Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    15/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, bella gente!!  Allora vi comincio subito col dire che questo capitolo è uno dei miei preferiti, nonostante c’è un bel litigio tra i nostri due piccioncini… è vero che nell’ultimissima parte a Casey escono delle lacrime dai suoi fantastici occhi, ma sappiate che in seguito verrà “ricompensata”…  spero vi piaccia!!
 

CAPITOLO 4 : SPIA INNAMORATA

Casey era sdraiata sul suo adorato e confortevole letto. Non si spiegava quel pianto disperato, quella tristezza che le veniva da dentro… e poi per Derek!
Nonostante tutto, si riprese e ripensò alla sciocchezza che aveva fatto facendo la spia in biblioteca: non era giusto, in fondo il fratello gli aveva chiesto di coprirlo… cose che si fanno tra fratelli… ma fra fratellastri di quel genere, che stavano sempre a litigare?
Così decise di raccontare cosa aveva fatto a Derek…
-    Ti devo parlare – gli disse mentre entrava nella sua stanza
-    Ah!! … Io ti devo chiedere invece un’altra cosa… ma comincia tu – le rispose lui tranquillo.
-    Ho fatto una cosa terribile… e non so se ti farà piacere saperlo, ma è giusto che tu lo sappia. – la ragazza prese un grande respiro prima di riaprire bocca, – Io ho detto alla segretaria della biblioteca ciò che hai fatto con quel libro… - disse poi velocemente, cercando di non tralasciare nulla, ma allo stesso tempo di non farsi sentire dal fratello, il quale stava per assumere un’espressione inizialmente confusa.
-    Cosa avresti fatto tu? – e dicendo questo incominciò ad avere un’espressione furiosa.
-    Senti, mi dispiace… lo so di aver commesso un grave errore, ma io non…
-    …Tu cosa? Tu sei una sciocca… perché, voglio sapere il perché l’hai fatto??... – disse lui arrabbiato, anche se con un’aria delusa - … io… io mi fidavo di te… pensavo che mi avresti coperto, almeno per questa volta… - lo sguardo si fece sempre più triste.
-    … Non lo so, ma in quel momento mi sentivo amareggiata… tu te n’eri andato così presto, ed io ero lì da sola…
-    Tu avresti fatto tutto questo solo perché ti ho lasciato in biblioteca da sola?! Ma ti rendi conto di quello che dici?? È come se ti fossi arrabbiata perché ti ho lasciata sola… come se ti dispiacesse che me ne fossi andato! – e dicendo questo si accorse che Casey aveva lo sguardo fisso nel vuoto… - … E pensare che mi stavo preoccupando per te, quando ti ho vista scappare dal bar… sono stato uno stupido! – disse il ragazzo voltandosi… - Non ti voglio più vedere!!
La ragazza stava per andarsene via, quando si lasciò scappare una frase – Sono scappata perché… perché ti ho visto con quella ragazza, e io… - e mentre lo diceva, delle lacrime le rigarono il volto - … e io ho perso del tutto la mia fiducia in te, perché mi avevi lasciato per lei… - dicendo questo, sbatté la porta e se ne andò in camera sua…
Derek si sdraiò sul letto e rifletté qualche minuto sulle ultime parole di Casey.
“ Com’è possibile che a Casey ha dato fastidio vedermi con quella ragazza? A lei non è mai importato nulla di me e con chi esco… “. Ad un certo punto lo sguardo gli si illuminò e disse tra sé e sé: - Questo vuol dire che… le importa di me! – e continuò la frase con un sorriso che gli arrivava fin alle orecchie – Questo spiega il fatto che abbia fatto la spia, il fatto che sia scappata dal bar piangendo dopo avermi visto con quella ragazza… questo spiega ogni minima cosa!!

 

My.Space

Alors, com’è??   Insomma: lo so che la situazione è un po’ traumatica e problematica, ma se non ci fosse stato questa bella discussione Derek non avrebbe mai capito i sentimenti di Casey… il prossimo capitolo è piuttosto dolce, ma anche lì ci saranno dei problemi… (lo so: sono un po’ cattivella, ma oggi sono furiosa, quindi aspettatevi di tutto ahahah  xD)…   Recensiteee!!     

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow