Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor_sunize    13/11/2011    5 recensioni
Blaine e Kurt erano sdraiati nudi sul letto del moro, tutti i loro vestiti sparsi per la stanza e con il letto in evidente disordine. “Kurt mi hai sporcato tutto, e hai sporcato anche il mio lenzuolo” disse ironicamente il riccio, “Mi dispiace, ma non ho fatto tutto da solo! Guarda come sono conciato io!” rispose il ragazzo color bianco latte, per poi sdraiarsi sul petto dell’altro ragazzo. “Sei ancora geloso adesso?!”ridacchiò Anderson, “Credo che adesso Sebastian dovrebbe essere quello geloso…” sentenziò Kurt alzando lo sguardo verso il suo ragazzo. “Sai una cosa Kurt, il fatto che tu sia geloso di me mi fa letteralmente impazzire! Significa che in fondo ti piaccio sul serio!” disse Blaine per poi scoppiare a ridere, “Il fatto che tu l’abbia capito solo adesso mi deprime perché significa che non te lo dimostro abbastanza!” ro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt era andato una attimo al bagno - per fare pipì – e quando era uscito aveva visto qualcosa che non gli piaceva, qualcosa che non gli piaceva affatto! Sebastian – si solo vederlo non gli andava giù – ma stavolta aveva una ragione in più per non farselo piacere, era attaccato come una cozza allo scoglio al braccio del suo Blaine… da quando Blaine gli aveva detto che lui e Kurt andavano sempre a prendere il caffè da Lima Bean, quel Sebastian era sempre lì. Quell’usignolo non gli piaceva per nulla, primo perché stava troppo appiccicato al suo Blaine e poi, bèh perché stava troppo appiccicato a Blaine, non c’erano altre vere ragioni! Doveva fare qualcosa, non doveva permettere che quel Sebastian gli portasse via il suo fidanzato, così con passo avanzato andò verso i due ragazzi ed esordì con un grande “Buongiorno Sebastian…cosa ti porta quaggiù?!”, il diretto interessato si girò verso Kurt e cacciò una delle sue solite risposte pronte “Oh ciao Ken, pensavo solo di fare un po’ di compagnia a Blaine, ma vedo che ci sei già tu…”, Kurt gli rivolse uno sguardo indescrivibile a parole , ma se solo si potesse fulminare la gente con lo sguardo, bèh Sebastian sarebbe già ridotto a un cumulo di cenere .Ma il ragazzo dagli occhi cristallini si impose di mantenere l’autocontrollo e rispose con un tono pacato e calmo: “Kurt, mi chiamo Kurt...e comunque hai ragione ci sono già io che faccio compagnia a Blaine perciò…” e fece un sorriso sornione alla fine della frase, come se non ci fosse nulla da aggiungere perché quel sorrisetto diceva tutto .”Andiamocene Blaine” disse il ragazzo dalla pelle lattea, tirandosi di più a sé il suo ragazzo, “Ma-ma Kurt i nostri caffè, non li vuoi più?” disse il moro un po’ stordito dalle “attenzioni” dei due ragazzi. “Lascia stare ho voglia di qualcos’altro” replicò Kurt con occhi maliziosi e rivolgendo il suo sguardo verso quello di Sebastian. “Bene allora ci vediamo Blaine, quando vuoi possiamo sempre incontrarci e fare qualcosa insieme” disse l’usignolo per poi rispondere allo sguardo lanciato da Kurt con uno sguardo altrettanto malizioso!
Blaine e Kurt si trovavano in macchina e si stavano dirigendo a casa di Blaine  - così aveva deciso Kurt - e chissà per quale motivo nessuno dei due aveva più parlato da quando erano entrati in macchina, così il moro decise di rompere quel silenzio snervante: “Sei per caso geloso di Sebastian?” , solo il nome faceva ribollire il sangue nelle vene di Kurt, ma si impose di stare calmo e  rispose con un tono molto sarcastico: “No, Blaine decisamente no, dopo tutto perché dovrei essere geloso vedendo un altro ragazzo abbracciare il mio fidanzato” ribatté il ragazzo più alto per finire con uno sguardo di rimprovero rivolto verso Blaine. Non sapeva perché ma quando Kurt gli posava il suo sguardo addosso, Blaine sentiva un brivido percorrergli la schiena, così si irrigidì e non ebbe nemmeno il coraggio di guardare Kurt dritto in quei suoi occhi che sembravano di ghiaccio. Trovò però la forza mentale di rispondergli: “Insomma è totalmente assurdo tesoro, lo sai che Sebastian per me non conto nulla” ed era la verità, “Certo tesoro io mi fido di te, ma non mi fido diquello” rispose Kurt alterato; “Lo vedi come ti sta sempre appiccicato addosso e ti fa le avance, e poi diciamocelo non sei tanto sveglio da poter riconoscere quando qualcuno ci prova con te” aggiunse poi, Blaine non si sentì offeso da quell’affermazione perché era del tutto vero, in effetti non aveva  notato che Sebastian fosse interessato a lui in quel modo…”Ti giuro che non succederà nulla Kurt” ribatté il moro girandosi verso Kurt e afferrandogli la mano, “Lo sai perché?” aggiunse, “No Blaine, perché?” rispose il ragazzo bianco latte ancora leggermente arrabbiato, “Ovvio, perché io ti amo” disse il riccioluto intento a guardare la strada, perdendosi l’espressione assolutamente adorabile di Kurt, era tutto rosso e sorrideva come un ebete, insomma la tipica espressione da innamorato!
Erano finalmente arrivati a casa di Blaine, quella casa metteva sempre una grande tristezza a Kurt perché era quasi sempre vuota, infatti anche stavolta i genitori del suo fidanzato non c’erano, ma a volte era davvero contento che Blaine fosse da solo a casa. “Allora, di che cosa avresti voglia” disse il moro avvicinando sempre di più a Kurt stringendogli i fianchi con le sue braccia, “Cosa?” disse perplesso Kurt, “Prima avevi detto che avevi voglia di qualcos’altro! Me lo ricordo bene…” rispose Blaine sorridendo sulle labbra del suo ragazzo. Improvvisamente il ragazzo bianco latte si fece rosso peperone, certo adesso l’intimità non lo spaventava più come prima, ma era sempre il solito inguaribile romantico che arrossiva per delle sciocchezze. “I-io a dire la verità non mi ricordo proprio di aver detto una cosa del genere!” arrossii ancora di più, “Deve essere l’influenza di Sebastian, ma quando siamo con lui diventi molto… sexy!” disse Blaine avvicinandosi al collo di Kurt per baciarlo, ma Kurt lo fermò “Perché tiri sempre fuori quel Sebastian?!”, “Ok Kurt, stai diventando un po’ preoccupante…non devi essere così geloso, se non l’avessi notato ti volevo fare un complimento!” replicò Blaine divertito. ”Sai mi sono ricordato di cosa avevo voglia!” squittì Kurt in evidente imbarazzo, gettandosi sulle labbra di Blaine e baciandolo in maniera selvaggia e frettolosa. Era un bacio così passionale e selvaggio che ben presto finirono contro la parete del muro, Kurt fece scivolare le sue mani sulla maglia del moro, faceva del movimenti strani, frettolosi, forse non sapeva bene nemmeno lui come muoversi perché le sue mani tremavano e sembrava che si muovesse a tentoni; così Blaine lo fermo, un po’ perché gli mancava il respiro e un po’ perché sembrava disturbato per qualcosa: “Tesoro fermati! Perché lo stai facendo?” disse il più basso con aria interrogativa, “Cosa starei facendo?” chiese perplesso il ragazzo dagli occhi blu, “Tu non devi dimostrarmi nulla, ok! Io ti amo alla follia, proprio perché sei il mio cucciolo di pinguino” sorrise Blaine. Kurt odiava Blaine quando faceva così, riusciva sempre a capire tutto, non sapeva come, ma riusciva a leggerlo nell’anima. Kurt non era così, non riusciva ad essere sexy e travolgente, lui era dolce e coccolone, ma era proprio di questo che aveva paura, Sebastian era un tipo travolgete mentre lui era Kurt il ragazzo romantico e sognatore; e se Blaine avesse preferito Sebastian a  lui perché era più interessante? Era questo il grande dilemma del ragazzo bianco latte, era per questo motivo che adesso si stava comportando così, voleva essere anche lui passionale e intrigante. Non sapeva come, ma il moro sapeva perfettamente cosa frullava nella sua testolina, così allontanò Kurt da sé e gli prese la mano e lo condusse verso la sua camera da letto.
“Kurt, lo sai che questo non lo farei mai con Sebastian?” disse il più basso facendo stendere il ragazzo dagli occhi cristallini sul suo letto, “Lo spero!” replicò Kurt con tono divertito, ma allo stesso tempo serio. “Fidati!” rispose Blaine con uno sguardo talmente dolce che Kurt ebbe timore di sciogliersi. Il ragazzo riccioluto si avvicinò ancora di più al suo fidanzato e lo baciò con dolcezza, mentre le sue mani scivolarono sul petto piatto del ragazzo dalla pelle lattea e con estrema attenzione sbottonò i bottoni della camicia azzurra di Kurt, rimanendogli allacciata la cravatta al collo; l’attenzione di Blaine si spostò al collo del ragazzo dagli occhi blu e cominciò a succhiare e a baciarlo sempre con grande dolcezza e delicatezza. Le mani del riccio scesero più giù, accarezzandogli il ventre e i fianchi. Kurt tremò al tocco di Blaine ,”Oh mio dea…” gemette il ragazzo più alto, ”V-vuoi che mi fermi Kurt?” asserì il moro, “No ti prego continua!” replicò Hummel quasi in tono di supplica, Blaine moriva letteralmente quando Kurt diceva certe cose, faceva pena quando provava a essere sexy, ma quando era se stesso lo trovava dannatamente eccitante anche se non faceva assolutamente nulla. Anderson strinse a sé il suo fidanzato talmente forte che Kurt poté sentire il rigonfiamento dei pantaloni del moro sulla sua pancia, Kurt aveva completamente preso fuoco dopo quel tocco;  “B-blaine cosa è successo ai tuoi pantaloni?” domandò imbarazzato, “Sei tu che mi fai questo effetto!” rispose il riccioluto facendosi rosso, “E nessun Sebastian o altro ragazzo potrebbe farmi eccitare in questo modo!” aggiunse poi arrossendo ancora di più. Hummel strinse di più Blaine a sé, e quest’ultimo poté notare che anche il cavallo dei pantaloni del ragazzo sotto di lui si era gonfio, “K-kurt?”, “Bèh non crederai mica di essere l’unico capace di eccitarsi!?” rispose il ragazzo dagli occhi blu imbarazzatissimo, “Ti amo così tanto amore mio! E mi rende estremamente triste pensare che sei geloso di quello, perché significa che non te lo dimostro abbastanza!” sussurrò il moro contro la spalla del ragazzo che stringeva ancora. Kurt si staccò dal ragazzo che aveva sopra di lui,  per poi guardarlo dritto negli occhi: “Ti amo, sopra ogni cosa Blaine e so che anche tu mi ami” rispose sfoggiando un sorriso a trentadue denti, “Mi fai letteralmente impazzire. T-tu mi togli il respiro!” replicò il più basso con uno sguardo intenso, per poi precipitarsi sulla cinta dei pantaloni di Kurt, slacciandogliela e tirandogli giù la zip dei suoi jeans attillati.
