Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Miyuri    12/11/2011    2 recensioni
questa storia parla di un giorno normale a fairy tail e del strano comportamento di Lucy,riuscira il nosto Natsu a sistemare le cose? P.s:se avvolte i nomi cambiano non fateci caso pls...grazieXD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER RIVEDERE QUEL SORRISO

**...........STRANO SILENZIO............*
Lettori:"............"
Gajil:"salve.....ecco oggi sarò io a scrivere il seguito per problemi vari..."
Lettori:".........."
Levy:"ehm....Gajil?....tu sai almeno che scrivere?...."
Gajil:"Ovvio!!!scrivero le mie ge-"
*colpito da un mitragliatore*
Levy lo guarda shockata...
Io:" bene!!! adesso che mi sono sbarazzata di tutti i problemi iniziamo!!!"
intanto Levy da dei colpettini a Gajil per accertarsi che sia vivo....
 
Natsu era davanti la casa di Lucy,tremava...tremava molto....non riusciva a fare un solo passo..."e che cavolo, muoviti!!!sei un dragon slayer giusto?...sconfiggi nemici su nemici ma non riesci ad entrare??”(sopratutto tu che entri sempre dalla finetra patetico-.-" n.d.t)Natsu si fecce coraggio ed entrò dalla finestra...(COSA????ma per una volta non puo entrare dalla porta O.o n.d.t) la casa di Lucy era molto accogliente…sopratutto il morbido letto...ma in realtà..la cosa che più amava di quel luogo era proprio la sua proprietaria...che a quanto pare non era li...iniziò a camminare avanti e indietro nervoso...pensando come parlarle...cos....
<< Natsu!!! che ci fai qui??? >>disse Lucy con gli occhi sgranati e perplessi....
<< A...ah...c-ciao Lucy-sama!!"L-lucy-sama?ma che cavolo sto dicendo!!!"ecco io....volevo parlarti se è possibile... >>disse con tono preoccupato e nervoso...infondo l’aveva ferita e lei aveva paura...di certo non era una situazione delle migliori...ma voleva a tutti costi vedere quel dolce sorriso....
<< Vattene.. >>Natsu sentì ancora il dolore....si sentiva tremare dalla rabbia...ma sapeva di dover resistere....
<< Io...non vado da nessuna parte Lu....voglio stare qui con te...e parlarti... >>Lo disse con dolcezza e con lo sguardo di un bambino che desiderava solo quello...Lucy rimase perplessa...non sapeva che fare sentendo parole…voleva corrergli incontro..."Corrergli incontro?...già...se io lo toccasi..."il suo cuore si fermo...tremava....respirava a fatica....infine rispose...
<< VATTENE!! MALEDIZIONE NATSU!!!NON LO CAPISCI CHE MI FAI DEL MALE....IO...NON RIESCO A STARTI VICINO!!!MI SEMBRA DI IMPAZZIRE!! >>urlò tremando sempre di più...Natsu come sempre non capiva...strinse solo i pugni e parlò irritato...
<< MALEDIZONE LU!!!VUOI DIRMI COSA TI TORMENTA??!!SE  MI ODIASSI PER IL MORSO NON MI AVRESTI RIDATO LA SCIARPA....PERCIO’ PARLA! >>urlo a sua volta...
<< NON VOGLIO DIRTELO!! >>
<< LU!!MALEDIZIONE!! >>
<< HO DETTO NO!!VATTENE!! >>
<< LU!!! >>
<< ZITTO!! >>in quel momento si sentì tirare....ricordava quello che era successo… chiuse gli occhi per la paura e quando li riaprì...si ritrovò sul letto con Natsu sopra di lei che non la guardava....gli stringeva i polsi per impedirli di scappare...Lucy tremava...provò  a divincolarsi,a cercare di scappare…ma nulla…Natsu era più forte di lei...
<< Na-natsu...togliti!! >>
<< No... >>
<< Ho detto ti toglierti!! >>
<< e io ho detto no!! >>
<< NATSU!! >>in quel momento Lucy vedete un dolce sorriso sul volto di Natsu che la fece rimanere shockata,poi senti che la sua benda era stata tolta…portò gli occhi sul suo collo:era rosso e si vedevano ancora perfettamente i segni....poi riporto gli occhi su Natsu che smise di guardarla e dolcemente inizio ad avvicinarsi a lei...Lucy si spaventò un pò e chiuse gli occhi...senti sulla sua guancia i sui morbidi capelli...sentiva il suo profumo...era meraviglioso....era la prima volta che erano cosi vicini...il suo cuore batteva  forte… lo avrebbe abbracciato ma lui le stava tenendo i polsi…
 
Happy:"ma dai che razza di rob-"
*Sguardo assassino*
Happy:"sorry...non disturbo..."
 
