Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Miyuri    12/11/2011    2 recensioni
questa storia parla di un giorno normale a fairy tail e del strano comportamento di Lucy,riuscira il nosto Natsu a sistemare le cose? P.s:se avvolte i nomi cambiano non fateci caso pls...grazieXD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN UN DOLORE SENNE SENTONO MILLE


**SILENZIO TOTALE....BUIO....SI ACCENDE UNA CANDELA***
 
Io:"era una notte buia.....il freddo stava...."
Gajil:"si certo...il freddo arrivava e il fantasma mi stringe e blablabla...EHI TU SCRITTRICE DEI MIEI STIVALI!!!perchè un figo come me non c'è in sta storia?!"
Io:"ovvio....perché e una natsuxlucy *occhi a forma di cuoricini*
Gajil:"COSAAAAAAA!!!!!!!"
Io:"*Risata maligna* capisco...vorresti essere con Levi-chan*Altra risata maligna*"
Non ci fu risposta....
Io:"bene!!!!adesso che mi son sbarazzata di quel rompi scatole vediamo che succederà… che ne dite?? *Fa l'occhiolino*
 
 
Era tutto fermo....Natsu non si muoveva...non parlava...guardava Lucy che strigneva  la sciarpa fortemente....tremava...ma sapeva che avrebe dovuto dire qualcosa... era troppo tardi…si stava avvicinando alla fine.....
<< infondo...E COLPA TUA NATSU!!!...SE MI AVESSI LASCIATO STARE LA TUA PREZIOSA SCIARPA NON SAREBBE STRAPPATA!!!ADESSO RIPRENDITELA E VATTENE!!!! >>urlò....cercò di far cadere la sciarpa e correre via…ma non ci riuscì… 
<< colpa mia?!...COLPA MIA?!...ADESSO SONO INCAZZATO NERO!!!...VOLEVO PARLARTI UMANAMENTE MA ADESSO SONO STUFO!!!.. >>sentendo queste parole Lucy iniziò a tremare come non mai e la sua camminata veloce...molto veloce...divenne una corsa...ma fu inutile...senti su di lei un calore enorme....come se stesse bruciando.....si sentiva soffocare....era peggio dell'inferno...poi d’un tratto senti delle mani afferrarla con forza....si senti strattonare....e quando alzò lo sguardo vide gli occhi di natsu su di lei...era orribile.... come se la volesse divorarla....era una sensazione troppo conosciuta...
<< Sai Lucy....ti credevo una persona migliore...ma mi sbagliavo.... >>detto questo, tutto si oscurò....Lucy non riusciva a muoversi...non riusciva a divincolarsi...semplicemente non riusciva a scappare.....sentiva dolore...sentiva lacerarsi il collo....era peggio di essere picchiata...era peggio di essere traflitta....er-.....erano semplicemente i canini di Natsu......già il dragon slayer....la stava mordendo....era un dolore atroce...più si muoveva più quei denti la perforavano....era teribile....Lucy non riusciva a crederci....era peggio di essere bruciata....dopo un po’ Natsu si stacco....un po’ di sangue gli cadeva dalla bocca....Lucy lo guardo sotto shock… sentiva freddo...sentiva dolore...Natsu non disse nulla....si lecco solo il sangue rimasto sulle labbra, sotto gli occhi petrificati di Lucy....
<< .....quasi quasi ne voglio ancora!!!.... >>detto questo,il dragon slayer la prese con forza,attirandola a se e tornò a morderla con più forza di prim... la povera Lucy urlò…un suono che nessunò ascoltò…un lamento che si disperse…sfumando in lontananza…
il dolore era ancora più atroce....era come essere inghiottite da qualcosa...non lo avrebbe mai augurato nemmeno al suo peggior nemico questa sensazione....inizio a piangere....urla e lacrime...era disperata...il dolore era troppo forte...pensava che sarebbe morta....disperatamente....cercò di parlare....
<< Nat-natsu...*sigh sigh*....t-ti pr-prego...*Sigh sigh*....lasc-lasciami....*Sigh sigh*....M-Mi....f-fai....m-male.....NATSU!!! >>infine urlo il suo nome in un pianto  di dolore e disperazione....ma natsu non la lasciò....anzi la strinse ancora di più...."perchè mi fai questo Natsu???!!tutto per quella sciarpa??posso rifarla come nuova!!!forse mi odi???forse....è destino che finisca come in quel....."Lucy ormai al limite pensava e ripensava a queste cose....Natsu l'avrebbe sicuramente uccisa...come stava accadendo....l’avrebbe fatto...ma lei doveva fare qualcosa....ormai stava iniziando a vedere appannato...in un ultimo tentativo 
