Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    15/11/2011    3 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 capitolo

Capitolo ipercorto, ma oramai vi siete abituati no?! vi lascio alla lettura spero che vi piaccia! B.

La domanda l’aveva spiazzato, non se l’aspettava, di sicuro non in quel momento. Avevano appena superato un momento difficile ed erano stati più i momenti di crisi che non quelli sereni. Arrivò a pensare che quella ragazza avesse un senso masochistico spiccato. Si chiese se in verità non avesse avuto una relazione con lui per il solo piacere di fare qualcosa di proibito. Pensò alla relazione che Casey aveva avuto con Sam e in effetti il ragionamento non aveva falle. Si sentì così stupido per quello che aveva provato. Si vergognò di ogni suo più piccolo gesto, si era sentito pure in colpa all’inizio pensando di averla in qualche modo costretta a baciarlo. Si sentì offeso ed umiliato e ancora di più perché era stata lei a ferirlo e non era la prima volta.

“Casey cosa vuoi tu da me?”

“Stare con te mi basta!”

“Ma perché vuoi stare con me?”

“Cos’è un nuovo modo carino di lasciarmi?!”

“Perché siamo mai stati insieme?”

“Basta rispondermi con delle domande! Non ho fatto altro che sentire delle richieste ma ora voglio anzi no pretendo delle risposte! Cosa sono io per te?”

Si sentiva vulnerabile sotto quello sguardo, voleva finire quell’interrogatorio e voleva ferirla e farle sentire la delusione che anche lui provava, rispose calmo con un tono di voce che metteva paura persino a lui.

“Sei mia sorella Casey, lo sei sempre stata. Cosa ti aspettavi?!”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame