Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Miyuri    12/11/2011    3 recensioni
questa storia parla di un giorno normale a fairy tail e del strano comportamento di Lucy,riuscira il nosto Natsu a sistemare le cose? P.s:se avvolte i nomi cambiano non fateci caso pls...grazieXD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve ecco a voi il quarto capitolo^^ (P.s: hanno di nuovo fallito i vostri assassini killer *risata maligna*)

UN SOGNO

".....Buio....Silenzio....Vento.....Rumori.....Nulla...."
aprì lentamente gli occhi e si ritrovò in un luogo sconosciuto...le stelle erano cosi vicine da vedere la loro forma...il leggero vento cosi sottile e gentile che ti sussurrava....la luna grande e splendente più che mai....grandi cascate apparivano dal nulla...un meraviglioso palazzo di ghiaccio....e lei  lentamente ballava....era tutto strano…tutto magico....iniziò a camminare....arrivò in un giardino dorato....li vide...bellissimi draghi maestosi e divini di ogni forma e potenza....si sentiva  a casa...iniziò a ballare tra loro allegramente...finche allungò  la  mano sul viso di un bellissimo drago rosso...probabilmente era Igneel....appena lo sfiorò.....lui morì....si sbriciolò....ed insieme a lui tutti gli altri....sentì il dolore...sentì la fine....infine più nulla....tutto scomparse...tutto si spense....non c'èra più nulla....solo il silenzio....era sola.....nemmeno fairy tail c'era..... non era rimasto nulla....c'erà solo buio....si inginocchiò a terra....iniziò a piangere ma… nel silenzio del nulla sentì una voce....la chiamava....le  indicava....si,le indicava Natsu.... lo raggiunse  con mano tremante…gli accarezzò il volto....ma....divenne di sasso....e si sbriciolò....a quella vista....lucy iniziò  ad gridare...e una voce divertita rise di lei....sentì  delle mani gelide sul suo collo....qualcosa iniziò a tirarla nell'oscurità...fu inghiottita.....in quel momento le sembrava di essere morta....."
 
Lucy si risvegliò bruscamente urlando a squarciagola,era di nuovo quel sogno,era di nuovo quel incubo...rimase seduta sul letto a pensare per qualche secondo...quando di scatto si ricordo che era successo:aveva strappato la sciarpa di Natsu e lui la aveva ferita....senza accorgersene portò la mano al collo sentendo una benda morbida e delicata e un simbolo,era il simbolo di Acquarius adesso ricordava ancora meglio... l’aveva portata a casa tra le braccia e delicatamente l’aveva messa sul letto e bendata…parlandole dolcemente:
<< Dormi...piccola lucy....il dolore passerà....stai tranquilla... >>era un tono rassicurante,cosa molto rara in Acquarius....continuò a rimpensare...."sono una stupida....la sua sciarpa....il suo odio....il mio sogno....se io mi avvicinassi troppo a lui....lo ferirei e basta...però...."Lucy non capiva i sui sentimenti…doveva odiarlo… doveva desiderare con tutta se stessa che sparisse....ma in quel momento lo voleva solo accanto a se...iniziò a guardarsi intorno quando vide la sciarpa di Natsu sulla tavola...l’ aveva sicuramente portata Acquarius....con poca voglia si alzò...
<< Bene!!non e il momento di fare cosi....io sono una maga di Fairy Tail e dovrò  vedere Natsu ogni giorno...perciò meglio sistemare la cosa sul nascere! >>detto questo si vesti velocemente… prese materiale da cucire e piano,come una esperta,mise a nuovo la sciarpa....
 
Nel frattempo a Fairy Tail c'era qualcosa di depresso nell'aria....tutti i membri rimasero a guardare l’alone da provenire da un tavolo anzi....più precisamente dal dragon slayer....
<< Ma-ma che ha Natsu?! >>chiese un po’ preoccupato il master Makarov seduto sul bancone
<< n-non ne ho idea master >>disse perplessa Mira osservando Natsu
<< sarà colpa di Lucy....ne sono sicura....ho trovato ieri Natsu sotto la pioggia senza la sciarpa di Igneel....sarà colpa sua.. >>lo disse con tono di odio che a sua sorella e al master non piacque neanche un po’… in quel momento sentirono una voce squillante 
<< BUONGIORNO!!!!come va ragazzi?! >>lucy saluto tutti cosi...però come sempre il suo viso non dava segni di vità...dopo aver chiesto scusa per il giorno prima si sedette sul bancone vicino al master e a Mira-chan mentre Lisanna si allontanò, andando vicino a Natsu..così lucy riuscì a vederlo e sospirò…
<< Lucy-chan?che hai fatto al collo???!!...st-stai bene?? >>disse preoccupa Mira-chan guardando il collo di Lucy...
<< oh...questo?...non è nulla...s-sto bene... >> gli avrebbe anche creduto se solo lo avesse detto con il suo sorriso meraviglioso...ma non fu cosi...quindi rimasero tutti in silenzio senza aggiungere altro…
Dopo un po’ Natsu si accorse che Lucy era li...gli si strinse ancora di più il cuore ripensando a  quello che era successo.."come potrò guardarla in faccia??....io l’ho ferita...e poi...lei ha detto di non volermi vedere...ma io...io..non voglio lasciarla!!" divenne ancora più depresso...Lissana,attaccata  a lui come una sanguisuga, lo guardò...quando per fortuna ci fu una rissa...che la coinvolse....rimasero solo loro...Lucy e Natsu....era tutto un disastro e anche se lei aveva ancora paura si fece coraggio e piano si avvicino al tavolo di Natsu...
<< Na-natsu?...senti...volevo ridarti questa... >>il ragazzo la guardò sorpreso mentre la ragazza dolcemente gli metteva la sciarpa al collo sedendosi...era cosi bello sentire di nuovo la sciarpa sul suo collo...ma ancora di più sentire il calore delle sue mani...ma sentiva il tremolio e capì che era terrorizzata da lui....e si oscurò ulteriormente…
<< Lu-lucy...senti....non devi per forza...guardarmi...o ad avvicinarti...dopo quello che ti ho fatto... >>lo disse con tono triste e disperato,Lucy lo capì...ma era inutile,non riusciva ad odiarlo...non ci riusciva....lo aveva già capito...lei lo amava...già amava quel spericolato animalesco dragon slayer....anche se la paura la lacerava...non riusciva a non amarlo cosi tanto....
<< Na-natsu....io...non ti potrò più parlare....non potrò più....starti vicino...ma volevo dirti.. >>Natsu la guardava con il cuore in gola,si sentiva morire da quelle parole…ma non riuscì a finire perché arrivò Lisanna, che come sempre spinse via con cattiveria Lucy. Lei capì  e se ne andò senza guardarli... le faceva troppo male...ma sapeva...che era giusto cosi...Natsu voleva fermarla,voleva stringerla a se e dirle che non voleva che lo lasciasse solo...non capiva quelle sue parole...non capiva la tristezza dei suoi occhi...ma sapeva che di certo non sarebbe riuscito a chiarire le cose...cosi decise che sarebbe andato a casa sua ad ogni costo...e si abbandonò ai suoi pensieri....
Arrivo pomeriggio…Natsu...percorse la strada di corsa...ritrovandosi  davanti casa sua era il mo-
***DISCONESSIONE DEL PC***
Io:"no...no....eddai dimmi che non e vero...ti prego....sicuramente si accenderà giusto in tempo..."
***RIAVVIATO IL PC***
il giorno dopo....
***AVVERTENZE COLASSO COLLASSO DELLA AUTRICE....***
Io:"no...no...no...NOOOOOOOOOO....TU MALEDETTO GATTACCIO DEI MIEI STIVALI TI STROZZO!!!MI HAI STACCATO LA SPINA AL MOMENTO PIU BELLO!!!"
Happy:"Aye!!....non ti permetterò di fa fare qualcosa di strano a Natsu…così impari a non mettermi nella  storia  come pro-"
*Sguardo assassino* 
Happy:"....Aye.....mi sa che....torno a casa...."*suda freddo* inizia a svignarsela...l'autrice lo insegue con kili e tonnellate di armi....
Levy:"ehm...ecco....chiedo perdono ma farò io la conclusione...spero che il  quarto capitolo vi sia piaciuto...se volete sapere che è successo leggete il quinto mi raccomando..."
*esplode una bomba atomica di rabbia*
Levy:"sperando che ci sia......"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri