Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EFPLuna    13/11/2011    3 recensioni
Poi, così com'era giunta fino a lì, in pochi istanti sviene sull'uscio.
Questa è una revisione di Harry Potter, fin dal primo libro, per come io ritengo che sarebbe dovuta andare
E' la prima Fan Fiction che scrivo, o meglio.. avevo già fatto un capitolo molto tempo fa, forse pure pubblicato su EFP, e oggi mi è tornata la voglia di continuare ** Sarò lieta di seguire i vostri consigli nelle recensioni, e se avete domande da fare sarò lieta di rispondervi all'inizio del capitolo successivo.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Una ragazza corre tra le buie vie di un sobborgo babbano; è sporca di fuliggine, uno strano mantello le arriva fino ai piedi, un cappuccio le ricade sul volto, da cui spuntano delle ciocche di capelli ramati.
Corre a perdifiato, senza fermarsi una volta nè guardarsi intorno, ripetendo una parola come una lunga litania.

Severus...Severus...Severus.. Sembra cercare qualcuno; i passanti si scostano al suo passaggio imprecando contro quella ragazza che sembra fuggire da qualcosa, ignara di chi calpesta nel tragitto.
La pioggia comincia a scendere, silenziosa, mentre si addentra sempre di più tra file e file di piccole viuzze che si intrecciano tra loro..Oramai i passanti sono spariti, raramente qualcuno si addentra così tanto tra quelle strade. L'unico rumore presente è quello dei tacchi della ragazza che corre, cominciando ora a rallentare impercettibilmente.
Si ferma ad un incrocio e alza la testa per vedere il nome della via,mentre il cappuccio le ricade lentamente sulle spalle; nemmeno si preoccupa di ricoprirsi, senbra in preda ad una paura esagerata, che sembra impossibile vedere sul volto di una fanciulla.

Spinner's End, si deve essere questa...
Ha una voce debole, insicura: sta piangendo. i grandi occhi, ora semi nascosti dalle lacrime che li fanno sbattere, sono grandi, verdi e pieni di calore. I capelli le incorniciano il viso ovale cadendo soffici lungo la schiena, fino alla vita, sporchi e scompigliati, con dei leggeri riflessi rossi tra le ciocche.
Cammina con passo incerto lungo la via, fermandosi davanti ad una porta, con un battente a forma di Teschio.

Numero 4 sussurra accarezzando la porta, come un amante ritrovato dopo tanto tempo, facendo scorrere le dita affusolate sull'uscio, in attesa.
Alza il braccio destro e bussa tre volte, aspettando che qualcuno le apra. E' stanca, lo sente, sta per cedere. Un rumore impercettibile dietro la porta, un fruscio, e l'ombra di un uomo compare alla finestra, lancia un gridolino misto tra stupore, felicità e spavento e corre ad aprire.
Ha i capelli neri, che gli incorniciano il viso, fin sotto le orecchie. Un corpo slanciato e in forma si intravede da sotto la camicia sbottonata e i pantaloni della tuta; si sta cambiando, sembra appena tornato da un lungo viaggio. Graffi gli ricoprono il viso, e da un labbro scende ancora un rivolo di sangue rosso e intenso; sembra aver sofferto molto.

Severus.. mormora con un voce supplichevole la ragazza.
Poi, così com'era giunta fino a lì, in pochi istanti sviene sull'uscio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EFPLuna