“Oh mia dea, Blaine ti prego…oh-oh...”. “Ti-ti faccio male Kurt? Smetto?”. “Oh mia dea…se smetti ti uccid-oh-o…”. “Ho capito, ti sta piacendo allora!” rise Blaine, per poi urlare…dal piacere!
Blaine e Kurt erano sdraiati nudi sul letto del moro, tutti i loro vestiti sparsi per la stanza e con il letto in evidente disordine. “Kurt mi hai sporcato tutto, e hai sporcato anche il mio lenzuolo” disse ironicamente il riccio,  “Mi dispiace, ma non ho fatto tutto da solo! Guarda come sono conciato io!” rispose il ragazzo color bianco latte, per poi sdraiarsi sul petto dell’altro ragazzo. “Sei ancora geloso adesso?!”ridacchiò Anderson,  “Credo che adesso Sebastian dovrebbe essere quello geloso…” sentenziò Kurt alzando lo sguardo verso il suo ragazzo. “Sai una cosa Kurt, il fatto che tu sia geloso di me mi fa letteralmente impazzire! Significa che in fondo ti piaccio sul serio!” disse Blaine per poi scoppiare a ridere,  “Il fatto che tu l’abbia capito solo adesso mi deprime perché significa che non te lo dimostro abbastanza!” emulò Hummel con fare ironico, e il moro divenne rosso come un peperone.  Blaine abbassò la sua testa per dare un bacio a Kurt, “Non vuoi mica ricominciare?” disse il ragazzo che era sul suo petto, “Io non e ho mai abbastanza di te Kurt!”, il ragazzo dagli occhi cristallini andò in combustione, ma non potè fare a meno di ricambiare il piacere che gli aveva fatto il suo ragazzo poco prima dandogli a sua volta un dolcissimo bacio sulle labbra. “Allora immagino quando diventeremo un po’ più esperti sull’argomento! Non mi darai un attimo di tregua” disse imbarazzato Hummel, per poi aggiungere “Ti amo da morire!”, il ricco strinse a sé Kurt per dargli un altro bacio, stavolta più profondo “Lo spero, Kurt, lo spero!” disse Blaine con aria sarcastica. “Sai Kurt, credo proprio che io sia molto più geloso di te!”, “Almeno non  sembrerei solo io l’isterico tra i due!” costatò il più alto rivolgendo la sua testa verso il moro. Kurt si alzò sui gomiti e si rivolse a Blaine con sguardo profondo, facendolo rabbrividire di piacere, Blaine posò la sua mano sulla schiena nuda del ragazzo bianco latte e incominciò ad accarezzarlo in modo dolce e amorevole. “Cosa c’è?” chiese Anderson, “Più ti guardo e più riesco a capire Sebastian. Insomma guardati sei fantastico è ovvio che gli piaci, e io sono davvero lusingato che tu abbia scelto me” rispose Hummel con voce amorevole, per nulla arrabbiata come era precedentemente quando parlava di Sebastian. Blaine fece scivolare la sua mano dalla schiena del suo ragazzo, al suo fondoschiena, “Non credo che Sebastian abbia un sedere così…assolutamente perfetto!” disse serio, “E poi io amo solo te” concluse il riccio posando la sua mano sulla guancia di Kurt e posandogli un dito sulle labbra, “Sei perfetto Kurt, non troverei di meglio nemmeno se cercassi per tutta la vita!”, “Ti amerò per sempre, ok?” disse Blaine con voce bassa. “Anche io, per sempre!” disse il ragazzo dagli occhi cristallini per poi accoccolarsi al suo ragazzo.
“Per sempre. Promesso!” sussurrarono entrambi.

Note autrice: allora so bene che questa storia fa immensamente schifo, ma siate buoni vi pregooo *^* l'ho scritta con il cuore! Spero vi piaccia e se avete dei consigli da darmi o degli errori da correggere ditemelo immediatamente sarò contensimma di ascoltarvi ^_^. Viva la Klaineeeeeeeeeeeeeeeee <3 . <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sailor_sunize