Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: proudofbieber    15/11/2011    6 recensioni
La bottiglia era quasi ferma, ed era puntata su di Jason.
''Grazie al cielo'' pensai.
Ma di scatto continuò a girare e si posò sopra il ragazzino dalla chioma più bionda del giallo che c'era sulla mia t-shirt.
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi, i suoi occhi chiari.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ehi.» dopo aver salutato Zayn, porse il suo sguardo su di me, accompagnando il suo saluto con un cenno del capo.
Ricambiai il cenno, con un sorriso falso.
Che motivo c'era di sorridere ora?
«Zayn, andiamo?» dissi, poi. Non ce la facevo.
Pensavo di poterci riuscire, ma non ce l'ho fatta.
«Certo piccola.» continuava a chiamarmi con quel nomignolo nonostante gli anni passati. Ma a me piaceva, perchè era pur sempre una delle persone più importanti nella mia vita.
Mi alzai, mimando un ciao con le labbra verso Niall, che ricambiò con un sorriso.
«Che ti prende?» mi disse poi Zayn, quando fummo a una giusta distanza da lui.
«Non ce la faccio.» non lo guardai negli occhi, ma sapevo che lui mi avrebbe capito.
Mi poggiò un braccio dietro la schiena e mi accompagnò fino alla camera.
«Vuoi entrare?» dissi poi, mentre infilavo la scheda per aprire la porta.
Fece un cenno con la testa e poi entrò, seguito da me.
«Jas!» urlò lui appena vide mio marito. Aprì le braccia, che furono circondate da quelle di Jason.
«Cazzo Zayn, allora sei vivo!» sorrisi alla sua esclamazione, mentre mettevo la scheda sul letto, buttandomi a peso morto su di esso.
Mi addomentai, quindi non so dirvi cosa successe dopo.
 
**
 
«Meg?» mi alzai di soprassalto, trovandomi il cuoio capelluto più folto che abbia mai visto in vita mia.
Harry.
Mentre lo focalizzavo, muovendomi, mi accasciai al pavimento. O meglio, sono caduta. Ma dire mi accasciai mi fa rimanere un briciolo di dignità.
«Eduardo!» aprì gli occhi e lo guardai dal pavimento.«Cosa ci fai qui?» dissi poi, cercando di alzarmi, ma rendendomi conto che non avevo le forze necessarie.
«Ci hanno lasciati qui a guardarti.» fece spallucce.
«Ci?» domandai rimanendo sempre stesa per terra.
«Ci, particella pronominale.» uscì Bond dal bagno. Sì, Bond. James Bond. Liam James Bond.
«Harry, parli da solo?» sentì la sua voce poi risuonare con aria interrogativa. Lo disse perchè probabilmente ero stesa sul pavimento e non mi vedeva.
«Sono qui!» sventolai una mano, che subito venne presa da Liam e tirata su.
«Ma dove sono Jason, Zayn, Niall e Louis?» domandai dopo, piegando la testa di lato.
«Dio solo lo sa.» Harry guardò in alto, unendo le mani a mò di preghiera, mentre sparava cazzate.

LOOK AT ME NOW.
alloooora, sono tornata con un corto capitolo çç
ma accontentatevi (?)
sapete perchè? SOLO 4 RECENSIONI ç___ç
cè ci sono rimasta male çç
allora premio solo quelli che hanno recensito e.e <3
ECCO A VOI, YOUSHOULDSPEAKNOW! primo posto ragazzi, in parità con FREEHUGS! nel prossimo capitolo ci sarà la decisiva (?) grazie a entrambe, siete favolose.
direi che Directioner_ e ManulovesJustin sono allo stesso posto anche loro (?) vabbè, in ogni caso, grazie a tutte.
ohoh, ora vorrei postarvi in anteprima JASON.
che sarebbe il ragazzo del primo capito, perchè non l'avesse capito. non faccio nomi, ma faccio nick youshouldspeaknow AHAHAH.

http://localhostr.com/file/Crz9Ahv/270304_187542287968583_159932977396181_480328_6376812_n.jpg
http://localhostr.com/file/j2Wa5sB/271137_155727544498973_131240576947670_366675_1991207_n.jpg
*-* vabbè, poi nel prossimo capito, se ci saranno più di 5 recensioni metterò anche Meg e.e


P.S NE APPROFITTO PER PUBBLICIZZARE!
PERFAVORE,PERFAVOREPERFAVORE, PASSATE QUA ç___ç
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=866990&i=1
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudofbieber