Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Roly_chan    15/11/2011    6 recensioni
Ed ecco il seguito di "Com'è straordinaria la vita".
Tutto sembrava andare per il verso giusto,ora che i veri sentimenti sono stati rivelati,ma il nemico è sempre dietro alle porte pronto ad attaccare ed è soprattutto in cerca di vendetta.
Nuove sfide,nuovi problemi sentimentali e nuovi personaggi,metteranno a dura prova i nostri eroi,che riusciranno a sconfiggere finalmente il nemico?
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovevo ammettere che combattere con quegli orchi era davvero divertente e poi sgranchirsi ogni tanto le ossa faceva bene,ma tutto il divertimento passò quando vidi quella sgualdrina di Anna che  parlava con Sofia. Lì vidi nero e cercai di farmi spazio fra la barriera che avevano cercato di fare quei mostri e così mi coprirono anche la visuale.
Quando io e Sage li spazzammo via,potei solamente vedere Anna che ritraeva la sua mano dalla fronte di Sofia e un secondo dopo che scompariva.
Subito corsi verso mia figlia che sembrava star bene,ma cantai vittoria troppo presto. Infatti appena le fui vicina lei svenne e io subito la presi fra le mie braccia.
Stavo andando nel panico,raro per me,e già stavo incominciando a pensare quale tortura fosse meglio infliggere ad Anna e se aggiungere qualcos’altro alla tortura che avevo già pensato da tempo su Shinichi.
<< Non ti preoccupare mon ami è solamente svenuta >>mi assicurò Sage,poi aggiunse<< Forza andiamo al pensionato,dobbiamo parlare >>
Io mi limitai ad annuire e subito corremmo verso il pensionato. Non dovetti nemmeno bussare la porta che Stefan me l’aprì :<< Cos’è successo? >>chiese allarmato vedendo Sofia svenuta.
Non lo degnai di una risposta,ero troppo arrabbiato in quel momento con lui. Insomma io lo chiamavo e lui non veniva?
Appoggiai Sofia sul suo letto e la coprii con una coperta,poi mi bloccai. Non volevo sentire niente,non volevo sapere cosa stava succedendo o cosa sarebbe successo. Era tutto troppo pericolo e non potevo rischiare che anche la mia bambina morisse,non l’avrei mai permesso!
I piani dovevano cambiare,ci  doveva essere un altro modo per far ritornare in vita Bonnie senza che Sofia dovesse mettere un piede fuori di casa…
<< Damon puoi venire? >>mi chiese Elena.
<< Si >>risposi troppo stanco. Stanco che le cose mi sfuggissero sempre di mano e alla fine rischiassi di perdere sempre qualcuno.
Lasciai una carezza sulla guancia di Sofia e andai in salotto indossando la mia miglior maschera di indifferenza,peccato che la mia aura mi tradisse,sapevo che sprigionava solo ira.
A quanto pareva le notizie volavano,come sempre in quel buco di fogna. Infatti nel salotto c’erano oltre Sage,Stefan e Elena,anche Meredith,Alaric,Mutt,Caroline e una piccoletta che doveva essere la famosa figlia della psicopatica e del Misero Uomo Tu Tartagli.
<< Hanna perché non vai da Sofia e ci avverti se si sveglia? >>disse Caroline alla ragazzina che annuì e andò al piano di sopra.
“Come se non sapessi che non mi voglio far sentire cosa sta succedendo”le sentii dire mentalmente. Sveglia la ragazza.
<< Bene Sage dicci tutto per favore >>disse Stefan guardandomi di sottecchi. Ma com’era permaloso!
<< Ragazzi  purtroppo non so molto,l’unica cosa che vi posso dire,che poi è quello che già sappiamo è che dietro a questo attacco da parte degli orchi e di quella Anna,c’è sicuramente Shinichi. La cosa strana  è che non si hanno più notizie di lui dalla Dimensione Oscura da molto tempo ormai,da circa due settimane. Per questo sono tornato qui,sono convinto che anche lui sia tornato in questo mondo e ho paura che sappia di Sofia. >>
<< Dobbiamo tenerci pronti allora >>disse Mutt lanciando uno sguardo d’intesa con la moglie.
Dopo quel discorso e i vari commenti da parte di tutti,andai nella mia stanza e decisi che una bella doccia e una sacca di sangue facevano proprio al caso mio,ma i miei piani vennero interrotti da quel permalosone di Stefan che fece il suo ingresso nella mia stanza.
<< Damon >>disse semplicemente.
<< Cosa vuoi Stefan? >>
<< Mi dispiace non essere venuto in tempo,ma io ero a caccia e sai quando lo sono non riesco a distrarmi. Scusami davvero,non ci sono parole per dirti quanto mi dispiace.. >>sembrava tanto sul punto  di scoppiare a piangere.
<< Ti prego Santo Stefano basta così. Hai il mio perdono ora puoi continuare a vivere in pace. >>
<< Damon.. >>stava per dire quando si sentì un’altra voce che scavalcò la sua e urlava il mio nome.
Dopo un secondo la proprietaria di quella voce fece irruzione nella mia stanza. Sofia con le lacrime agli occhi mi si avvicinò e mi diede uno schiaffo in pieno viso,ma ciò che mi ferì davvero furono le sue parole:<< Io non so nemmeno come definirti! Mi hai preso per il culo tutto questo tempo e hai anche avuto la faccia tosta di ridermi in faccia quando te l’ho chiesto! Io ti odio e devi scomparire dalla mia vita! >>urlò infine uscendo di corsa dalla stanza.
Io intanto ero rimasto per tutto il tempo bloccato con la mano sulla guancia che mi aveva schiaffeggiato e sentivo nella testa ancora le sue parole: Io ti odio.
Come darle torto? L’avevo previsto una reazione del genere,tutto normale insomma ma allora perché mi sentivo così uno schifo?
<< Damon!Damon! Che stai aspettando? Vai da lei! >>cercò di farmi ritornare sulla terra Stefan,riuscendoci.
<< A cosa servirebbe? Non l’hai sentita? Non mi vuole più vedere,è tutto inutile! >>
<< Damon non fare lo stupido,è solo addolorata ma se tu le spieghi tutto,se le spieghi la vera storia,lei ti perdonerà >>.
Non molto convito da quelle parole e ancora scosso da quelle di Sofia,decisi di tentare. Alla fine peggio di così non poteva andare,no?
La trovai dietro il pensionato seduta su una specie di panchina arrugginita che guardava un punto fisso con gli occhi ancora arrossati.
Io mi sedetti e presi un bel respiro,poi le dissi:<< Allora vuoi almeno sentire la storia? >>
<< Se sei qui per farmi cambiare idea su di te,puoi anche andartene. E’ una battaglia persa in partenza >>mi rispose lei fredda.
<< Assolutamente no. Voglio solo che tu sappia la verità,mi sembra il minimo che io possa fare >>lei si limitò ad annuire e io lo presi come un chiaro invito a incominciare il racconto.
<< Io amavo e amo veramente tua madre,anche se me ne sono accorto troppo tardi. Ho sprecato un sacco di anni dietro a tua zia Elena,ma appena ho capito che era Bonnie quella giusta ho fatto il possibile per renderla mia e per mia fortuna mi è andata bene. Anche lei mi amava. Dopo essere tornati dalla Dimensione Oscura per liberare Stefan,io ho annusato una rosa che ci aveva dato un kitsune e sono stato ritrasformato di nuovo in umano. Tua madre è stata l’unica a starmi vicino e mi ha aiutato a ritornare vampiro,peccato che le cose siano andate un po’ male e ci siamo ritrovati tutti catapultati nel ‘500. Lì abbiamo ucciso Misao la sorella di Shinichi e siamo riusciti a ritornare nella nostra epoca. Abbiamo vissuto due anni tranquilli e felici nonostante io fossi rimasto umano,poi Bonnie ha scoperto di aspettare te ed era così felice. Avevo comprato una casetta per noi tre ed ero proprio lì quando ebbi la notizia che tu eri nata. Eri così bella e io ero così felice,ma poi il mondo mi è caduto addosso. Tua madre era morta,la mia Bonnie non c’era più e ci ho visto nero. Ho tentato di suicidarmi,ma tuo zio Stefan ha pensato bene di donarmi il suo sangue,così ho deciso di ritornare vampiro per vendetta,perché non dovevo essere l’unico a soffrire così tanto. >>e mi bloccai per vedere la sua reazione dopo quel racconto.
Ma lei continuava a mantenere quell’aria seria e a fissare davanti a sé.
<< E poi? Cosa ti ha riportato qui? >>chiese.
<< E poi lei mi mancava,sono venuto altre volte per poterla compiangere e dare sfogo alla mia parte umana che per tutto il tempo rimaneva rinchiusa dentro di me. Io non volevo vederti,eri tu la causa della sua morte,o almeno così pensavo. Ho visto i tuoi occhi,i miei occhi  ed è scattato qualcosa dentro me. Non sapevo della maledizione e né della lettera che Bonnie stesso mi aveva lasciato. Lei voleva che rimanessimo uniti e invece io ti ho abbandonato. E di questo ti chiedo scusa,scusa se… >>ma lei mi bloccò.
<< Niente tentativi di farmi cambiare idea,ricordi? Voglio sapere un’ultima cosa…cos’è successo nel ‘500 perché avete ucciso la contessa,cioè mia nonna e quel Osvaldo? >>
<< Noi non abbiamo ucciso proprio nessuno,oltre Misao!-protestai- tua nonna è morta per salvarci e di quest’Osvaldo non ne so proprio niente! >>
<< Va bene così,ti credo. Ora se non ti dispiace vorrei rimanere un po’ da sola >>
<< Un’unica cosa,poi ti lascerò in pace. Cosa ti ha fatto Anna? >>
<< Non lo so,penso che mi abbia inviato dei flashback su di te e la mamma,anche se mi chiedo come faccia a sapere certe cose,era come se lei fosse lì. Forse Shinichi a sua volte,gliela fatte vedere. >>
<< Capisco >>e con questo mi alzai e mi allontanai da mia figlia,una figlia che non sarebbe mai stata mia.

POV SOFIA
Ancora non ci potevo credere e la storia che mia aveva raccontato mio padre,non poteva che essere vera. Tutto combaciava adesso e io non sapevo che fare. Dovevo essere felice di averlo ritrovato o odiarlo perché mi aveva abbandonato? Sperare in un futuro dove io,lui e mia madre saremmo potuti essere una famiglia felice o punirlo per un passato che ormai non può essere cancellato?
Avevo la testa che mi scoppiava e come ciliegina sulla torta non potevo che avere anche una botta sulla testa.
Dopo molto tempo mi resi conto che qualcuno mi aveva colpito e il fatto di ritrovarmi dietro a delle sbarre era una prova più che valida che quel qualcuno mi aveva anche rapito.
Una giornata perfetta,insomma!
<< Stai bene? Sofia! >>sentii dire una voce che conoscevo bene,Darek!
<< Darek ma che ci fai tu qui? E dove ci troviamo? >>
<< Io non lo so,ero a casa mia quando qualcuno mi ha colpito dietro la testa e sono svenuto. Poi mi sono ritrovato qui! >>
<< Salve ragazzi! >>disse Anna da dietro le sbarre.
<< Anna!Sapevo che c’entravi tu! >>dissi con rabbia.
<< Hey non ti scaldare tesoro,io faccio solo quello che mi è stato ordinato >>disse lei guardando di sfuggita Darek per poi allontanarsi.
<< Sofia chi quella donna? Che sta succedendo? >>chiese Darek spaventato.
Come potevo spiegare a un semplice mortale cosa stava succedendo?
Così mi limitai ad abbracciarlo e a sussurrargli un << Andrà tutto bene >>
Lui si staccò da me dopo un po’ e mi baciò. Questo davvero non me l’aspettavo,cos’altra mi doveva succedere quella giornata?
Quando ci staccammo divenni rossa come i miei capelli e quando finalmente alzai lo sguardo da terra per l’imbarazzo,potei vedere che sul volto di Darek adesso c’era solo un ghigno malefico.
<< Vieni Anna,ci sono riuscito >>disse e sotto i miei occhi vidi che il suo aspetto fisico stava cambiando.
Gli erano sbucate due orecchie come le volpi e anche una coda.
<< Darek? >>chiesi poco convinta.
<< Sbaglio. Ritenta. >>disse sghignazzando.
In quale guaio mi ero andata a cacciare adesso? Avevo capito chi era e il solo pensiero mi faceva tremare di paura.
<< Shinichi? >>chiesi quasi senza fiato.
<< Bingo >>esultò lui.
Non riuscivo a crederci,non poteva essere vero.
<< Dai non piangere,tesoro. Non te l’hanno detto che a me piacciono le entrate ad effetto? >>
<< Cosa vuoi da me? >>dissi urlando e sfruttando quel briciolo di coraggio che avevo.
<< Niente di particolare. Solo uno scambio per salvarmi la pelle >>
<< Non capisco >>
<< Vedi ho saputo della maledizione che mi avete fatto. Quando tu mi avresti ucciso,Bonnie sarebbe potuta ritornare in vita. All’inizio non ci credevo che un esserino insignificante come te potesse farmi qualcosa,ma poi ti osservato e fin da piccola eri molto forte e mi sono detto che era meglio non rischiare.
Così ho deciso di procurarmi una strega,peccato che qui nel presente nessuna mi volesse aiutare,così sono dovuto tornare nel passato. Dopo di che ho fatto ancora un altro incantesimo,grazie all’aiuto di Anna,baciandoti ti ho contaminato e fra un po’ non avrai più potere sul tuo corpo e farai solo quello che ti ordinerò io. Peccato che per avere te ho dovuto spezzare la maledizione con Bonnie e adesso è ritornata dal mondo dei morti,ma il lato positivo è che ucciderò quei bastardi con l’unica persona che non avranno mai il coraggio di contrastare. Te >>
Dopo aver sentito tutta la storia i singhiozzi non la volevano smettere di scendere e in quel momento mi pentii di tutto quello che avevo detto a Damon. Mio padre. Speravo solo di averlo fatto arrabbiare abbastanza da uccidermi.
Intanto mi sentivo sempre più stonata e avevo la vista annebbiata. Ero stata una stupida! Ero una strega potente,ma ero anche terribilmente immatura ed ecco cosa mi aveva portato tutto ciò. Al suicidio.
Con il ricordo di uno dei flashback,dove i miei genitori si baciavano teneramente mentre con una mano accarezzavo il pancione,mi lasciai trascinare nell’oscurità.

POV DAMON
L’avevo lasciata lì,su quella panchina circa una mezz’oretta fa ma poi ad un tratto non avevo più sentito la sua aura. Dove era andata?
Subito corsi per andare a controllare,ma di lei non c’erano tracce. Feci il giro del pensionato sia dentro che fuori,ma niente.
<< Io vado a vedere qui in giro >>avevo avvertito gli altri che già si stavano per staccarci i capelli.
Aprì la porta principale e non appena misi un piede fuori,notai la figura di qualcuno bloccato proprio all’inizio del cortile frontale del pensionato.
Era una figura minuta e appena riuscii a vedere la chioma rossa,mi tranquillizzai:<< Sofia! Dov’eri andata? >>dissi andandole incontro.
Ma quando la distanza era solo questione di centimetri,poi notai che la chioma era si rossa ma erano dei selvaggi capelli rossi.
Un brivido mi percorse lungo la schiena,un brivido che provavo sempre quando ero vicino a quella persona.
Lei disse semplicemente:<< Damon >>e poi alzò lo sguardo da terra e lo fece incrociare con il mio.
Così mi ritrovai a  fissare due grandi occhi marroni,mi ritrovai di fronte a Bonnie.



Chiedo umilmente perdono! Lo so che sono in ritardo,ma prima si è messa la scuola,poi mi sono ammalata…ma spero che con questo capitolo ricco di novità mi possiate perdonare ^^
Allora riassumendo Sofia sa tutta la verità,Darek in realtà era Shinichi e infine il ritorno di Bonnie!
Ah come sono felice di averla fatta ritornare T^T
Non so quanti capitoli manchino ancora,ma credo che non siano molti..due,tre,forse quattro..ma non credo di superare questa cifra.
Comunque non c’è ancora tempo,quindi spero che la storia vi piaccia fino alla fine e ringrazio tutti coloro che continuano a seguirla. Grazie,davvero!
Adesso vi saluto,un bacione alla prossima!
Ps:chiedo scusa se ti sono errori,ma non ho ricontrollato il capitolo^^' 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan