Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nandoswithniall    12/11/2011    2 recensioni
okay,non so cosa scriverci D: è una storia basata principalmente su Louis,ma ci sono anche tutti gli altri ragazzi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ssssssssalve bella gente! bene,incomincio col dire che sono una pessima scrittire,non ho mai scritto niente,in poche parole è la mia prima ff D: l'ho postata tempo fa sul forum dei one direction e poi non l'ho più continuata,quindi ho pensato di 'riprenderla'. 
okay,la smetto di parlare e vi lascio al capitolo!
hope you like it! :) 
jay x

 
 
 
 
 
"Louis,va via."
"Almeno dimmi cosa c'è che non va"
"Non voglio parlare con te"
Era in piedi difronte a me,il suo viso era pallido e aveva gli occhi acquosi. Aveva le mani saldamente sulle mie spalle,mi impediva di muovermi.
"Perchè? Cosa ho fatto?" Mi fulminò con lo sguardo. Non sapevo cosa rispondergli. Tutto andava bene fin quando non si è trasferito quì,fin quando non mi ha trascinato via dalla mia solita routine,e mi ha mostrato una vita diversa. Era divertente,ma non riuscivo a tenere il passo con lui. Non ero quel tipo di persona. Louis era il tipo di persona che si sarebbe tuffato a mare completamente vestito,o comprato una chitarra senza rendersi conto che aveva bisogno di imparare a suonarla. Considerando che io ero completamente l'opposto. Ma tutto è cambiato da quando ho incontrato Louis.
"Tu non mi piaci. Non mi piace la tua stupida faccia,o il tuo umore troppo allegro. Non mi piace la tua strana ossessione per le carote,non mi piacciono i tuoi capelli.Non mi pacciono le band che ascolti,o i tuoi stupidi raybans. Non mi piace ogni singola cosa che fai" Ho praticamente "sputato" fuori dalla mia bocca,tremante o semplicemente arrabbiata.
"Tu menti" La voce di Louis era piccola e soffice. Lasciò cadere le sue braccia dalle mie spalle,trattenendo i miei polsi.
"Fai come me" Si chinò e poggiò le sue soffici labbra sulle mie,ero praticamente svenuta,ero in stato di shock.
 
Okay,forse prima ho mentito un pò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nandoswithniall