<< qualsiasi spirito tu sia....ti prego,oltrepassa la porta!!!! >>urlò in un soffio,sperando che quello spirito apparisse....e fu cosi che dall’acqua qualcosa venne fuori....era Acquarius....che come al solito stava per farle la ramanzina…. quando vide la scena....Natsu la mordeva con forza...troppa forza...il collo di Lucy era insanguinato...e la ragazza tremava....dopo quella scena,senza pensarci ,Acquarius  scagliò tutta se stessa su Natsu e lo scaraventò sul ponte...guardò il dragon slayer con aria fiera…ma senti qualcuno cadere a terra...si voltò di scatto:era Lucy,si era fatta cadere per terra sulle ginocchia...tenendo la mano su il collo...
<< A-acquarius...non mi fai la predica oggi?... >>disse con flebile voce....
<< Baka!!per stavolta.....ti salvi....*sussuro*....s-stai bene? >>Lucy rimasse perplessa,era la prima volta che Acquarius sembrava veramente preoccupata per lei...
<< s-si...sto bene.....grazie... >>detto questo scoppiò a piangere disperatamente... 
Natsu si riprese...
<< CHE MALEEEEEE!!!MA SEI IMPAZZITA??!!!STUPIDO DI UN- >>si bloccò… vide una scena che gli pareva assurda....Lucy era per terra piangente...tremava....e Acquarius la stringeva forte a se....e lo guardava con disprezzo....inizio a pensare...."p-perchè ero sul ponte?...perchè acquarius mi ha colpito?....perchè lucy è disperata...perchè sento un sapore meraviglioso in  bocca??....ma sopratutto perchè mi guarda con odio???"...natsu non riusciva a capire nulla....piano piano...inizio ad avvicinarsi....
<< Lu- >>acquarius lo blocco...
<< non mi pare il caso,mio caro dragon slayer!!dopo quello che le hai fatto....il male che TU le hai procurato! quella falsa preoccupazione non ti aiuterà.... >>detto questo ristrinse la povera lucy che non finiva più di piangere....a quelle parole natsu rimase sconvolto...."c-cosa??!!!i-io ho fatto del male a lucy?...io lo ridotta in quelle condizioni???"non riusciva a capire...ma sapeva di dover dire qualcosa...
<< l-lucy m-mi di-dispiace!...non so che mi è preso....ti prego...pe-perdonami...lu- >>fu fermato...
<< vattene!.... >>natsu sgranò gli occhi a quella frase...
<< lu- >>
<< HO DETTO DI SPARIRE!!!! IO....IO...TI ODIO NATSU!!!!NON VOGLIO MAI PIÚ VEDERTI!!!!CAPITO????!!!! >>urlò disperata....però vedendo quello sguardo perplesso...provò un dolore enorme al cuore...ma non poteva pensarci...chiese ad acquarius di portarla a casa....si sentiva spezzata...morta....dolorante....natsu l’aveva ferita più profondamente di quello che pensava....quel dolore....era peggio....del suo impetuoso morso...natsu rimase in silenzio...guardava la figura di acquarius andarsene....sentiva dei strani sentimenti dentro di lui...."no..non voglio lasciarla andare....non voglio che lei mi odi....non voglio perdere il suo dolce calore....i suoi morbidi capelli....il suo dolce sorriso...io non....è troppo tardi....io ho ferito lucy....lei ormai...mi odia.....mi sento vuoto...."in mezzo a questi pensieri rimase immobile....la pioggia iniziò a cadere...era come un altra punizione per lui....era...crudele...fredda....tirò su il viso guardando il cielo oscurarsi...ormai stava arrivando la sera....rimase li sotto a quella crudele pioggia....nascondeva il dolore....e le.....
<< eheheh....sarà stato un incubo....domani...sicuramente...rivedrò....il dolce sorriso di lucy....si, andrà tutto bene.... >>disse ridendo anche se in quella situazione...non c'era nulla per qui ridere...smisse di ridere e abbasso lo sguardo portandosi una mano sul volto....
<< no..non andrà per nulla bene...no,per niente.... >>strinse i denti in un ghigno di dolore e disperazione....stavolta la pioggia non riusci a nascondere le sue lacrime...si,aveva perso tutto....
 
 
Angolo autrice:
..........................lo ametto adoro la parte finale in sto capitolo çççççç.ççççççç mi viene da piangereççç.ççç,comunque o pensato a questo capitolo alla strana ipotesi che la preziosa sciarpa di natsu venise un po strappata ed ecco che cosa mi e venuto fuori*Ride malignamente*,detto questo alla prossima gente*-*(sempre se i vostri assassini killer non mi uccidono primaU,U)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri