Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: iryssha    13/11/2011    1 recensioni
mi spiace che il primo capitolo sia un po' noiosetto, ma avevo bisogno di ricapitolare alcuni brevi passaggi per poterci aggiungere le riflessioni su cui la ff si basa. comunque non è poi così lungo.. insomma io ho fatto del mio meglio e se piace anche ad una sola persona sarò contenta, perchè questa è una delle mie due coppie preferite e volevo dedicargli qualcosa di estremamente dolce.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku si rese conto di aver giurato di stare con Chichi per sempre. Cosa questo comportasse, però, ancora non lo aveva chiaro. Lei diceva d’amarlo, spesso lo chiamava “Amore Mio”, lui non sapeva nemmeno cosa significasse. Cosa diavolo significava amare qualcuno? Cosa significava “Per Sempre”?

-Urca…- sospirò sommessamente, sopraffatto dai dubbi. Cominciamo dalle cose semplici, pensò, alle cose che so. Chichi è indubbiamente carina. E forte. Determinata ma anche gentile. E poi c’era quel suo viso, quella luce che aveva quando era felice e quello sconforto che lo pervadeva ogni volte che si intristiva od arrabbiava. Chichi gli piaceva. Però non era come le altre cose che gli piacevano, cioè non era come il pollo fritto né come una bella dormita. No, non era qualcosa che voleva consumare ma qualcosa che voleva avere vicino. Gli piaceva come gli piaceva il Genio, Crilin, Bulma, il nonno… no era qualcosa di ancora diverso. Gli piaceva stare con lei, nel senso che gli piaceva averla accanto. Gli piaceva guardarla. Non gli bastava pensarla e sapere che lei gli voleva bene, per essere appagato.   Gli piaceva sentirla stretta a sé. Gli piaceva quando lei gli si aggrappava al braccio, sollevava lo sguardo verso di lui e sorrideva. Gli piaceva vedere quanto autoritaria e decisa sapeva essere anche quando avrebbe dovuto disperarsi. Gli piaceva quando si nascondeva dietro di lui mostrandosi fragile.

-Goku.- Si sentì chiamare dalla voce limpida e squillante alla quale stava pensando ed un brivido gli percorse la schiena. Un brivido. Nemmeno lo scontro con Junior lo aveva fatto rabbrividire. Lei comparve sulla porta, gli fece segno di raggiungerla. –Se ne sono andati tutti, finalmente siamo soli a casa nostra. È tardi, meglio se andiamo a letto.- disse, ed arrossì. Goku non capì.

Guardarono la camera da letto, la loro camera da letto, non avevano mai dormito con qualcun altro.

-Sai, Goku, questa è la nostra prima notte di nozze.- mormorò Chichi arrossendo.

-Eh già. Siamo sposati ora. Non ho ancora capito bene come funziona.-

-Nemmeno io, lo capiremo insieme. Anzi, forse essere sposati significa proprio questo.- Gli sorrise, di nuovo quel sorriso dolce e luminoso. –Vado in bagno a prepararmi, tu comincia a metterti a letto.- Gli disse e veloce sgattaiolò in una porticina dall’altro lato della camera. Lui si tolse i vestiti da cerimonia e si infilò sotto le coperte fredde, si sdraiò a pancia in su mettendo le mani sotto la nuca e prese a fissare il soffitto. Cosa significava essere sposati? Per sempre? Amore?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: iryssha