Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth Malfoy    14/11/2011    2 recensioni
la piccola Lily , si sedette sulla sedia e la McGrannit le mise in testa il cappello parlante che proferì il suo verdetto :
« Mmmmm....Un'altra Potter
Vedo astuzia , intelligenza , voglia di mettersi in prova , di predominare sugli altri ,
Non ho dubbi su di te !
Sei perfetta per...SERPEVERDE !»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                Love your enemy
Ore 6.00 , Sotterranei , dormitorio femminile Serpeverde . Lily Potter si era svegliata di buon umore quella mattina dopo una nottata fatta da incubi sì , incubi , secondo lei è stato l'incubo più bello che abbia mai fatto perchè , lei , aveva sognato Scorpius Hyperion Malfoy  il caposcuola di Serpeverde , molti non credevano possibile che uno come lui potesse diventare un caposcuola.


La piccola Potter entrò nel bagno per farsi un bagno rilassante per sciogliere via la tensione prima che le sue migliori amiche si svegliassero e iniziassero a mettere a soqquadro la stanza per trovare la divisa o un rossetto.
Mentre si immergeva nelle bollicine Lily ripensò al sogno di quella notte.
Aveva sognato lei stessa con un lungo vestito bianco ornato da smeraldi con un velo che le ricadeva leggero per tutta la vita e poi c'era LUI in smoking , elegante come sempre , che la guardava e SORRIDEVA , alla fine del sogno il re e la regina di Serpeverde si scambiavano un bacio.
Ripensando a quel sogno Lily diventava più rossa dei suoi capelli e i suoi occhi celesti emanavo un "bagliore" .
Lily appena ciò accadeva si prendeva a schiaffi perchè era IMPOSSIBILE che a lei piacesse un tipo come Scorpius Hyperion Malfoy.

Nel frattempo nel dormitorio maschile di Serpeverde qualcuno si era svegliato con il piede sbagliato.
Scorpius Hyperion Malfoy andava avanti e indietro per il dormitorio con la testa fra le mani mentre il suo miglior amico , allarmato , lo guardava con fare divertito.
Dopo un pò il giovane rampollo di casa Malfoy esplose : «Come è possibile Al ! Ho sognato tua sorella cazzo ! E' stato un incubo non un sogno un vero e proprio INCUBO ! »
A quella parole il povero Al stava per scoppiare a ridere : « Scorp per me sei innamorato di mia sorella si vede lontano un miglio che appena la vedi ti innervosisci !»
Dopo questa esclamazione il rampollo di casa Malfoy stava per svenire a terra esterefatto dall'esclamazione che aveva fatto il suo "migliore amico"  : « Al non dire cazzate Porco Merlino , io non amo quella cessa di tua sorella ! Cioè ma l'hai vista? E' ORRENDA ! »
Dopo questo il giovane Serpeverde poteva anche considerarsi morto ma visto che il giovane Potter non voleva già essere spedito dritto ad Azkaban e cercò di mantenere la calma e ghignando rispose : « Non dice così di lei l'estate scorsa »
Scorpius cercò subito di cambiare discorso e mentre ci pensava gli venne un'idea , andò a prendere dal cassonetto del suo comodino una foto di sua sorella , oltre tutto in costume , che mostrò subito a Al . Quando Al la vide il suo cuore stava per esplodere ma , cercando di mantenere un tono calmo , disse al suo "migliore amico" 
: « Em...Scorp....perchè mi hai fatto vedere una foto di tua sorella in costume da bagno?»
A Quelle parole sul viso di Scorpius si formò un ghigno :  « Su dai Al non dirmi che non ti piace la mia piccola e adorata sorellina ! Ormai lo sannno tutti che ti sei preso una cotta per lei fino da quando è stata smistata su ammettilo bello di zio Scorp»
Al a quel punto era stato senz'altro sconfitto.
1 - O per Malfoy 
« E va bene e va bene mi piace tua sorella e allora?!?!? Ma l'hai vista? E' Stupenda santa Morgana ! quei suoi capelli color cenere e i suoi occhi color del ghiaccio....come si fa a non innamorarsi di lei»
Dopo quest'ultima affermazione sul volto del giovane Malfoy si disegnò un ghigno ancora più ampio ed esclamò : «BINGO !»


 
                                         

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth Malfoy