Era li,incapace di muoversi...il vento soffiava lieve...sentiva il rumore dell'acqua,gli uccelini cantare e il sole tramontare...un tratto senti qualcosa di morbido e delicato sul suo collo....erano le dolci labbra di Natsu...rabbrividì a quel tocco...ma era felice...sentiva su di lei le labbra della persona che amava...dopo un po’ senti la lingua di Natsu che come un animale leccava la ferita del suo compagno...Lucy non riuscì più a stare calma...
<< Na-natsu...ch-che stai facendo???sm-smettila!! >>
non importava quanto lei gli dicesse di fermarsi, lui continuò a leccarla dolcementi....senza lasciare un momento il suo collo...finche la guardò per qualche istante...era bellissima....i sui morbidi e dorati capelli brillavano ancora di più con il sole che tramontava...per Natsu era proprio una fata....
<< Na-natsu?? >>disse con voce flebile Lucy....Natsu non rispose,dolcemente abbassò la testa e mise la mano sul collo di Lucy,dove l’aveva morsa...e con un sussuro all'orrecchio della ragazza disse:
<< Lu....e colpa mia...io ti ho fatto questo....ma...la verità....Lu...io non voglio perderti.....non voglio vederti andare via...Lu...io.. >>non riuscì a finire la frase,il suo cuore sussultava troppo....senza pensarci prese la mano di Lucy per appoggiarla sulla sua guancia…ma lei la ritrasse con freddezza,tremando....Natsu non capi il gesto di Lucy...
<< Pe-perchè?? >>disse con tono basso
<< Ti prego Natsu vattene....ti supplico.... >>disse Lucy scoppiando in lacrime...
<< Lu....ti prego dimmelo...mi sembra di impazzire...perchè?... >>disse Natsu...
<< io.....non voglio....farti del male.... >>
<< del male??!!come potresti farmi del male?? >>
<< Ma in quel so- >> si blocco non poteva dirglielo...
<< sogno??....aspetta...mi stai dicendo che tutto questo è per via di un sogno??!!! >>disse Natsu con lo sguardo perplesso...
<< si lo ammetto è per un sogno!!!...ma io...in quel sogno...facevo del male...ai draghi....e...anche a te... >>detto questo pianse fortemente,si sentiva morire....non voleva ferire nessuno sopratutto Natsu....tremava tutta...era in disperazione...Natsu non disse nulla rimasse immobile sopra di lei...pensava..."Lei era in quelle condizioni per un sogno?...aveva...paura per me?....Lu....aveva paura per me???"....non poteva crederci:si sentiva felice e triste per lei allo stesso tempo...Lucy continuava a piangere… non poteva vederla cosi… lui infondo la voleva vedere sorridere...
<< Lu....perchè non provi a toccarmi? >>domando avvicinandosi dolcemente al suo dolce viso...Lucy rimase immobile...la voce di Natsu era dolce...penetrante...tremando alzò la mano avvicinandosi dolcemente al suo viso...ma si blocco dopo poco..
<< i-io n-non posso...ti prego non... >>
<< Lu...toccami e basta...io desidero questo... >>detto questo Natsu prese la sua dolce mano e la mise sulla  propria guancia...Lucy chiuse gli occhi spaventata ma sentiva un dolce calore...aprì gli occhi e vide quelli profondi e scuri di Natsu che la fissavano...stava bene...era lì vicino a lei...si sentiva cosi bene...
<< Lu...visto?...io sto bene*sorrise*...sai...adoro il tuo calore... >>Detto questo il giovane dragon slayer arrossì...era una vista cosi bella per Lucy...
<< Grazie Natsu... >> disse con voce gentile dandogli un piccolo bacio sulla guancia,il povero Dragon slayer arrossì ancora di più allontanandosi da lei....era ormai notte...il giovane mago decise che per quel meraviglioso giorno avrebbe fatto il bravo e se ne sarebbe tornato a casa...
<< Senti....adesso e tu- >>fu fermato da Lucy
<< Ci vediamo domani Salamander!!per un nuovo incarico >>Natsu accompagnò quelle parole con un meraviglioso sorriso come lui sapeva fare...ma sul volto di Lucy non c'era il sorriso...uscì dalla casa come sempre dalla finestra...e salutando Lucy andò via...camminando pensava "come posso farle ritornare il sorriso?non gli ho nemmeno detto quello che sento..."allora gli venne un'idea:domani era sicuro che tutti i suoi sogni si sarebbero avverati...
 
Angolo autrice:
ma risalve*-*, spero che anche questo dolce capitolo vi sia piaciuto^^....già anchio sarei spaventata da un sogno simile voi che dite?ç.ç bhè il prossimo sarà l'ultimo capitolo quindi capite che i assassini killer non servono più;),al prossimo e ultimissimo capitolo bye bye^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri