me lo ricordo, ma sai com’è non ne ho avuto il tempo”
“Infatti .. cosa ti ha raccontato esattamente?”
“Prima però vorrei sapere ...  come fai a saperlo ?”
“Quello te lo dirò a seguire”
“Ok, mi ha detto che i Cullen sarebbero una sorta di Vampiri”
“E tu pensi che sia vero?”
“Non ci credo, i Vampiri non esistono “
“Non ti sembra che Jasper, abbia qualcosa di strano rispetto agli altri esseri umani?”
“Cosa intendi?”
“Pelle bianchissima, mani sempre fredde colore degli occhi particolare, bellissimo   e quindi Vampiro”
“Mi stai dicendo che Jasper è davvero un vampiro?”
“Non solo lui, tutti i Cullen  e tutti noi lo siamo”
“Ok vai avanti”
“Non siamo nati così ovviamente, siamo stati trasformati chi per una ragione chi per l’altra, le nostre storie sono una diversa dall’altra alcune dolorose altre meno, ti racconto la mia e così arriviamo al motivo per cui tu sei qui”
“Ti ascolto Kate”
Non sono rimasta sconvolta del fatto che Jasper sia un Vampiro e che in questo momento mi trovo in una casa piena di Vampiri, ho sempre amato le storie su queste creature, voglio ascoltare Kate e poi capire cosa c’è di vero in tutte queste leggende.
“Ok …. Sono una vampira ormai da un centinaio d’anni direi  e avevo una famiglia da umana, con dei genitori e delle sorelle.
Io e le mie sorelle, ovvero Tanya e Irina, siamo state trasformate appunto circa 100 anni fa da Aro, il capo dei Volturi che sono quelli che ti hanno portata qua.
Una volta trasformate abbiamo vissuto per un po’ qui con i Volturi, poi abbiamo deciso di viaggiare e siamo arrivate in Alaska, dove abbiamo conosciuto Carmen e Elezar con cui abbiamo formato una famiglia.
Anni  dopo abbiamo fatto conoscenza dei Cullen, io mi sono subito infatuata di Jasper, quando Aro è venuto a sapere di questa conoscenza e  visto che io per prima lo avevo tradito andandomene e formando una nuova famiglia, mi ha posto un ultimatum .
Avrei dovuto sposarmi con Jasper altrimenti, allo scadere del termine di tempo concesso, sarei dovuta tornare qui a Volterra nella sua guardia e passare la mia eternità al suo fianco e sposare lui”
“Ma è una cosa crudele … perché non ti sei ribellata Kate?
“Non ci si può ribellare purtroppo, lui e i suoi fratelli sono i capi dei Vampiri e non gli si può disubbidire”
“Quando scade l’ultimatum Kate?”
“Tra qualche giorno … Avrei tanto voluto sposare Jasper ma come ben sai  a parte qualche scappatella ogni tanto, lui di me non ne voleva sapere.
Poi sei arrivata tu, lui si è perdutamente innamorato di te tanto che la sua reputazione di Don Giovanni è stata dimenticata e stando alle sue parole, ha trovato il vero amore.
Aro, lo è venuto a sapere non da me, ma da Tanya e allora mi ha costretto ad avvicinarti e in modo che poi loro avrebbero potuto rapirti e ti chiedo scusa per questo, non avrei mai voluto …”
“E’ tutto a posto, cosa vogliono da me adesso loro?”
“Vogliono attirare qui Jasper, sanno che ti ama e farebbe qualsiasi cosa per salvarti e porre a lui una scelta”
“Ho paura a chiedertelo, ma quale sarebbe?
“La scelta sarebbe: sposare me e dare te ai Volturi così da trasformarti in una vampira facendoti entrare come è successo a Jane nella sua guardia oppure decidere di rimanere con te ma dovrà
trasformarti nel giro di poco tempo perché altrimenti lui verrà a cercarti e alloro sarà lui a farlo”
“Non si può evitare tutto questo Kate?”
“Tesor,o purtroppo no “
Entra Jane e mi si avvicina, io inizio a piangere a dirotto, sia Kate che Jane mi abbracciano, Kate è stata solo una vittima e non ha colpe e Jane non immagino quello che abbia passato, ma la cosa strana è come mi senta bene tra le loro braccia, due vampire che hanno subito le ingiustizie del mondo.
“Kate … quando arriverà Jasper?”
“Tra qualche ora, ti conviene riposarti un po’, perché sarà una lunga notte”

 

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze ... come state?
Ed ecco il nuovo capitolo, cosa ne pensate? Sono venute fuori un pò di verità su Kate e i rapitori come avevate sospettato erano i Volturi.

Ditemi cosa ne pensate.

Al prossimo aggiornamento.

Sabry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry