Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    14/11/2011    2 recensioni
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???"
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Evil toughts.

In una camera da letto tra lenzuola che sanno d'amore e di puzza di piedi di Jimmy. ( u.ù)
"Jimmy amore, Liz e Brian devono dirti qualcosa." 
"Spero che non sia incinta o cose varie, sennò spesso le gambe a Brian." Rispose Jimmy tranquillo.
"Bene, e adesso?" pensò Lili.
"Sai cosa devono dirmi?" Chiese Jimmy.
"Sì, Liz è incinta." Disse di botto Lili senza pensare alle conseguenze. 
"Brutto coglione di merda! Dove cazzo sta? DOVE?!" Disse Jimmy alzandosi e infilandosi i pantaloni.
"Amore, non mi pare il caso di fare una scenata o altro. Liz e Brian si amano tanto...prima o poi sarebbe successo." Disse Lili cercando di far ragionare Jimmy.
Parve calmarsi.
"massì...forse hai ragione tu...però voglio fargliela pagare in qualche modo...magari metto anche la Liz al corrente."
"Oddio amore, che vuoi fare?" Chiese Lili preoccupandosi.
"Mah, visto che tutti si aspettano da me una reazione violenta, l'avranno." Rispose Jimmy come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Allora ci conviene avvisare la Liz e Sunny...le donne incinte non posso preoccuparsi..e poi Brian e pure fratello della Sunny...quindi..."
"Sìsì, tu fammi pensare solo al piano malefico." Rispose Jimmy baciandola delicatamente e poggiando una mano sulle rotondità che andavano man mano accentuandosi.
 
In camera di Sunny e Matt tra battute pessime e scuse.
 
"Porca puttana, Matt, tuo figlio si muove fin troppo."
"Dai che manca poco..."
"E ma intanto sono io che vomito e che cammino come un dinosauro! Mentre te vai in giro senza problemi." Rispose Sunny facendo finta di scazzarsi.
"Tanto lo so che ti piace questa situazione cara, sei super coccolata...non fai niente e stai ricevendo un sacco di regali...e poi ci sono io che ti tratto come una principessa...cosa puoi volere di più dalla vita?" Rispose Matt baciandole la pancia.
"Un lucano." Ripose Liz mettendosi comoda sul lettone di Matt e Sunny.
"Chissà perchè, ma me lo sentivo che avresti detto una cosa del genere." Disse Matt ridendo 
"Lo so, lo so...sono troppo figa" Rispose Liz.
"Sìsì, à figa, senti....per caso tu e mio fratello avete parlato?" Chiese Sunny.
"No, tuo fratello si caga in mano" fa tanto "Io sono figo e bla bla" e poi sei perde in queste cose.
"Sì, ma forse ha paura...so che anche tu ne hai..ma tu sei una donna...e quindi l'istinto materno ti esce subito..." Disse Sunny cercando di far capire il punto di vista del fratello.
"Sì, ma spero che si decida a parlarmi prima che nasca il bambino."
"Be', posso sempre parlarci di nuovo io..." Si offrì Matt.
" Come vuoi bro." 
Si sentì bussare alla porta della camera..
"Posso?" La voce era quella di Brian..
"Parli del diavolo e spuntano le corna." Disse Sunny acidamente.
"Certo bro, non sto mica facendo una cosa a tre con due donne incinte." Ripose Matt facendo ridere Sunny e Liz.
"Peccato...Ehmmm, Liz potrei parlarti in privato?" Chiese Brian timoroso della risposta.
"No, tanto loro sanno tutto..puoi anche parlare qui." Rispose Liz in modo secco.
"Ok...allora ti devo le mie scuse...sono stato un coglione. Credimi io sono felice di avere una famiglia con te! Ma ho avuto paura, paura di non essere abbastanza...e ti chiedo di perdonarmi...io ti amo, sei la mia birrozza, non ricordi?".
A quelle parole Liz sorrise, e abbracciò Brian.
"Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww" Dissero in coro Matt e Sunny.
Ma Liz e Brian continuarono a  baciarsi come se ci fossero solo loro due in quella camera.
"Ecco adesso ci tocca vedere un porno dal vivo." Disse Matt.

-------------------------------------------------------------------------
Questa storia la aggiorno troppo poco T_T
Sunny.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul