Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nandoswithniall    13/11/2011    1 recensioni
okay,non so cosa scriverci D: è una storia basata principalmente su Louis,ma ci sono anche tutti gli altri ragazzi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Cassie. Diciassette anni,quasi diciotto. Sono una ragazza abbastanza normale....ho detto abbastanza.
Non sono uno di quegli adolescenti che bevono o fanno uso di droga. Non ho mai avuto un fidanzato,s non quando avevo tre anni,quando Daniel si avvicinò a me e mi prese la mano,penso che non conti poichè aveva sputato sul sua mano prima di farlo.
Lo so,sono noiosa,non faccio molto. non so un nerd,non faccio parte di una squadre sportiva,non ho doti di attrice,e di certo nemmeno da cantante. Sono solo una di quelle ragazze che crescendo,scropre la sua vocazione. 
Finora non ho avuto molta fortuna. 
Era l'inizio del nuovo anno,beh,era il terzo giorno...ma tutti erano come il primo.
Eravamo tutti nel laboratorio di scienze copiando alcune sostanze chimiche dal libro di testo,ma nessuno stava lavorando.
Jade,una delle mie migliori amiche era seduta affianco a me,troppo impegnata a mettersi dello smalto.
Come fa a non farsi beccare? Mi guardai attorno,nessuno eseguiva il compito:Tasha era in un angolo chiacchierando al telefono,Josh stava dormendo,Peach stava leggendo uno dei suoi giornali di gossip,bene.
Mi girai verso Jade.
"Per quale motivo lo stai facendo ora?
Jade si strinse nelle spalle.
"Non ne ho idea,potresti soffiare?"
"Sembri una prostituta,cara"
Disse Rose ridendo.
Jade fece una smorfia e incominciammo a ridacchiare insieme.
 
La lezione successiava era arte dello spettacolo. Come ho detto prima,non era una cosa di mie competenze.
Eravamo tutti in cerchio 
"Okay,io griderò un parola,voi vi posizionerete al centro e direte una parola correlata,chiaro?"
Il professor Sparks è sempre stato un tipo strano.
"Mela"
"Albero"
"Corteccia"
"Pecora" ma che....?
"Puttana"
"ROSE!
Era affianco a me,naturalmente era fiera della risposta da lei data.C'era un silenzio imbarazzante,essuno sapeva cosa rispondere.
Il silenzio fù interrotto da un bussare alla porta,da cui entro Miss Willis.
"Signor Sparks,un ragazzo nuovo per lei" Disse lasciando il povero tipo in piendi,con le mani affondate nelle tasche.
Il professor Sparks gli si avvicinò sussurandogli alcune cose,così il ragazzo si tolse la giacca e posò la borsa a terra,e riempì rapidamente il posto affianco a me.
"Va bene,siate gentili con il nuovo ragazzo. Questo è..."
Si fermò,evidentemente avevo già dimenticato il nome del ragazzo.
"Louis" Disse il tizio con una voce piccola.
Tutti fissavano ogni sua mossa,povero.
Continuammo a "giocare" ad una selezioni di esercizi.
Mi sentivo in "pena" per lui,nessuno gli aveva offerto un 'tour' della scuola,nessuno gli aveva parlato,sembrava....un pò goffo,sì.
Aveva una specie di acconciatura emo-lisci (?),lunghi,marroni e con una piccola frangia. Era un ragazzo magro,con la pelle leggermente abbronzata,che metteva in risalto i suoi occhi,decisamente chiari.
Era davvero carino,sicuramente non era di quì.
Quando la lezioni finì,decisi di essergli di aiuto visto che nessuno gli parlava.
Stavo per avvicinarmi quando Rose mi tirò indietro
"Sei sempre troppo gentile"
"Lo so. ma se non lo faccio io,chi lo farà?"
jay notes

decisamente corto,lo so.
non so cosa scrivere,come sempre.
okay,basta.
addio (?)
jay x

ps. stasera i ragazzi si esibiranno a X Factor Uk! aaawwww,sono così fiera di loro :')
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nandoswithniall